[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 23
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Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
  1. #331
    Wardevil
    Ospite
    Mi stavo facendo un giretto su Steam così, a random, e cosa trovo nella home page? Nei consigliati per te trovo Dungeon Siege. Ah bhè.
    Ci clicco per vedere un po' com'era. Arrivo a un'immagine dove c'è un drago verde insieme a degli scheletri.

    Ora, non pretendo certo che ogni minima cosa sia messa ESATTAMENTE dove debba essere in stile Souls, ma... la domanda che rivolgo principalmente a @Trumtatta@ è: cosa ci fa un drago (cucciolo) verde insieme a degli scheletri?

    edit: sto notando che c'è anche il teschio di un drago che è ENORME .__. Manco nella trilogia dell'Era dei Draghi di Dragonlance, dove c'erano dei dragoni extraplanari (almeno uno, tale Khellendros) che han cominciato a fare delle epurazioni di draghi per accrescere il loro potere e con esso la loro stazza Ma saranno stati tipo la metà di questo, dal teschio


    edit2: sto notando che negli screenshots dedicati a KOTOR2 si vede Kreya con una...vibrolama .____________. Mha.
    Ultima modifica di Wardevil; 22-04-2015 alle 13:28:37

  2. #332
    Bannato
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    877
    Il porting di Evil Within l'hanno fatto con i piedi monchi?

  3. #333
    Utente
    Registrato il
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    1.037
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Mi stavo facendo un giretto su Steam così, a random, e cosa trovo nella home page? Nei consigliati per te trovo Dungeon Siege. Ah bhè.
    Ci clicco per vedere un po' com'era. Arrivo a un'immagine dove c'è un drago verde insieme a degli scheletri.

    Ora, non pretendo certo che ogni minima cosa sia messa ESATTAMENTE dove debba essere in stile Souls, ma... la domanda che rivolgo principalmente a @Trumtatta@ è: cosa ci fa un drago (cucciolo) verde insieme a degli scheletri?

    edit: sto notando che c'è anche il teschio di un drago che è ENORME .__. Manco nella trilogia dell'Era dei Draghi di Dragonlance, dove c'erano dei dragoni extraplanari (almeno uno, tale Khellendros) che han cominciato a fare delle epurazioni di draghi per accrescere il loro potere e con esso la loro stazza Ma saranno stati tipo la metà di questo, dal teschio


    edit2: sto notando che negli screenshots dedicati a KOTOR2 si vede Kreya con una...vibrolama .____________. Mha.
    Ma che ti frega?
    Il drago è caldo e gli scheletri non avendo più carne o, per quel che vale, un sistema cardio vasco circolatorio gradiscono la sua vicinanza per evitare gli venga l'artrite che, si sa, dona un malus notevole ad ogni scheltroide. E' chiaro che il drago è un cucciolo, un drago adulto avrebbe snobbato gli scheletri e sarebbe andato verso compagni più argute come, che so, degli ingegneri. Un drago cucciolo invece ama giocare e vede i piccoli scheletri come una cesta di ossa ambulante da sgranocchiare quando più gli aggrada. Per di più quelli lo seguono pure in giro, quindi è ben contento di avere la sua cesta dei giochi sempre a portata di mano.

    Si narra che Balerion potesse ingoiare un mammuth sano, in base alle dimensioni del suo scheletro.

    Su su, corri l'Obsidian ti cerca...

  4. #334
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Ma che ti frega?
    Il drago è caldo e gli scheletri non avendo più carne o, per quel che vale, un sistema cardio vasco circolatorio gradiscono la sua vicinanza per evitare gli venga l'artrite che, si sa, dona un malus notevole ad ogni scheltroide. E' chiaro che il drago è un cucciolo, un drago adulto avrebbe snobbato gli scheletri e sarebbe andato verso compagni più argute come, che so, degli ingegneri. Un drago cucciolo invece ama giocare e vede i piccoli scheletri come una cesta di ossa ambulante da sgranocchiare quando più gli aggrada. Per di più quelli lo seguono pure in giro, quindi è ben contento di avere la sua cesta dei giochi sempre a portata di mano.

    Si narra che Balerion potesse ingoiare un mammuth sano, in base alle dimensioni del suo scheletro.

    Su su, corri l'Obsidian ti cerca...
    Ma...è una spiegazione di merda
    La spiegazione esatta era: "perché è un brutto gioco" D:

    Comunque se cominciate a citare ASoIaF mi fate rosicare perché mi viene la scimmia di spoilerarvi tutto D:

    edit: e comunque Dungeon Siege si basa TREMENDAMENTE su D&D nonostante non lo dia a vedere; altro che ASoIaF o altri settings
    Ultima modifica di Wardevil; 22-04-2015 alle 14:08:09

  5. #335
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
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    16.022
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Il porting di Evil Within l'hanno fatto con i piedi monchi?
    Più o meno si.

    Ma per AC:U i dlc li han lasciati a casa? Stavo leggendo che per Evil Within stanno rilasciando il secondo DLC (per il primo è intervenuta la Beth a rassicurare gli acquirenti del SP), ma per AC:U, a parte Dead Kings che è gratuito, non hanno rilasciato nulla.
    Donnarumma ju29ro.

  6. #336
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma...è una spiegazione di merda
    La spiegazione esatta era: "perché è un brutto gioco" D:

    Comunque se cominciate a citare ASoIaF mi fate rosicare perché mi viene la scimmia di spoilerarvi tutto D:

    edit: e comunque Dungeon Siege si basa TREMENDAMENTE su D&D nonostante non lo dia a vedere; altro che ASoIaF o altri settings
    È un gioco di genere fantasy, non c'è bisogno di una spiegazione

  7. #337
    Utente
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    1.037
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma...è una spiegazione di merda
    La spiegazione esatta era: "perché è un brutto gioco" D:
    No no, fidati, è come dico io...

  8. #338
    Wardevil
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    È un gioco di genere fantasy, non c'è bisogno di una spiegazione
    D: Come no D:
    E' un gioco fantasy, mica un gioco astratto D:

    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    No no, fidati, è come dico io...
    Mi stai simpaticissimo xd

  9. #339
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    D: Come no D:
    E' un gioco fantasy, mica un gioco astratto D:
    Secondo me è più astratta l'impossibilità di scavalcare oggetti alti 10 cm in DkS e seguito piuttosto che la presenza di non-morti a guardia di un drago. Premettendo comunque che Dungeon Siege è un gioco mediocre sotto ogni aspetto.

  10. #340
    Wardevil
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Secondo me è più astratta l'impossibilità di scavalcare oggetti alti 10 cm in DkS
    D:

    Ma là si tratta di scelte di design D: Dare libertà simili significa riconcepire l'intero gioco D:

    In Dungeon Siege dovevano semplicemente piazzare i nemici al posto giusto D:

    Comunque l'avevo detto just for fun xd Accanirsi così su Dungeon Siege fa piangere perfino me. Dungeon Siege è tenerone, da coccolare e rassicurare.

  11. #341
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    D:
    Comunque l'avevo detto just for fun xd Accanirsi così su Dungeon Siege fa piangere perfino me. Dungeon Siege è tenerone, da coccolare e rassicurare.
    Ma il primo Dungeon Siege è da buttare direttamente nel vulcano più vicino. E' addirittura più noioso di Diablo III.

    Parlando di DkS, ho ricominciato l'ennesima run: sto cercando di farmi invadere dai giocatori infettati come Gravelord servant. Purtroppo senza successo...

  12. #342
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
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    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ma il primo Dungeon Siege è da buttare direttamente nel vulcano più vicino. E' addirittura più noioso di Diablo III.
    Ma.. dura qualche ora esplorando TUTTO, con continui cambi di scenario, tanti equipaggiamenti e nemici diversi.

    Dungeon Siege II è infinitamente peggiore per esempio, ha meno varietà perché dura troppo di più e presenta 3-4 macro aree tematiche che al loro interno sono perfettamente identiche. E tiro fuori DSII perché se non ricordo male ti era piaciuto.

    Dablo III è la noia.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
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  13. #343
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
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    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    D:

    Ma là si tratta di scelte di design D: Dare libertà simili significa riconcepire l'intero gioco D:

    In Dungeon Siege dovevano semplicemente piazzare i nemici al posto giusto D:

    Comunque l'avevo detto just for fun xd Accanirsi così su Dungeon Siege fa piangere perfino me. Dungeon Siege è tenerone, da coccolare e rassicurare.
    Ma sono nel posto giusto, non siamo razzisti su, mica è carrozza non morti con non morti e carrozza draghi verdi con draghi verdi e non neri, che devono stare dietro
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  14. #344
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma.. dura qualche ora esplorando TUTTO, con continui cambi di scenario, tanti equipaggiamenti e nemici diversi.
    Dungeon Siege lo reputai SCHIFO in un periodo in cui elogiavo Neverwinter Nights e non conoscevo Fallout, Torment e Icewind Dale (IWD per rimanere in tema).
    Pensa quanto possa far schifo seriamente

    Poi nemici diversi? xd Dagli screenshots ci sono solo scheletri xd (e sono aree diverse eh, perché alcune aree me le ricordo)

    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Ma sono nel posto giusto, non siamo razzisti su, mica è carrozza non morti con non morti e carrozza draghi verdi con draghi verdi e non neri, che devono stare dietro


    Il fatto è che ormai lo standard si è alzato TANTISSIMO grazie soprattutto a Demon Souls, che poneva ogni minima cosa nel posto dove doveva stare.
    Andare a vedere a ritroso le scelte di piazzamento anche solo dei nemici è...devastante, per me

    E con NWN ricordo che già al tempo mi venne da esclamare "ma cosa ci fa 'sto Balor qui, mo "

    Poi oh, Dungeon Siege è un gioco scemo. Ma nasce per esser scemo; nasce per dare l'opportunità agli amanti del fantasy di approcciarsi senza millemila regole e formule ai giochi fantasy. Il problema è che ridusse veramente il fantasy all'osso: già Baldur's Gate è il classico che più non si può, ma Dungeon Siege era proprio nauseante per quanto ridotto all'osso Se un gioco del genere non mi piacque manco da "bambino", per me è proprio sinonimo di peste nera

  15. #345
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma.. dura qualche ora esplorando TUTTO, con continui cambi di scenario, tanti equipaggiamenti e nemici diversi.

    Dungeon Siege II è infinitamente peggiore per esempio, ha meno varietà perché dura troppo di più e presenta 3-4 macro aree tematiche che al loro interno sono perfettamente identiche. E tiro fuori DSII perché se non ricordo male ti era piaciuto.

    Dablo III è la noia.
    Sì, DS II è uno dei miei giochi preferiti. Ci ho giocato davvero tanto a suo tempo, arrivando quasi vicino a completarlo alla difficoltà massima (andando però a puttane causa bug del cazzo che non mi faceva proseguire la quest principale).

    Premettendo che ho giocato poco al primo DS (mi sono fermato alla discesa nelle miniere), le ambientazioni possono anche variare, ma restano comunque corridoi che superi una volta per non tornarci mai più. Nel sequel invece la maggior parte delle ambientazioni contiene passaggi segreti sbloccabili tramite interruttori ben nascosti oppure determinati personaggi reclutabili. Che poi sia troppo lungo da diventare noioso sono d'accordo, ma almeno prova a fare qualcosa a riguardo.

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