[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione raysupreme Visualizza Messaggio
    Stesso problema

EDIT: di nuovo online

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
    A me no. Continua a non andare.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Per me questo gioco ha due difetti:

- a volte rubi un'auto che ti piace, la metti in un punto, fai un giro e sparisce

- secondo me dovevano aiutare il giocatore alla ricerca dei pezzi di ufo (si emettono un segnale, ma ci devi stare addosso...) e delle pagine, perchè trovarli a caso non è possibile, mentre con le guide online ingiusto. E' vero che si può usare il cane, ma sinceramente fottesega dell'app sul tablet, perchè lo dovrei usare se non lo voglio installare?
    Ma era uguale per i collezionabili di tutti gli altri GTA.

I pacchetti di GTA VC era sparsi senza indizi; i piccioni di GTA IV erano visibili ma non avevi veri e proprio indizi se non qualche accenno uditivo (impossibile cmq da sentire muovendosi in auto ad esempio); i graffiti di GTA SA erano sparsi a caso per LS, le foto erano sparse (non sempre su punti di interesse) e i ferri di cavallo imbucati in posti improponibili.

E' sempre stato così dai

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Ma che bello è nuotare e trovarsi di fronte balene, delfini, razze e orche?

Comunque, nelle versioni pc, ps4 e one del gioco, c'è anche un altro mistero da risolvere: http://gta.wikia.com/Murder_Mystery
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Utente
    Registrato il
    03-13
    bene sono arrivato al 91% e mi sa che mi fermo qui, credo di passare all'online ma ho dei dubbi: dato che non uso cuffie e microfoni e che quindi ho disattivato audio di utenti online, per le missioni o colpi è obbligatorio e indispensabile tale funzione o le varie informazioni sono visive come le gare ad esempio? nel senso, non è indispensabile sentire parlare altri utenti online per fare determinate missioni vero?

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma era uguale per i collezionabili di tutti gli altri GTA.

I pacchetti di GTA VC era sparsi senza indizi; i piccioni di GTA IV erano visibili ma non avevi veri e proprio indizi se non qualche accenno uditivo (impossibile cmq da sentire muovendosi in auto ad esempio); i graffiti di GTA SA erano sparsi a caso per LS, le foto erano sparse (non sempre su punti di interesse) e i ferri di cavallo imbucati in posti improponibili.

E' sempre stato così dai
    Se esiste GTA V è perchè le cose vanno anche migliorate, no?

Utente
    Registrato il
    03-13
    anchio sono daccordo con glorfindel75 riguardo la ricerca delle cose, senza guide è praticamente impossibile finire il gioco, ci voleva qualcosa tipo la ricerca dei pezzi di sommergibile e delle scorie radiottive, giusto per dare un senso alla ricerca delle cose; poi direi più missioni (anche secondarie) e meno cazzate di questo genere

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    XD l altro giorno l ho avviato in single e mi ha dato i trofei che ho raggiunto il livello 50 e 100 Ahahhaha quando non sono neanche al 40

Ora non so se è stato solo un bug per la notifica o se veramente li ho guadagnati
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Se esiste GTA V è perchè le cose vanno anche migliorate, no?
    Figurati quanto gli interessava migliorare. L'unica cosa a cui hanno pensato è vendere.
    Su certi punti hanno fatto passi in avanti, su altri un passo indietro dati dalla zavorra delle console old gen a cui non potevano rinunciare.

Inviato da Tapatalk.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Oggi giornata GTA, chi mi aiuta a fare money ? Ho iniziato un personaggio nuovo e sono solo a livello 10.
    Chi si fa anche qualche corsa e deathmatch tra noi della crew ?
    Ma cambi PG oggi 10 minuti?

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00

Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi crasha spesso l'online con un errore GTX (ho provato a fare screen ma non lo fa, farò foto la next time). E mi disconette poi dal Rockstar Social dicendo "è in uso altrove" , quindi devo riloggare. WAT.

Single player nessun problema.

EDIT:

Bellissimo video

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Qualcuno ha provato i trainer/mod? rischio di esser bannati in singleplayer?

Rated R
    Ospite
    Sono online, datemi una mano asd

Utente
    Registrato il
    03-13
    ma è possibile vendere le auto in gta online? se possibile come si fa?

Rated R
    Ospite
    Ahahahahahaha, come buttare al vento il secondo colpo

Io pilota, Ray.Supreme (chi sei su GV? ) demolitore ed altri due random. Ray.Supreme Dio che fa merda con i jet ed io faccio il cazzone con l'aereo. Gli altri due riescono ad evadere, riesco ad atterrare in pista, prendo su tutti...mi alzo in volo...e Ray.Supreme o comunque un altro elicottero sbuca dal nulla, ci scontriamo ed esplodiamo

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha, come buttare al vento il secondo colpo

Io pilota, Ray.Supreme (chi sei su GV? ) demolitore ed altri due random. Ray.Supreme Dio che fa merda con i jet ed io faccio il cazzone con l'aereo. Gli altri due riescono ad evadere, riesco ad atterrare in pista, prendo su tutti...mi alzo in volo...e Ray.Supreme o comunque un altro elicottero sbuca dal nulla, ci scontriamo ed esplodiamo
    Lool
    Io invece arrivato alla fine della rapina e che succede, scade il tempo prima di salire tutti sul gommone...che sfiga ...e ovvimanete dopo non ci siamo riusciti uff devo ancora farla
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo