A quanto pare in pcars per tenere i 60fps su console hanno segato via la modalità split screen, ah, la necst gen, tutta un'altra cosa
Inviato da tapatalk
Ultima modifica di Hideo; 14-04-2015 alle 17:01:51
Io più che altro sono hypato per vedere le mod. Sul mio pc non penso possa girare nemmeno Vice City![]()
Dal thread ufficiale, 14:30h:
Heh, non sarei qui altrimenti XD
Che poi,
http://store.steampowered.com/stats/Set during its release month in November 2011, Skyrim peaked at 287,411 players, right now GTA V is at 296,594......and counting.
https://twitter.com/Steam_Spy/status/587918028463038464Steam Spy@Steam_Spy
#GTAV owners on Steam: 1.074.894 ± 80049
It's really early number and it doesn't include copies sold outside Steam.
È il titolo col maggior picco d'utenza di sempre su Steam, scalzando Skyrim e tenendo fuori i titoli Valve. E il bello è che a sto giro le copie Steam sono in plausibile minoranza vista la politica Rockstar / Social Club.
Per un gioco di quasi due anni fa, alla sua terza release
Mostruoso, so che stavi scherzando ma vale la pena comunque riportarlo ^^
Quello che rimane sono le dolci, dolci lacrime di chi sbatte i piedini in terra coprendosi gli occhi dalla realtà.
stiamo giocando a "fai commenti a caso"?
no, ma proprio no.
a me (e penso a chiunque abbia una vita sociale) piace organizza di tanto in tanto serate con gli amici a base di pizza, birra e videogames. se proprio non ci riesci a fare questo benedetto multiplayer locale, abbassa il dettaglio grafico, scendi a 30 fps, ma non sacrificarmi una modalità in piu sull'altare dei 60 fps ....ma a che livello di feticismo siamo arrivati? e non tiratemi fuori che ora giocano tutti online, perchè è solo una questione di praticità, e la differenza che passa fra le due è quella fra parlare con qualcuno dal vivo o al telefono
Si tratta di fare tweaking e ottimizzazione per modalità di nicchia.
Non è abbassare un particolare nella schermata opzioni, richiede denaro e tempo, inutili dato che nessuno le usa. O quasi.
Da programmatore in erba, posso dirti che tagliare il grasso del progetto è la prima regola per fare qualcosa di sensato.