Si ma ci ha giocato un ora quando ne servono dieci di più per capire i meccanismi del gioco e sapersi muovere al meglio con le scelte che si prendono. La casualità degli eventi ? Oh no ha appena speso tutto per un potenziamento e ora la sua nave è stata attaccata o è rimasto senza carburanteSo sad, meglio dire che e' un gioco di merda tantonsononuncuratore. Immagino sappia che differenti razze e potenziamenti della nave offrono diverse abilita' come lo scan delle aree vicine che aiutano ad evitare guai, o il mettere i personaggi nelle giuste stanze affinché eventuali riparazioni e spostamenti siano veloci per sapersi e potersi difendere da un abbordaggio, bloccare le porte, far morire i nemici togliendo ossigeno dalle stanze, usare lo stealth per evitare danni e scappare quando si ha l'occasione, fare un abbordaggio, il combinare al meglio le armi e non solo spammare missili. Gli eventi casuali sono solo un bene e offrono tanta rigiocabilita' visti anche i sbloccabili. Se poi ai curatori piace finire un gioco in un ora allora non compratelo.
Non vedo la necessità di tirare in ballo il fatto che é un curatore, oltre a far sembrare dannatamente immaturo il tuo post.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
E come fai quando la casualità degli eventi può portarti a decimare l'equipaggio senza che tu non possa far nulla? Oh no, due eventi di fila mi hanno ucciso due omini su tre, go adattarsi
Oh no, ho girato due settori di fila e manco un mercante, dopo 40 salti, adesso sono a zero, passa una nave che mi offre missile, big deal, vengo raggiunto dall'orda e tiro giù due navi, ancora 0 carburante, go adattarsi
Tutta la roba che hai elencato io la sapevo prima della prima ora, oltre a non volerci granché, ci si può pure informare prima di giocare
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
La mia collezione PC
Anobii
Sono d'accordo anche in questo caso, FTL resta molto più esageratamente basato sulla fortuna. Ma BoI non scherza affatto, il gap fra una partita sfigata e una partita fortunata è abissale, ma anche quello fra una partita media e una fortunata. Se va bene bene giochi ad occhi chiusi. In FTL invece se va male male non hai manco la speranza di avere qualche speranza.
La mia collezione PC
Anobii