[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 36 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Sono l'unico a non aver toccato neanche di striscio l'online?

Come funzionano i furgoni porta valori? A volte esce il puntino verde, indicando probabilmente che puoi rubarlo. Ma una volta tolte di mezzo le due guardie, dove lo porto?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a non aver toccato neanche di striscio l'online?

Come funzionano i furgoni porta valori? A volte esce il puntino verde, indicando probabilmente che puoi rubarlo. Ma una volta tolte di mezzo le due guardie, dove lo porto?
    ti serve il plastico, devi metterlo tra le porte posteriori e farlo saltare, per svaligiarlo

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    io ancora non mi trovo con la guida e switchare col pad mi rompe i coglioni grrrrr

invece col mouse e prima peronsa si va alal grande headshot a catinelle

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    tira fuori il telefono, vai in internet, seleziona "finanza e altri servizi" nella barra e lì trovi la banca, ha un logo mezzo rosso e puoi magicamente depositare il tuo contante col telefono

iFruit, now eating your paperdollars.
    Ah sì?
    E io che giravo a caso finchè non ne trovavo uno per caso

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io ancora non mi trovo con la guida e switchare col pad mi rompe i coglioni grrrrr

invece col mouse e prima peronsa si va alal grande headshot a catinelle
    io usavo un po' la prima persona per gli scontri a fuoco, ma sulla fine ho cambiato idea. i movimenti sono legnosi, con la terza persona hai 100 volte più consapevolezza di cosa fanno i nemici, e pure lo zoom è differente ho la carabina speciale col mirino a punto rosso... se vado in prima persona e uso la rotella del mouse per mirare col mirino dell'arma, vedo a una certa distanza. se sto con la terza persona e uso la rotella, ho uno zoom maggiore che col mirino dell'arma

daje, oggi pomeriggio cazzeggio un po' online mi manca poco a sbloccare i fucili da cecchino, e devo ancora iniziare la scuola di volo... ho paura ieri sera coi miei amici abbiamo fatto le prime due parti della preparazione al secondo colpo (l'evasione)... siamo impazziti a prendere l'aereo, continuava ad andare tutto storto abbiamo speso un capitale in munizioni io sulla fine ho trovato un container dove ero perfettamente riparato e ho potuto eliminare praticamente tutti i nemici senza farmi notare

Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ah sì?
    E io che giravo a caso finchè non ne trovavo uno per caso
    yes, me lo hanno detto degli amici altrimenti non lo avrei mai trovato
    here, have a ��
    Ultima modifica di talpaman; 22-04-2015 alle 12:31:41

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    in prima persona con il mouse è davvero ultra easy anche con la pistola, anzi forse di piu visto che rimane visibile piu tempo il "dot" del mirino..

Ma l'assicurazzione in singleplayer non esiste? per ora l'unica macchina la sto tenendo per la modalità regista (che tra l'altro è la funzione piu figa mai vista in GTA)..

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ragazzi, spingete pure al limite la scheda video senza sforare chiaramente io con i5 2500 e 7870 tengo le texture su alto, e con tutte le impostazioni occupo 2040mb su 2090mb di vram e 0 problemi.
    Questo fine settimana ci devo smanettare bene con le impostazioni, le texture su normale da vicino fanno cagare sangue , comunque settandole su alto ora come ora mi rileva un uttilizzo di memoria video di 2064, su 2047 disponibili

inviato dal mio lg g3 tramite tapatalk
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Questo fine settimana ci devo smanettare bene con le impostazioni, le texture su normale da vicino fanno cagare sangue , comunque settandole su alto ora come ora mi rileva un uttilizzo di memoria video di 2064, su 2047 disponibili

inviato dal mio lg g3 tramite tapatalk
    Ma crea davvero problemi? Io mi ricordo che con max Payne 3 superavo la mia vram col vecchio PC e nonostante tutto andava fluido. Vero che mi accontentavo anche di 40-50 fps a quei tempi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Ma sapete se c'è un modo per uscire fuori da Fort Zancudo con un tank nell'online?

Ieri ne ho rubato uno, ma tutti i cancelli erano chiusi.

McC1992
    Ospite
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    eccomi sono uno che ha scelto l'opzione b
    Spoiler:
    Ti sei perso il finale migliore probabilmente

Dì addio al 100%

Spoiler:
    Che poi puoi farle anche in una sola run, se vuoi vederlo, e senza conseguenze.
    Finisco il gioco, poi la rigiochi. Puoi rifare la scelta, ma al suo termine il personaggio sarà ovviamente ancora vivo.
    Spoiler:
    Fa niente, li ho visti su youtube. Tra i due preferisco quello di Trevor, però ovviamente nulla batte l'happy ending.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Amazon Francia ha spedito, da Venerdì sarò dei vostri.

Krieger6247 il mio nick sul Social Club. Non vedo l'ora di provare gli Heist online.

Dì addio al 100%

Spoiler:
    Che poi puoi farle anche in una sola run, se vuoi vederlo, e senza conseguenze.
    Finisco il gioco, poi la rigiochi. Puoi rifare la scelta, ma al suo termine il personaggio sarà ovviamente ancora vivo.
    Spoiler sul finale

Spoiler:
    Nel senso che posso far morire Trevor o Michael e poi rigiocare la missione e la volta dopo invece sopravvivono?
    Ultima modifica di Alienware; 22-04-2015 alle 14:00:46

McC1992
    Ospite
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    eccomi sono uno che ha scelto l'opzione b
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

Krieger6247 il mio nick sul Social Club. Non vedo l'ora di provare gli Heist online.

Spoiler sul finale

Spoiler:
    Nel senso che posso far morire Trevor o Michael e poi rigiocare la missione e la volta dopo invece sopravvivono?
    Spoiler:
    No penso intendesse il contrario. Dal menù puoi decidere di rigiocare le missioni, però non è che vanno ad alterare le decisioni/i progressi fatte/i.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

Spoiler sul finale

Spoiler:
    Dunque.
    Spoiler:
    La scelta che fai la prima volta è definitiva. Se decidi di uccidere un PG morto rimane. Mentre se fai sopravvivere entrambi con il finale C puoi comunque rigiocare entrambi i finali mancati senza conseguenze, permettendoti di goderti l'end game senza che un PG sia defunto.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Dunque.
    Spoiler:
    La scelta che fai la prima volta è definitiva. Se decidi di uccidere un PG morto rimane. Mentre se fai sopravvivere entrambi con il finale C puoi comunque rigiocare entrambi i finali mancati senza conseguenze, permettendoti di goderti l'end game senza che un PG sia defunto.

Ah perfetto. Allora come feci su 360 andrò di finale C.

Sent from my Cyanogen phone

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Dunque.
    Spoiler:

cazzo non lo sapevo
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 18 di 36 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo