Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 164

Discussione: Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Preparati un discorso che non sia troppo....troppo
    E recitalo per bene, quindi sguardo fisso sulla telecamera, niente balbettii, insomma nessun segno di indecisione o nervosismo, e assicurati di essere pettinato
    Ma già andai davanti a una telecamera, per via di un'intervista per un torneo (vinto ).
    Intendevo per il contenuto del discorso
    Comunque c'è poco da pettinare, c'ho i capelli rasati

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma già andai davanti a una telecamera, per via di un'intervista per un torneo (vinto ).
    Si bhe, guardando le interviste dei pros ai tornei c'è abbastanza materiale cringeworthy (e smoothness) per diventare emo sul momento

Mettici un po' di background tipo hey, ero un pro just like you , cominciai a giocare blablabla, poi passa a descrivere il catorcio con cui vorresti giocare a X (insert entusiasmo per X) ma non ci riesce, helpa me
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    io fossi in te farei un video con la schermata blu in sottofondo dicendo che ogni volta che avvii il gioco ogni 2x3 compare sta roba per di più quelle poche volte che parte ti rimanda al desktop.
    julien89SM
    julien89SM

Wardevil
    Ospite
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Si bhe, guardando le interviste dei pros ai tornei c'è abbastanza materiale cringeworthy (e smoothness) per diventare emo sul momento

Mettici un po' di background tipo hey, ero un pro just like you , cominciai a giocare blablabla, poi passa a descrivere il catorcio con cui vorresti giocare a X (insert entusiasmo per X) ma non ci riesce, helpa me
    Questa è una linea guida fin troppo generica xddd
    Intendevo robe specifiche

Il mio unico problema è che non so essere riassuntivo: qualsiasi cosa mi sembra importantissima, ma il mio discorso richiederebbe tipo un'ora xd
    Devo dire che gioco ai videogiochi dai tempi del NES, ma la vera vocazione la trovai su PC grazie a Neverwinter Nights, scoprendo il mondo dei GDR (? ; /). È dal 2005 che ho questo PC, ma oggi sono arrivato al punto che non riesce a far partire neanche questi GDR, e in dirittura d'arrivo c'è The Witcher 3."

Poi una punch line per concludere, che non sia banale. Ovviamente questo è lo scheletro di quello che dirò, e visto che non ho una webcam, dovrò fare col cellulare :/ Devo trovare il modo per tenerlo fermo così che non si muova l'inquadratura xdd

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Figata
    Ma aiutano anche i disperati che osano definirsi pc-gamers giocando su un portatile? Perchè in quel caso sarei ben felice di sottoporre la mia candidatura

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Questa è una linea guida fin troppo generica xddd
    Intendevo robe specifiche

Il mio unico problema è che non so essere riassuntivo: qualsiasi cosa mi sembra importantissima, ma il mio discorso richiederebbe tipo un'ora xd
    Devo dire che gioco ai videogiochi dai tempi del NES, ma la vera vocazione la trovai su PC grazie a Neverwinter Nights, scoprendo il mondo dei GDR (? ; /). È dal 2005 che ho questo PC, ma oggi sono arrivato al punto che non riesce a far partire neanche questi GDR, e in dirittura d'arrivo c'è The Witcher 3."

Poi una punch line per concludere, che non sia banale. Ovviamente questo è lo scheletro di quello che dirò, e visto che non ho una webcam, dovrò fare col cellulare :/ Devo trovare il modo per tenerlo fermo così che non si muova l'inquadratura xdd
    fallo max 40 secondi senno non ti guardano nemmeno..
    julien89SM
    julien89SM

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    io mi sono candidato possiedo un pc di 10 anni fa, chissà

Wardevil
    Ospite
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    io mi sono candidato possiedo un pc di 10 anni fa, chissà
    Brofist

Registrato il
    02-07
    Brofist
    si bè, possiedo già 2 computer buoni, ma quel vecchio computer non l'ho buttato. mi scelgano o no per mè è indifferente, ma se mi scelgono faccio finta di essere felice LOL

Wardevil
    Ospite
    si bè, possiedo già 2 computer buoni, ma quel vecchio computer non l'ho buttato. mi scelgano o no per mè è indifferente, ma se mi scelgono faccio finta di essere felice come LOL
    Ah, quindi rientri nella "truffa" di cui si parlava sopra...

Chissà quanti fanno 'sto giochetto togliendo possibilità a chi ne ha davvero "bisogno".

Registrato il
    02-07

Chissà quanti fanno 'sto giochetto togliendo possibilità a chi ne ha davvero "bisogno".
    con me puoi star sicuro, non ho mai vinto nulla
    con tante candidature che ho partecipato ormai ho perso il conto

Bannato
    Registrato il
    08-06

in itaglia siamo

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    si bè, possiedo già 2 computer buoni, ma quel vecchio computer non l'ho buttato. mi scelgano o no per mè è indifferente, ma se mi scelgono faccio finta di essere felice LOL
    Seh vabbè, io allora posso tirar fuori alcuni commodore 64 e msx

Asus! il mio msx è ancora potente ma viene messo in ginocchio quando attivo il supersampling in Witcher 2... Asus pimpami il piccì! *musica tamarra*

Eddai su

Topatalpato dal mio z3c

Wardevil
    Ospite
    Bon, devo decidere quale gioco tirare in ballo. Wasteland 2/Pillars of Eternity non farebbero testo, The Witcher 3 sarebbe come dire "datemi il pc della nasa" quindi 100% verrei scartato (poi rideremo (??) insieme quando vedremo il video di un altro che lo chiede per TW3), e quindi sono arrivato a sole due conclusioni: Batman Arkham Knight e... BLOOD BOWL 2!

Mi sa che vado di Blood Bowl 2.
    "Sono uno sportivo e mi piacciono i giochi sportivi, specie se si parla di football americano e rugby. Blood Bowl fu amore a prima vista, complice la passione che ho per il fantasy in generale e per Warhammer. E' in dirittura d'arrivo Blood Bowl 2, ma sul mio PC non riuscirei nemmeno a farlo partire. Potete...spianarmi la strada?"

Più o meno una roba simile. Blood Bowl 2 deve ancora uscire e, oltre a questo, sarà "alternativo", quindi se tra i centomila che diranno "voglio giocare DA UICCIA TRE" ne prenderanno solo uno, io che dico "Blood Bowl 2" posso avere più chance D:
    Sì sì, farò così.

Registrato il
    02-07
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Seh vabbè, io allora posso tirar fuori alcuni commodore 64 e msx

Asus! il mio msx è ancora potente ma viene messo in ginocchio quando attivo il supersampling in Witcher 2... Asus pimpami il piccì! *musica tamarra*

Eddai su

Topatalpato dal mio z3c
    ma si dai, facciamoli venire a vuoto xD

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo