Madonna santa, ma stavo scherzando.. Porcaccia miseria.. cioè sto forum è diventata una cosa, non si può più dire a o b. subito si viene attaccati.
Prima di tutto non ho bisogno di farmi "pimpare" il pc. Al limite lo farei fare a qualche amico il video, che hanno pc dell'anteguerra.
Poi prima di tutto, hai un'dea distorta di truffa. mettiamo caso che lo voglia fare davvero.
1) ho un pc vecchio??!! sì
2) loro vogliono solo far pubblicità, quindi non gliene frega niente se ne hai uno nuovo nell'armidio
3)Non stai truffando, perchè ne regolamento ce scritto nei requisiti, "avere un pc vecchio" non ce scritto di non avere un pc nuovo.
Poi sta alla dignità di una persona fare il video e fare il morto di fame o quello senza sghei con magari una 980 nell'armadio.
Però take it easy, è un forum e si scherza.
Il mio post era puramente scherzoso.. sai cosa vuol dire lool? più smile che sorride. cosa ci dovevo scrivere di più??!!
EDIT:
Allora non sono l'unico che l'ha pensato..
Da li il mio post.
EDIT2: come se i truffatori ci fossero solo in Italia.. ma lool qualunquismo e luoghi comuni a gogo.. tutti mafiosi qui.. in america sono guerrafondai, in francia non si lavano..

Edit3 Io avrò fatto anche un post "stupido", ma
piano comunque con le parole, la truffa è un reato.