É da giorni ormai che non riesco a portare a termine un colpo.Ieri ho provato quello dell'evasione:siamo riusciti ad uscirne al primo tentativo in maniera perfetta ma arrivati alla pista il pilota dell'aereo non stava fermo un attimo.Il mio compagno è morto mentre tentava di salireMissione a difficile quindi zero vite da subito
Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076
ma oltre al poligono per aumentare le statistiche che consigliate?
c'è la palestra?
Metto in spoiler, qualcuno che l'ha finito mi puo dire circa a che punto sono?
Spoiler:
Le sidequest scompaiono se vado avanti con la storia? come distinguo le main dalle side?
Non c'è la palestra ma per la resistenza basta correre e arrivi subito al massimo (ovvero non ti stanchi mai e non subisci danni d'affaticamento), e per la forza basta praticare sport. Per la mira basta sparare ai nemici nelle varie missioni e presto arriverà al top, per lo meno per Trevor e Michael che hanno gli speciali che aiutano. Che altro c'è? Furtività si aumenta agendo stealth, il volo alto ce l'ha Trevor, la guida Franlkin.
Ti manca ancora un bel po'.
Le sidequest non scompaiono se vai avanti nella storia. Alcune considerate main nelle statistiche, come le missioni di Lester con Franlkin, possono essere concluse dopo la main story, anzi le missioni che riguardano la borsa con Lester sono consigliabili da fare dopo, che si hanno i soldi. Io ho fatto la cazzata di farle prima e me ne sono pentito, dovevo dare ascolto a Dif quando lo suggerì.
In pratica tutti i punti interrogativi sono secondarie, mentre le lettere sono main, poi capisci da solo che i colpi/le rapine o missioni che coinvolgono tutti i pg sono la cosa più importante per far progredire la storia, piuttosto che missioni che riguardano i singoli personaggi.
A qualcuno va di organizzare un colpo irl ? Asd
delucidazione riguardo una missione secondaria
Spoiler:
ID PSN: TheMatty
Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
La mia configurazione PC:
CPU : I7 6600K
Dissi : Enermax Liqmax II 240
RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
Mobo : Asus z170 pro gamng
Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
ALI : Corsair hx 1050
CASE : Cooler master Stryker
Per fare una missione di preparazione ci metto ore![]()
raga ditemi che scaricandolo da steam arriva già patchato... è da l'una di notte che sto scaricando e ne avrà ancora per 5-6 ore... non ho particolare fretta di giocare ho sentito dire che c'è una patch da 5 giga da scaricare dopo il primo download.. spero sia la versione non steam.