Quello sì, però Isaac *volendo* è possibile finirlo anche senza alcun oggetto, se si è bravi a schivare e si ha tantissima pazienza. FTL mi sembra di capire di no![]()
Quello sì, però Isaac *volendo* è possibile finirlo anche senza alcun oggetto, se si è bravi a schivare e si ha tantissima pazienza. FTL mi sembra di capire di no![]()
Isaac soffre del problema opposto, ossia che il fattore random spesso sbilancia il gioco in favore del giocatore, servendogli su un vassoio d'argento combo assurde già dai primi due liveli, rendendo il gioco una passeggiata nel parco. E questo viene amplificato ancora di più nella versione Rebirth.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Ecco, questo volevo dire. Isaac è indubbiamente molto dipendente dagli oggetti, ma un giocatore abile vince anche senza niente. Come dicono Alte e Borish, poi, se gli oggetti sono fortunati il gioco si completa da solo, ma francamente preferisco un gioco più facile che uno più frustrante.![]()
Ancora FTL?
FTL fa schifo solo a chi non ci sa giocare. E dire "fa schifo" è diverso dal dire "non mi piace".
Yay!
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
finito il gioco di Deadpool e gli do un ORO pieno. Non capisco cosa diamine sia successo su steam, ma c'è veramente da farsi 2 risate piene con quel gioco. DAM IT GABE! Ci sono tante cagate su steam, ridacce deadpool
ma deadpool c'è modo di trovarlo in giro o è proprio sparito dal mercato ?