Si bhe, guardando le interviste dei pros ai tornei c'è abbastanza materiale cringeworthy (e smoothness) per diventare emo sul momento
Mettici un po' di background tipo hey, ero un pro just like you, cominciai a giocare blablabla, poi passa a descrivere il catorcio con cui vorresti giocare a X (insert entusiasmo per X) ma non ci riesce, helpa me
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
Questa è una linea guida fin troppo generica xddd
Intendevo robe specifiche
Il mio unico problema è che non so essere riassuntivo: qualsiasi cosa mi sembra importantissima, ma il mio discorso richiederebbe tipo un'ora xd
Devo dire che gioco ai videogiochi dai tempi del NES, ma la vera vocazione la trovai su PC grazie a Neverwinter Nights, scoprendo il mondo dei GDR (? ; /). È dal 2005 che ho questo PC, ma oggi sono arrivato al punto che non riesce a far partire neanche questi GDR, e in dirittura d'arrivo c'è The Witcher 3."
Poi una punch line per concludere, che non sia banale. Ovviamente questo è lo scheletro di quello che dirò, e visto che non ho una webcam, dovrò fare col cellulare :/ Devo trovare il modo per tenerlo fermo così che non si muova l'inquadratura xdd
Figata
Ma aiutano anche i disperati che osano definirsi pc-gamers giocando su un portatile? Perchè in quel caso sarei ben felice di sottoporre la mia candidatura![]()
io mi sono candidato possiedo un pc di 10 anni fa, chissà![]()
Bon, devo decidere quale gioco tirare in ballo. Wasteland 2/Pillars of Eternity non farebbero testo, The Witcher 3 sarebbe come dire "datemi il pc della nasa" quindi 100% verrei scartato (poi rideremo (??) insieme quando vedremo il video di un altro che lo chiede per TW3), e quindi sono arrivato a sole due conclusioni: Batman Arkham Knight e... BLOOD BOWL 2!
Mi sa che vado di Blood Bowl 2.
"Sono uno sportivo e mi piacciono i giochi sportivi, specie se si parla di football americano e rugby. Blood Bowl fu amore a prima vista, complice la passione che ho per il fantasy in generale e per Warhammer. E' in dirittura d'arrivo Blood Bowl 2, ma sul mio PC non riuscirei nemmeno a farlo partire. Potete...spianarmi la strada?"
Più o meno una roba simile. Blood Bowl 2 deve ancora uscire e, oltre a questo, sarà "alternativo", quindi se tra i centomila che diranno "voglio giocare DA UICCIA TRE" ne prenderanno solo uno, io che dico "Blood Bowl 2" posso avere più chance D:
Sì sì, farò così.