Oltre a FTL ( che vedo che ne parlate benissimo e quindi voglio prenderlo) quale mi consigliate sulle offerte rogue di Steam?
Oltre a FTL ( che vedo che ne parlate benissimo e quindi voglio prenderlo) quale mi consigliate sulle offerte rogue di Steam?
Ma Fallout Tactics è brutto...![]()
Gli sviluppatori di Spelunky pagano Dyni, non c'è altra spiegazione al suo nominarlo di continuo.
Sì, pensavo fosse divertente come i primi due o comunque qualcosa di simile ai Final Fantasy Tactics, invece dopo venti minuti già mi sono rotto le palle di entrare in una mappa alla cieca, prendermi proiettili da fuori campo e veder comparire i nemici solo quando sono a tipo 5 caselle da te (mentre loro ti vedono da chilometri), disinstallato e basta.![]()
A me piacciono i rogue fatti bene, ma da quello che so per vincere a FTL hai più o meno le stesse possibilità che ha Dyni quando colpisce un sectoide con l'85%, e questo non lo rende un rogue fatto bene, perciò non ho mai voluto prenderlo![]()