[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 39 PrimoPrimo ... 27343536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Ganymede
    Ospite
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    Oltre a FTL ( che vedo che ne parlate benissimo e quindi voglio prenderlo) quale mi consigliate sulle offerte rogue di Steam?
    devo avvertirti che l'avversione di Alteridan non è infondata FTL soffre tantissimo della casualità degli eventi, però non fa schifo come dice lui. Se ti piace la fantascienza spaziale in stile star trek lo adorerai

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    No, non lo è. Avrei voluto linkare il parere che scrissi in questo thread ma damasosos è uno scansafatiche e non l'ha messo nella SOSpedia.
    Votiamo per le dimissioni di Dama.

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    devo avvertirti che l'avversione di Alteridan non è infondata FTL soffre tantissimo della casualità degli eventi, però non fa schifo come dice lui. Se ti piace la fantascienza spaziale in stile star trek lo adorerai
    alla fine per 2 euri ne vale la pena, che mi piaccia o no

Ganymede
    Ospite
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    alla fine per 2 euri ne vale la pena, che mi piaccia o no
    prafo, è questo lo spirito

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Votiamo per le dimissioni di Dama.
    Non so se vi conviene
    Rimarrei solo io come moderatore

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Non so se vi conviene
    Rimarrei solo io come moderatore
    forse ci penserà qualcun'altro, leggete in firma.

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Si ma ci ha giocato un ora quando ne servono dieci di più per capire i meccanismi del gioco e sapersi muovere al meglio con le scelte che si prendono. La casualità degli eventi ? Oh no ha appena speso tutto per un potenziamento e ora la sua nave è stata attaccata o è rimasto senza carburante So sad, meglio dire che e' un gioco di merda tantonsononuncuratore. Immagino sappia che differenti razze e potenziamenti della nave offrono diverse abilita' come lo scan delle aree vicine che aiutano ad evitare guai, o il mettere i personaggi nelle giuste stanze affinché eventuali riparazioni e spostamenti siano veloci per sapersi e potersi difendere da un abbordaggio, bloccare le porte, far morire i nemici togliendo ossigeno dalle stanze, usare lo stealth per evitare danni e scappare quando si ha l'occasione, fare un abbordaggio, il combinare al meglio le armi e non solo spammare missili. Gli eventi casuali sono solo un bene e offrono tanta rigiocabilita' visti anche i sbloccabili. Se poi ai curatori piace finire un gioco in un ora allora non compratelo.

thresher3253
    Ospite
    Non vedo la necessità di tirare in ballo il fatto che é un curatore, oltre a far sembrare dannatamente immaturo il tuo post.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non vedo la necessità di tirare in ballo il fatto che é un curatore, oltre a far sembrare dannatamente immaturo il tuo post.
    L'attacco personale è decisamente immaturo e fuori luogo, ma quello che dice sul gioco è sacrosanto, contro il "è basato sulla fortuna quindi è merda" di Alteridan.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    L'attacco personale è decisamente immaturo e fuori luogo, ma quello che dice sul gioco è sacrosanto, contro il "è basato sulla fortuna quindi è merda" di Alteridan.
    +1 a entrambi, anche se FTL va leggermente overboard con il fattore il culo.

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Si ma ci ha giocato un ora quando ne servono dieci di più per capire i meccanismi del gioco e sapersi muovere al meglio con le scelte che si prendono. La casualità degli eventi ? Oh no ha appena speso tutto per un potenziamento e ora la sua nave è stata attaccata o è rimasto senza carburante So sad, meglio dire che e' un gioco di merda tantonsononuncuratore. Immagino sappia che differenti razze e potenziamenti della nave offrono diverse abilita' come lo scan delle aree vicine che aiutano ad evitare guai, o il mettere i personaggi nelle giuste stanze affinché eventuali riparazioni e spostamenti siano veloci per sapersi e potersi difendere da un abbordaggio, bloccare le porte, far morire i nemici togliendo ossigeno dalle stanze, usare lo stealth per evitare danni e scappare quando si ha l'occasione, fare un abbordaggio, il combinare al meglio le armi e non solo spammare missili. Gli eventi casuali sono solo un bene e offrono tanta rigiocabilita' visti anche i sbloccabili. Se poi ai curatori piace finire un gioco in un ora allora non compratelo.
    E come fai quando la casualità degli eventi può portarti a decimare l'equipaggio senza che tu non possa far nulla? Oh no, due eventi di fila mi hanno ucciso due omini su tre, go adattarsi
    Oh no, ho girato due settori di fila e manco un mercante, dopo 40 salti, adesso sono a zero, passa una nave che mi offre missile, big deal, vengo raggiunto dall'orda e tiro giù due navi, ancora 0 carburante, go adattarsi

Tutta la roba che hai elencato io la sapevo prima della prima ora, oltre a non volerci granché, ci si può pure informare prima di giocare
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Alteridan
    Ospite
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    E pensare che ero anche andato nella SOSpedia per cercare il mio parere e di conseguenza provare a intavolare una discussione seria.
    E sì, conosco le differenze tra le navi. E no, non ci ho giocato un'ora. Ma continua pure con l'attacco personale, sicuramente ti porterà lontano.

Registrato il
    11-02
    +1 a entrambi, anche se FTL va leggermente overboard con il fattore il culo.
    Che vada troppo in là con il fattore fortuna sono d'accordo, del resto anche Isacco lo fa. Da qui a essere pessimo però ce ne passa.
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    La mia collezione PC
    Anobii

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Che vada troppo in là con il fattore fortuna sono d'accordo, del resto anche Isacco lo fa. Da qui a essere pessimo però ce ne passa.
    No, secondo me è più di Isaac. In BoI c'è comunque un fattore di abilità determinante: può diventare molto difficile, ma mai effettivamente unwinnable. FTL invece va molto più pericolosamente vicino all'unwinnable se sei sfigato.

Registrato il
    11-02
    No, secondo me è più di Isaac. In BoI c'è comunque un fattore di abilità determinante: può diventare molto difficile, ma mai effettivamente unwinnable. FTL invece va molto più pericolosamente vicino all'unwinnable se sei sfigato.
    Sono d'accordo anche in questo caso, FTL resta molto più esageratamente basato sulla fortuna. Ma BoI non scherza affatto, il gap fra una partita sfigata e una partita fortunata è abissale, ma anche quello fra una partita media e una fortunata. Se va bene bene giochi ad occhi chiusi. In FTL invece se va male male non hai manco la speranza di avere qualche speranza.
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 37 di 39 PrimoPrimo ... 27343536373839 UltimoUltimo