Sono l'unico a non aver toccato neanche di striscio l'online?
Come funzionano i furgoni porta valori? A volte esce il puntino verde, indicando probabilmente che puoi rubarlo. Ma una volta tolte di mezzo le due guardie, dove lo porto?
Sono l'unico a non aver toccato neanche di striscio l'online?
Come funzionano i furgoni porta valori? A volte esce il puntino verde, indicando probabilmente che puoi rubarlo. Ma una volta tolte di mezzo le due guardie, dove lo porto?
io ancora non mi trovo con la guida e switchare col pad mi rompe i coglioni grrrrr
invece col mouse e prima peronsa si va alal grandeheadshot a catinelle
![]()
io usavo un po' la prima persona per gli scontri a fuoco, ma sulla fine ho cambiato idea. i movimenti sono legnosi, con la terza persona hai 100 volte più consapevolezza di cosa fanno i nemici, e pure lo zoom è differenteho la carabina speciale col mirino a punto rosso... se vado in prima persona e uso la rotella del mouse per mirare col mirino dell'arma, vedo a una certa distanza. se sto con la terza persona e uso la rotella, ho uno zoom maggiore che col mirino dell'arma
daje, oggi pomeriggio cazzeggio un po' onlinemi manca poco a sbloccare i fucili da cecchino, e devo ancora iniziare la scuola di volo... ho paura
ieri sera coi miei amici abbiamo fatto le prime due parti della preparazione al secondo colpo (l'evasione)... siamo impazziti a prendere l'aereo, continuava ad andare tutto storto
abbiamo speso un capitale in munizioni
io sulla fine ho trovato un container dove ero perfettamente riparato e ho potuto eliminare praticamente tutti i nemici senza farmi notare
yes, me lo hanno detto degli amici altrimenti non lo avrei mai trovato
here, have a
Ultima modifica di talpaman; 22-04-2015 alle 12:31:41
in prima persona con il mouse è davvero ultra easy anche con la pistola, anzi forse di piu visto che rimane visibile piu tempo il "dot" del mirino..
Ma l'assicurazzione in singleplayer non esiste? per ora l'unica macchina la sto tenendo per la modalità regista (che tra l'altro è la funzione piu figa mai vista in GTA)..
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Ma sapete se c'è un modo per uscire fuori da Fort Zancudo con un tank nell'online?
Ieri ne ho rubato uno, ma tutti i cancelli erano chiusi.
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q