[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    a me non vede nulla su Steam

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    le foto fatte in single dove le salva il gioco?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    C'è un nuovo aggiornamento di 350mb, sapete cosa è ?
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    a me non vede nulla su Steam
    Ancora il changelog non è uscito e la patch per ora è solo per la versione Rockstar, fino a quando la versione Steam non aggiorna non si può giocare insieme tra le varie versioni.

H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Ad ogni missioni in single completata il mio cuore piange perché mi avvicino sempre di più alla fine

pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Ad ogni missioni in single completata il mio cuore piange perché mi avvicino sempre di più alla fine
    i know that feeling bro

oh, sto avendo dei SERISSIMI problemi a fare la parte della scuola di volo dedicata all'elicottero con mouse e tastiera, con l'aereo non ho avuto problemi a prendere tutti gli ori, con l'elicottero manco mi riesce di superare la prima prova

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Ma voi riuscite a giocare come gioco "non steam"?
    Chiedo ovviamente a chi ha la versione esclusiva Rockstar

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Io personalmente non riesco a giocare in offline mode, e pensare che lho comprato proprio per quando la linea mi salta..
    E chi invece decide di piratarlo gioca drm free.. Okaaaaaaaaaaaaaaaaay

Citazione gigides79 Visualizza Messaggio
    Finita la storia principale ma ho una domanda a chi ha completato la storia

(Lo metterò in spoiler e se non vuoi scoprire cose riguardo il finale non leggere)
    Spoiler:
    ma se decidevo di ammazzare o travor o michael poi sparivano completamente a gioco finito?
    Spoiler:
    Sì, non puoi più usarli su quel salvataggio.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    io la storia principale la porto avanti molto lentamente, perchè ho paura poi di perdere l'interesse. Mi voglio gustare i soldi spesi con calma...

Tanto poi arriverà il sommo

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma voi riuscite a giocare come gioco "non steam"?
    Chiedo ovviamente a chi ha la versione esclusiva Rockstar
    Si può far funzionare con qualche calzatura, ma l'overlay steam non funziona in nessuna maniera.

Io ho fatto il primo paio di missioni di trevor, mi aspettavo di più da lui. Non è pazzo - divertente tipo vaas di far cry 3, è proprio pazzo - stronzo mi mette quasi a disagio.

Massive feels quando con Michael faccio missioni con la famiglia

Topatalpato dal mio z3c

Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    CASE: Corsair 300r; MOBO: Gigabyte GA-990XA-UD3; CPU: AMD FX-8320 8-Core Black Edition 4,0 GHz; DISSI:Cooler Master 412s; ALIMENTATORE: LEPA G650-MAS; HDD: Seagate Barracuda 1tb; RAM: Corsair Vengeance blu 1600 MHz low profile; VGA: Sapphire R9 280x 3GB Toxic.

Come ci gira su sta conf?
    Il gioco l'ho decisamente spolpato su ps3 al tempo (preso in bundle con la console, non comprato), quindi, considerando la conf, sarebbe giustificato un ulteriore acquisto?
    Preciso che non mi interessano i 60fps a tutti i costi, mi accontento di 30-40 relativamente stabili.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    patch disponibile su Steam (177MB), mi ha sistemata il problema del frame rate che saliva e scendeva a cazzum quando andavo nella mappa, cosa che la faceva laggare di brutto, per il resto apettiamo il changelog.

Utente
    Registrato il
    03-13
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Ah, hai finito vedo. Dunque non era buggato il gioco.

Spoiler:
    Sì, Franklin li avrebbe uccisi. Michael lo avresti ucciso da solo, poi Trevor non ti avrebbe più rivolto la parola, mentre Trevor lo avresti ucciso insieme a Michael e sareste rimasti amici.
    si era buggato, ma poi si è sbuggato facendo altre attività, comunque si era buggato
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sì, non puoi più usarli su quel salvataggio.
    Spoiler:
    allora ho fatto bene a scegliere opzione C
    Ultima modifica di gigides79; 21-04-2015 alle 13:27:06

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    CASE: Corsair 300r; MOBO: Gigabyte GA-990XA-UD3; CPU: AMD FX-8320 8-Core Black Edition 4,0 GHz; DISSI:Cooler Master 412s; ALIMENTATORE: LEPA G650-MAS; HDD: Seagate Barracuda 1tb; RAM: Corsair Vengeance blu 1600 MHz low profile; VGA: Sapphire R9 280x 3GB Toxic.

Il gioco l'ho decisamente spolpato su ps3 al tempo (preso in bundle con la console, non comprato), quindi, considerando la conf, sarebbe giustificato un ulteriore acquisto?
    Preciso che non mi interessano i 60fps a tutti i costi, mi accontento di 30-40 relativamente stabili.
    Non so, forse il case non è buono...

Tralasciando gli scherzi, non dovresti avere nessun problema dovrebbe girare alla grande, anche a 60 fps se togli qualche cazzatina dalle impostazioni.
    Inviato dal mio Oneplus One
    Ultima modifica di Antorugby10; 21-04-2015 alle 13:36:01

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio

Io penso di aver problemi di stuttering usando l'fx 8350, impostando priorità alta nel task manager però rimane piu stabile, immagino che sull 8320 sia simile il discorso..

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo