[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 39 PrimoPrimo ... 283536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Quello sì, però Isaac *volendo* è possibile finirlo anche senza alcun oggetto, se si è bravi a schivare e si ha tantissima pazienza. FTL mi sembra di capire di no

Alteridan
    Ospite
    Isaac soffre del problema opposto, ossia che il fattore random spesso sbilancia il gioco in favore del giocatore, servendogli su un vassoio d'argento combo assurde già dai primi due liveli, rendendo il gioco una passeggiata nel parco. E questo viene amplificato ancora di più nella versione Rebirth.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Isaac soffre del problema opposto, ossia che il fattore random spesso sbilancia il gioco in favore del giocatore, servendogli su un vassoio d'argento combo assurde già dai primi due liveli, rendendo il gioco una passeggiata nel parco. E questo viene amplificato ancora di più nella versione Rebirth.
    Ma viene mitigato da The Lost, che anche se sei Dio devi stare di molto attento.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Quello sì, però Isaac *volendo* è possibile finirlo anche senza alcun oggetto, se si è bravi a schivare e si ha tantissima pazienza. FTL mi sembra di capire di no
    Ecco, questo volevo dire. Isaac è indubbiamente molto dipendente dagli oggetti, ma un giocatore abile vince anche senza niente. Come dicono Alte e Borish, poi, se gli oggetti sono fortunati il gioco si completa da solo, ma francamente preferisco un gioco più facile che uno più frustrante.

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Ancora FTL?

FTL fa schifo solo a chi non ci sa giocare. E dire "fa schifo" è diverso dal dire "non mi piace".

Yay!

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Sta sera inizio Torchilight 2, vediamo com'è
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

thresher3253
    Ospite
    Citazione Affa Visualizza Messaggio
    Ancora FTL?

FTL fa schifo solo a chi non ci sa giocare. E dire "fa schifo" è diverso dal dire "non mi piace".

Yay!
    "saperci giocare" presume che sia richiesta abilità al giocatore :trollface:

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Questa discussione c'è già stata, e non vale sicuramente il consumo della mia tastiera ripeterla.

Yay!

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Che scherzi, aprire porte col gioco in pausa, manco le combo in Marvel vs Capcom
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    finito il gioco di Deadpool e gli do un ORO pieno. Non capisco cosa diamine sia successo su steam, ma c'è veramente da farsi 2 risate piene con quel gioco. DAM IT GABE! Ci sono tante cagate su steam, ridacce deadpool

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    finito il gioco di Deadpool e gli do un ORO pieno. Non capisco cosa diamine sia successo su steam, ma c'è veramente da farsi 2 risate piene con quel gioco. DAM IT GABE! Ci sono tante cagate su steam, ridacce deadpool
    credo sia stato rimosso da Steam per l'eventuale scadenza della licenza. Se non ricordo male era di Activision, figurati se rinnovano la licenza se non vende almeno qualche fantastilione di copie
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    credo sia stato rimosso da Steam per l'eventuale scadenza della licenza. Se non ricordo male era di Activision, figurati se rinnovano la licenza se non vende almeno qualche fantastilione di copie
    Sono generosi se scontano il primo CoD al 75%
    e li senti sudare freddo quando lo fanno

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    si ma senza rinnovarla, come pretendono di venderlo? Cioè veramente io lo comprerei nonostante l'abbia già finito (ovviamente a prezzo scontato) e comunque è durato pochissimo tempo :\

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Sono generosi se scontano il primo CoD al 75%
    e li senti sudare freddo quando lo fanno
    non ricordo di aver mai visto uno sconto al 75% su un CoD
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    si ma senza rinnovarla, come pretendono di venderlo? Cioè veramente io lo comprerei nonostante l'abbia già finito (ovviamente a prezzo scontato) e comunque è durato pochissimo tempo :\
    sì, è durato tipo meno di un anno. Io lo presi a Natale appena lo tolsero perchè me ne accorsi il giorno stesso a distanza di poche ore e riuscìi a prendere una chiave ancora in sconto dal sito pinguino
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Bannato
    Registrato il
    08-06
    ma deadpool c'è modo di trovarlo in giro o è proprio sparito dal mercato ?

Pag 38 di 39 PrimoPrimo ... 283536373839 UltimoUltimo