Ma nella maggior parte dei giochi di ruolo all'inizio si missa con la pala e poi, aumentando le giuste caratteristiche, si comincia a sfruttare quelle e non si manca più... il segreto sta nel giocarci più di mezz'ora.
In Torment ci sono due, massimo tre combattimenti medio-difficili. Per il resto danno qualhe noia i banditi random all'inizio, ma basta starci lontani... poi quando hai tre elementi nel party e Morte coi denti di Ingress si allontanano loro da te
Davvero, il peso degli scontri in Torment è talmente ridicolo rispetto a tutto il resto che criticarlo per quello non si può. Che poi non si reggano quintalate di dialoghi posso capirlo, davvero. Ma mi aspetterei critiche su questo aspetto che è nettamente preponderante.
Domanda...ma poi sti combattimenti in Torment cos'hanno di tanto tragico da metterlo da parte per quel motivo e perdersi tutto il resto? Ripensateci e giocatelo ,amatelo, possedetelo. Vi fará godere più di quelle zozzerie che giocate di solito trolollo