Ma anche no. La storia di GTA IV è decisamente più interessante (oltre ad essere più lunga)...Michael , Trevor e Franklin devono essere sommati per raggiungere il realismo e la caratterizzazione di Niko Bellic...a livello grafico/estensione di gioco sono d'accordo che sia un miracolo (per PS3/360 soprattutto). Le rapine dovevano essere il punto di forza della produzione e non erano presenti al lancio per l'online (sono arrivate solo ora) mentre nella storia ce ne sono 2 o 3 al massimo...ah dimenticavo il modello di guida peggiorato. Con il quinto capitolo sono tornate tante belle cose...ma sono stati fatti anche dei passi indietro.
Ultima modifica di genovese; 15-04-2015 alle 16:41:28
Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol
Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere
Infatti poco sotto ho anche detto che il quarto su quegli aspetti lo superava.
Ma a livello tecnico (per restare IT) su Ps360 è un miracolo. E pure a livello ludico è una delle cose più assurde mai viste.
Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol
Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere
Discussioni tecniche, eddai.
Maxato @1080/60? No. È un compito che anche la mia 780ti fatica a portare a termine in maniera del tutto stabile, com'è giusto che sia - c'è del microstuttering occasionale che è probabile sparisca con futuri aggiornamenti, sempre che non metta mano prima al D3DOverrider XD
Ma tweakando qualcosa riesci senza troppi problemi - certe features sono killer quasi ai livelli dell'Ubersampling del secondo Witcher XD -, a livello generale con la tua scheda dovresti poterti sistemare sul gradino High \ Very High - contando una scala che arriva al livello Ultra - con ottimi risultati ed un eccellente qualità visiva.
Dimenticavo, statua a R* per l'opzione Raw sul puntamento via mouse. Rispetto al pad è come cheattare.
Tutti dovrebbero supportare il bypass di windows in nativo.
Allora gente, oggi ho finito Bloodborne è penso tutti siano d'accordo nel dire che sarà il palpabile GOTY 2015.
C'è solo un problema, anzi due:
1) loading fucking times. Dai no. In un gioco dove muori ad ogni metro non puoi uscirtene con dei tempi di caricamento così lunghi. E poi cos'è sta storia che non esiste il teletrasporto tra le varie aree senza dover passare per forza dal sogno del cacciatore?
2) Frame rate, tasto dolente, anzi dolentissimo. Il gioco raggiunge dei picchi al ribasso semplicemente vergognosi. Due esempi: Aula Magna 1* piano, boss fight di Amigdala. La lista potrebbe andare avanti.
Visivamente è allucinante eh, la direzione artistica è indiscutibilmente al top, ma le performance attuali danno fastidio.
Adesso con la patch in arrivo a fine mese voglio vedere cosa sistemano, visto che nel comunicato hanno scritto: the 1.03 update seeks to reduce certain load times.
http://gearnuke.com/mortal-kombat-x-...ive-1080p-xbo/
risoluzione di 1336*1080 per la versione One di mortal kombat ?
"Xbox, go home !" cit.
quoto la parte della trama, mi aspettavo molto di più sia nella parte trama pura (la trovo proprio abbozzata) sia per la parte rapine, 2-3 sono davvero poche (e lo stesso vale per quelle su gta online) e poi mi aspettavo moolta più libertà di pianificazione.
Ci vedo bene però un seguito, il tema rapine è molto bello e può essere sicuramente sviluppato meglio. Lo stesso vale per gta online, ok è macchinoso e tutto quello che volete, ma per essere il primo vero lavoro online di rockstar è fatto davvero bene. Anche questo lo vedo come una buona base di partenza per i lfuturo.
La parte guida non sono d'accordo, all'inizio anche io ho detto "che merda!" ma poi ti abitui e si lascia giocare
la prima parte quoto, sopratutto la parte del sogno del cacciatore davvero un agonia...mi è capitato più volte di farmi km a piedi piuttosto che teleportarmi sfruttando il sogno del cacciatorenon lo vedo però come un grosso difetto sinceramente, da sistemare ma niente di che. Trovo invece che sia un ottimo appiglio per gli haters, ne conosco parecchi e quando parlo di bloodborne mi tirano fuori solo la storia dei caricamenti nient'altro
riguardo al framerate devo dire che appena iniziato il gioco avevo poco tempo, ho fatto il primo pezzettino incredulo per quanto andasse ammerda, dopo che l'ho ripreso con calma (dalla patch 1.02) mi ci sono trovato bene e il senso del frame pacing mi è passato. Ora sono a circa 40 ore di gioco e non ho trovato drop a parte il citato amigdala quando si scatena con i suoi attacchi. Qui potevano fare sicuramente meglio, i from sono soliti a non essere al top della tecnica, ma da una esclusiva, nel 2015 mi aspettavo sicuramente di più anche perchè ps4 ha un buon hardware.
Ultima modifica di Falegname Geppetto; 15-04-2015 alle 18:10:40
http://www.gamespot.com/articles/pro.../1100-6426617/
"Up to 12K resolution on PC (frame rate dependent on PC hardware; PC specs listed below)"Project Cars is 1080p on PS4, 900p on Xbox One, Up to 12K on PC
Esiste qualcosa che maxa a 12k?![]()