Torchlight 2 l'ho anche preso ma non ancora giocato... cosa avrebbe di particolare rispetto al primo? Solo un paio di righe![]()
può darsi che io ricordi moolto male, ma in torchlight non c'è un unico dungeon multilivello con lo stile che varia ogni tot piani? (come nel primo diablo)
The Witcher 2
Oro @
Spoiler:
E' andato perso quel fascino da diamante grezzo del primo, ma in compenso le migliorie grafiche e al gameplay sono evidenti. Graficamente è più pomposo del primo e funziona. Il combat system è stato semplificato, nel senso positivo del termine, pur rimanendo profondo grazie alle pozioni e ai segni.
Se il terzo atto e l'epilogo fossero stati all'altezza dei primi due atti, a quest'ora starei parlando di un blu. Purtroppo la parte finale è deludente e si sente davvero molto che è rushata.
(mini spoiler) Letho è un personaggio cazzuto ma cade leggermente una volta scoperto i mandanti. Ottimo anche Iorveth, sono contento di aver scelto il path di quest'ultimo. Vergen è bella anche se purtroppo non è proprio facilissimo orientarsi, ci vuole dell'abitudine. Ho provato dopo averlo finito a rifare l'atto 2 con Roche ma una volta arrivato al campo mi stavano cadendo le balle e ho rinunciato.
E' più corto del primo e le ambientazioni sono anche più piccole, motivi per cui, uniti sopratutto alla parte finale deludente, non si prende un voto superiore al primo. Comunque sia due bellissimi giochi, che dovrebbero essere giocati da tutti.
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=993570