[106] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 539 di 539

Discussione: [106] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Bix91
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    E' praticamente la cosa che mi fece amare Borderlands 2... Dialoghi della madonna e onnipresenti... E NPC altrettanto della madonna

E ora dici che in The Preeeee Sequeeeeel non c'è tutto quel divertimento... Io come mi dovrei sentire?

Non che avessi fiducia nel gioco, altrimenti lo avrei comprato al D1 come feci per BL (che mi fece schifo) e BL2, però non mi aspettavo tutto questo peggioramento sul fronte dei dialoghi Pensavo fosse solo un moar of the same random
    Purtroppo è così, c'è proprio un abisso tra i due giochi. Effettivamente gli sviluppatori hanno tentato di imitare lo stile di Gearbox, ma non sono altrettanto capaci. In 30 ore di gioco c'è stato forse un solo momento dove ho sorriso.

Wardevil
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    cvd.
    Scommetto che dopo invece di tre piani uguali diventeranno cinque, e dopo ancora sette Succede sempre così.

Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così, c'è proprio un abisso tra i due giochi. Effettivamente gli sviluppatori hanno tentato di imitare lo stile di Gearbox, ma non sono altrettanto capaci. In 30 ore di gioco c'è stato forse un solo momento dove ho sorriso.

Prima o poi dovrò giocarlo perché sì, ma almeno per ora me lo risparmio. La tentazione di comprarlo su 360 c'è sempre stata

thresher3253
    Ospite
    Scommetto che dopo invece di tre piani uguali diventeranno cinque, e dopo ancora sette Succede sempre cosí (
    Diventano una quarantina. Personalmente non é stato un problema in un genere ripetitivo di suo, ma Torchlight 2 é proprio su un altro livello (e criminalmente ignorato da tutti).

Alteridan
    Ospite
    2) Non ricordo perché mi son dovuto "assentare" che il mio cane era andato a mangiare nella lettiera dei gatti e ho perso il filo del discorso .__.
    Almeno è tornato con un po' di soldi?

Aaron Amoth
    Ospite
    Torchlight 2 l'ho anche preso ma non ancora giocato... cosa avrebbe di particolare rispetto al primo? Solo un paio di righe

Utente
    Registrato il
    03-05
    può darsi che io ricordi moolto male, ma in torchlight non c'è un unico dungeon multilivello con lo stile che varia ogni tot piani? (come nel primo diablo)

thresher3253
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Torchlight 2 l'ho anche preso ma non ancora giocato... cosa avrebbe di particolare rispetto al primo? Solo un paio di righe
    Vario, divertente, ricco, aperto, bilanciato. Un altro mondo rispetto al primo.

Alteridan
    Ospite
    In breve c'è molta più varietà. Ma proprio a pacchi.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Non fa schifo, tanto per cominciare.

Wardevil
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Diventano una quarantina.
    Quaranta livelli identici tra loro prima di arrivare in una nuova zona? ._.

Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Almeno è tornato con un po' di soldi?
    ._. Non l'ho capita.

Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    può darsi che io ricordi moolto male, ma in torchlight non c'è un unico dungeon multilivello con lo stile che varia ogni tot piani? (come nel primo diablo)
    Ah ecco; la "torre" Atlusiana

Erik108
    Ospite
    Quaranta livelli identici tra loro prima di arrivare in una nuova zona? ._.
    No, se non sbaglio sono 40 livelli prima del boss finale, ma potrei sbagliarmi visto che l'ho mollato prima

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    questa è pur sempre una oasi del quasi insulto libero
    e questo è un mod, rendiamoci conto
    E perché DNF è bello, ma Dyni non vuole ammetterlo.
    E QUESTO È UN MOD, RENDIAMOCI CONTO

per questa volta ci passo sopra giusto per il WoTtone su Velocibox
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

McC1992
    Ospite
    The Witcher 2
    Oro @

Spoiler:

E' andato perso quel fascino da diamante grezzo del primo, ma in compenso le migliorie grafiche e al gameplay sono evidenti. Graficamente è più pomposo del primo e funziona. Il combat system è stato semplificato, nel senso positivo del termine, pur rimanendo profondo grazie alle pozioni e ai segni.

Se il terzo atto e l'epilogo fossero stati all'altezza dei primi due atti, a quest'ora starei parlando di un blu. Purtroppo la parte finale è deludente e si sente davvero molto che è rushata.

(mini spoiler) Letho è un personaggio cazzuto ma cade leggermente una volta scoperto i mandanti. Ottimo anche Iorveth, sono contento di aver scelto il path di quest'ultimo. Vergen è bella anche se purtroppo non è proprio facilissimo orientarsi, ci vuole dell'abitudine. Ho provato dopo averlo finito a rifare l'atto 2 con Roche ma una volta arrivato al campo mi stavano cadendo le balle e ho rinunciato.

E' più corto del primo e le ambientazioni sono anche più piccole, motivi per cui, uniti sopratutto alla parte finale deludente, non si prende un voto superiore al primo. Comunque sia due bellissimi giochi, che dovrebbero essere giocati da tutti.

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=993570

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536