[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Anche io voglio finire tutto al 100%, ma ho trovato solo un pezzo di ufo a caso e la missione delle lettere manco l'ho iniziata. 46 ore e non ho fatto un cazzo
    Io pezzi di ufo 0. Di lettere ne ho trovato solo un pezzo alla fermata della funivia, non ho idea di dove sia il campo da golf e non finirò mai tutte le gare automobilistiche perchè sono una pippa

Però in compenso ho appena scoperto che si può prendere il tram
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    É da giorni ormai che non riesco a portare a termine un colpo.Ieri ho provato quello dell'evasione:siamo riusciti ad uscirne al primo tentativo in maniera perfetta ma arrivati alla pista il pilota dell'aereo non stava fermo un attimo.Il mio compagno è morto mentre tentava di salire Missione a difficile quindi zero vite da subito
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ma oltre al poligono per aumentare le statistiche che consigliate?

c'è la palestra?

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Metto in spoiler, qualcuno che l'ha finito mi puo dire circa a che punto sono?
    Spoiler:
    Ho appena finito la missione per mandrazo con trevor e micheal dove devi tirar giu l'aereo di un testimone

Le sidequest scompaiono se vado avanti con la storia? come distinguo le main dalle side?

Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    metti i 15.3
    Ho messo i 15.4 quelli ottimizzati proprio per gta ma il problema rimane. Che faccio??

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Pilza Visualizza Messaggio
    Ho messo i 15.4 quelli ottimizzati proprio per gta ma il problema rimane. Che faccio??
    Hai fatto una installazione pulita?

Altrimenti, hai controllato le temperature? Solo con quel gioco te lo fa?

McC1992
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma oltre al poligono per aumentare le statistiche che consigliate?

c'è la palestra?
    Non c'è la palestra ma per la resistenza basta correre e arrivi subito al massimo (ovvero non ti stanchi mai e non subisci danni d'affaticamento), e per la forza basta praticare sport. Per la mira basta sparare ai nemici nelle varie missioni e presto arriverà al top, per lo meno per Trevor e Michael che hanno gli speciali che aiutano. Che altro c'è? Furtività si aumenta agendo stealth, il volo alto ce l'ha Trevor, la guida Franlkin.

Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Metto in spoiler, qualcuno che l'ha finito mi puo dire circa a che punto sono?
    Spoiler:
    Ho appena finito la missione per mandrazo con trevor e micheal dove devi tirar giu l'aereo di un testimone

Le sidequest scompaiono se vado avanti con la storia? come distinguo le main dalle side?
    Ti manca ancora un bel po'.

Le sidequest non scompaiono se vai avanti nella storia. Alcune considerate main nelle statistiche, come le missioni di Lester con Franlkin, possono essere concluse dopo la main story, anzi le missioni che riguardano la borsa con Lester sono consigliabili da fare dopo, che si hanno i soldi. Io ho fatto la cazzata di farle prima e me ne sono pentito, dovevo dare ascolto a Dif quando lo suggerì.

In pratica tutti i punti interrogativi sono secondarie, mentre le lettere sono main, poi capisci da solo che i colpi/le rapine o missioni che coinvolgono tutti i pg sono la cosa più importante per far progredire la storia, piuttosto che missioni che riguardano i singoli personaggi.

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Non c'è la palestra ma per la resistenza basta correre e arrivi subito al massimo (ovvero non ti stanchi mai e non subisci danni d'affaticamento), e per la forza basta praticare sport. Per la mira basta sparare ai nemici nelle varie missioni e presto arriverà al top, per lo meno per Trevor e Michael che hanno gli speciali che aiutano. Che altro c'è? Furtività si aumenta agendo stealth, il volo alto ce l'ha Trevor, la guida Franlkin.

Ti manca ancora un bel po'.

Le sidequest non scompaiono se vai avanti nella storia. Alcune considerate main nelle statistiche, come le missioni di Lester con Franlkin, possono essere concluse dopo la main story, anzi le missioni che riguardano la borsa con Lester sono consigliabili da fare dopo, che si hanno i soldi. Io ho fatto la cazzata di farle prima e me ne sono pentito, dovevo dare ascolto a Dif quando lo suggerì.

In pratica tutti i punti interrogativi sono secondarie, mentre le lettere sono main, poi capisci da solo che i colpi/le rapine o missioni che coinvolgono tutti i pg sono la cosa più importante per far progredire la storia, piuttosto che missioni che riguardano i singoli personaggi.
    Ottimo allora posso spingere ancora un po la main story (che è assolutamente FIGHISSIMA e degna di un film con De niro e al pacino)

TY SO MUCH

Bannato
    Registrato il
    10-14
    A qualcuno va di organizzare un colpo irl ? Asd

Utente
    Registrato il
    03-13
    delucidazione riguardo una missione secondaria

Spoiler:
    missione epsilon, sono arrivato alla parte che prendono i soldi per portarli alle cayman, dove c'è l'areo o l'elicottero non ricordo, dove segui la scorta degli epsilon e guidi la macchina piena di soldi; completato mi arriva il messaggio della tizia ed ora? i trattati epsilon quiando diventano disponibili?

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Siete riusciti a rubare un boeing 747? In alcuni video, vedo gente che ci è riuscita, ma io non capisco proprio come fare.
    Ma online ?

Sulla play In single basta andare nell aereoporto e prenderne uno libero
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

McC1992
    Ospite
    Citazione gigides79 Visualizza Messaggio
    delucidazione riguardo una missione secondaria

Spoiler:
    missione epsilon, sono arrivato alla parte che prendono i soldi per portarli alle cayman, dove c'è l'areo o l'elicottero non ricordo, dove segui la scorta degli epsilon e guidi la macchina piena di soldi; completato mi arriva il messaggio della tizia ed ora? i trattati epsilon quiando diventano disponibili?
    Spoiler:
    Hai finito insomma, ti sei preso i soldi?. I trattati non so che ancora deve arrivarmi il messaggio, ma forse il primo è da subito disponibile? Dovrebbe trovarsi sopra le funivia, sul monte più alto insomma, accanto al punto d'osservazione.

Utente
    Registrato il
    03-13
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Hai finito insomma, ti sei preso i soldi?. I trattati non so che ancora deve arrivarmi il messaggio, ma forse il primo è da subito disponibile? Dovrebbe trovarsi sopra le funivia, sul monte più alto insomma, accanto al punto d'osservazione.
    Spoiler:
    no non li ho presi, non sapevo che potevo; riguardo il primo disponibile bo, vado a vedere

sono al 86% di completamento gioco mi pare

Rated R
    Ospite
    Per fare una missione di preparazione ci metto ore

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    raga ditemi che scaricandolo da steam arriva già patchato... è da l'una di notte che sto scaricando e ne avrà ancora per 5-6 ore... non ho particolare fretta di giocare ho sentito dire che c'è una patch da 5 giga da scaricare dopo il primo download.. spero sia la versione non steam.

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo