a me non vede nulla su Steam
le foto fatte in single dove le salva il gioco?
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Ad ogni missioni in single completata il mio cuore piange perché mi avvicino sempre di più alla fine![]()
Ma voi riuscite a giocare come gioco "non steam"?
Chiedo ovviamente a chi ha la versione esclusiva Rockstar
Io personalmente non riesco a giocare in offline mode, e pensare che lho comprato proprio per quando la linea mi salta..
E chi invece decide di piratarlo gioca drm free.. Okaaaaaaaaaaaaaaaaay
Si può far funzionare con qualche calzatura, ma l'overlay steam non funziona in nessuna maniera.
Io ho fatto il primo paio di missioni di trevor, mi aspettavo di più da lui. Non è pazzo - divertente tipo vaas di far cry 3, è proprio pazzo - stronzomi mette quasi a disagio.
Massive feels quando con Michael faccio missioni con la famiglia
Topatalpato dal mio z3c
CASE: Corsair 300r; MOBO: Gigabyte GA-990XA-UD3; CPU: AMD FX-8320 8-Core Black Edition 4,0 GHz; DISSI:Cooler Master 412s; ALIMENTATORE: LEPA G650-MAS; HDD: Seagate Barracuda 1tb; RAM: Corsair Vengeance blu 1600 MHz low profile; VGA: Sapphire R9 280x 3GB Toxic.
Come ci gira su sta conf?
Il gioco l'ho decisamente spolpato su ps3 al tempo (preso in bundle con la console, non comprato), quindi, considerando la conf, sarebbe giustificato un ulteriore acquisto?
Preciso che non mi interessano i 60fps a tutti i costi, mi accontento di 30-40 relativamente stabili.
patch disponibile su Steam (177MB), mi ha sistemata il problema del frame rate che saliva e scendeva a cazzum quando andavo nella mappa, cosa che la faceva laggare di brutto, per il resto apettiamo il changelog.