[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 39 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Spaceysmile
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Comunque mi ero dimenticato quanto odiassi l'impossibilità di scavalcare i propri compagni, in Fallout, di fronte all'invalicabile ostacolo di una porta aperta.
    Puoi chiedere di spostarsi, no? O è solo nel 2?

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    per me è nabbo chi lo ha comprato prima su PS3 e poi su PS4, non chi lo ha preso su PC non avendolo mai giocato prima, perchè merita i 60 euro di base.
    E quello che l'ha preso per PS3, poi PS4 e poi PC
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Ganymede
    Ospite
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    E quello che l'ha preso per PS3, poi PS4 e poi PC
    li i casi sono 2, o è rincoglionito oppure ha soldi da buttare.

Utente
    Registrato il
    12-09
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Puoi chiedere di spostarsi, no? O è solo nel 2?
    Eh, era solo nel 2. Che poi ci si mettono anche i personaggi del mondo. Qualcuno faccia santo chi ha abolito la scacchiera fuori dal combattimento...

per me è nabbo chi lo ha comprato prima su PS3 e poi su PS4, non chi lo ha preso su PC non avendolo mai giocato prima, perchè merita i 60 euro di base.
    Vabbè ma quelli sono consolari...
    Comunque, escludendo quel discorso, se uno è una persona informata dei fatti e, nonostante ciò, accetta un caso come quello di GTA V (2 anni dopo, new gen, PC con preparazione H) spendendoci pure 60 euro (che li valga o meno) allora è, oggettivamente, un nabbo.

Spaceysmile
    Ospite
    Fossi una persona che non si fa problemi a spendere e che ha tempo di giocare a GTA V (perché giocare a GTA V "poco" non è concepibile) sarei strafelice di essere oggettivamente un nabbo.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Esatto 'sta ceppa

Cioè veramente, chiudete i forum se devo sorbirmi la solita solfa "eh ma è un'opinione!! E' soggettivah! A me il gioco piace e intrattiene e quindi GOTY!!"
    E su questo sono d'accordo, ma il dibattito parte proprio da opinioni diverse. Se avessimo tutti la stessa opinione oggettiva non ci sarebbe proprio la discussione.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Eh, era solo nel 2. Che poi ci si mettono anche i personaggi del mondo. Qualcuno faccia santo chi ha abolito la scacchiera fuori dal combattimento...
    Io una volta rimasi proprio bloccato in un qualche laboratorio, fortuna che avevo un save precedente...

Wardevil
    Ospite
    Avevo avviato Hotline Miami perché sì, e ho scoperto che ho sbloccato non si sa quando né perché dei capitoli aggiuntivi Diciassette, diciotto, diciannove Bho

mimmofree
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Avevo avviato Hotline Miami perché sì, e ho scoperto che ho sbloccato non si sa quando né perché dei capitoli aggiuntivi Diciassette, diciotto, diciannove Bho
    Quelli dopo il "finale"?

Wardevil
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Quelli dopo il "finale"?
    Eh.
    Uno lo sapevo ci fosse, di capitolo ulteriore; non pensavo ce ne fossero altri mille. Specie perché mi pare che dopo quel capitolo mi diede "un'altra" fine. Cioè bho.

mimmofree
    Ospite
    Ammazza che requisiti che ha Batman: Arkham Knight:
    http://community.wbgames.com/t5/Batm...472229#U472229

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Ammazza che requisiti che ha Batman: Arkham Knight:
    http://community.wbgames.com/t5/Batm...472229#U472229
    E tre.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Vabbè ma quelli sono consolari...
    Comunque, escludendo quel discorso, se uno è una persona informata dei fatti e, nonostante ciò, accetta un caso come quello di GTA V (2 anni dopo, new gen, PC con preparazione H) spendendoci pure 60 euro (che li valga o meno) allora è, oggettivamente, un nabbo.
    Vista la cura che ci ha messo Rockstar sopra, io penso che siano nabbi tutti quelli che comprano un tripla A qualsiasi ad almeno 40 euro all'uscita, anche se nuovi.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Vista la cura che ci ha messo Rockstar sopra, io penso che siano nabbi tutti quelli che comprano un tripla A qualsiasi ad almeno 40 euro all'uscita, anche se nuovi.

mimmofree
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    E tre.
    Già postati?

Pag 30 di 39 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo