[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi devo fare un ragionamento simile per capire che per regalare delle keys va bene il topic "discussioni" e non "scambio".
    La prossima volta mi faccio i cazzi miei (che è quello che si augurano un po' tutti, lo so) che tanto i vostri metri di giudizio non li capirò mai.
    Non c'è niente da capire.

v
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Penso avesse intenzione di regalarle a un utente assiduo frequentatore di questo thread.
    ^

Non sono interessato a scambiare, hanno valore quasi nullo e volevo regalare le key a qualcuno che "conosco", per così dire, quindi ho pensato che non fosse appropriato il thread degli scambi dove peraltro gira un numero preoccupante di scrocconi sempre in allerta. Scusami se penso al topic più come un bar che un'arena dove si scambiano 15.000 caratteri per avere ragione su qualcun'altro, ma evidentemente credo che farò meglio a tenermi certe cortesie per me e sganciare le key a qualche leecher che lascerà i giochi in coma sull'account giusto per fare +1.

Utente
    Registrato il
    09-12
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ho una key Steam per Dead Space 2 e Dragon Age Origins, chi le vuole?
    Ho acquistato quella di ds2 (origin)da un trader per 15 cartine giusto ieri. A saperlo prima.

Wardevil
    Ospite
    Guarda che non me ne frega niente (in senso buono), volevo evitarti una segnalazione visto il modus operandi dei mods giorni fa; per me si potrebbe anche cancellare dal regolamento "vietato l'off topic", e non sapendo quanto sono tolleranti qui (e, ripeto, avendo visto il m.o. di giorni fa) volevo farti un favore. Colpa mia, scusa.

Comunque ho iniziato Guacamelee. Caruccio, per ora. Mi piace più la parte platforming di quella dei combattimenti, per ora. E le quest secondarie...stanno bene dove sono.

Utente
    Registrato il
    09-12
    Ragazzi ma bastioni va giocato con il pad o mouse e tastiera?

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    A differenza di Transistor, con mouse e tastiera mi sono trovato bene.

Yay!

Alteridan
    Ospite
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma bastioni va giocato con il pad o mouse e tastiera?
    È indifferente, io non ho avuto problemi con nessun sistema di controllo.

Utente
    Registrato il
    09-12
    Il fatto e che con mouse e tastiera ho difficoltà nel puntare i nemici con le armi da tiro e con lo scudo.

Utente
    Registrato il
    12-09
    Mi annoio... @Wardevil@

Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    No, non stravedo per gli RPG. Sono attratto dalla parte ruolistica/testuale, ma il gameplay mi respinge.
    Ti spiego: in Planescape Torment ho fatto un personaggio a cazzo (sì, sono il re dei fessi). I combattimenti diventavano tipo Miss, Miss, Miss, Miss, Miss. Non è divertente e non avevo controllo su quello che stavo facendo, perché (almeno in quel momento) non avevo altre opzioni se non spingere Morte a combattere per me. E' vero che nei GDR la parte importante è quella testuale, ma se non riesco a sopportare il combattimento cedo prima.
    Considerando che la parte testuale è il 90% del gioco e che i combattimenti possono essere resi facilissimi semplicemente modificando la difficoltà nel menù, dov'è il problema? Se dici che spingevi Morte a combattere per te deduco che non sei arrivato nemmeno a prendere un altro seguace. E a prendere un altro seguace ci si può arrivare in brevissimo tempo, letteralmente senza fare un singolo combattimento, ma semplicemente sfruttando la parte ruolistica/testuale che dici tanto di apprezzare.

Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito e potrei parlarne male per ore. Volendo.
    Non è la voglia che ti manca ma proprio gli argomenti. E' non è elitismo da operetta. E' un gran gioco, tutto qui. Sarei curioso di sentire quali sarebbero questi attacchi, sperando che non siano del tipo: "Parlano troppo".

Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io non sono mai andato oltre la prima ora di gioco, mai digerito come gioco. Come la mettiamo?
    Troll random o serietà? Non puoi dare blu a Divinity: Original Sin e non digerire Planescape. Esempio a caso ma credo abbia senso...

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Mi annoio... @Wardevil@

Considerando che la parte testuale è il 90% del gioco e che i combattimenti possono essere resi facilissimi semplicemente modificando la difficoltà nel menù, dov'è il problema? Se dici che spingevi Morte a combattere per te deduco che non sei arrivato nemmeno a prendere un altro seguace. E a prendere un altro seguace ci si può arrivare in brevissimo tempo, letteralmente senza fare un singolo combattimento, ma semplicemente sfruttando la parte ruolistica/testuale che dici tanto di apprezzare.
    Deduci male, ero circa a metà gioco secondo fonti esterne. Detto questo odio ridurre la difficoltà.

Alteridan
    Ospite
    Sono serio. Il punto è che, pur riconoscendone il valore, Torment è un gioco che non mi è mai andato a genio, soprattutto per le fasi di combattimento mediocri che spezzano il ritmo della narrazione.

Utente
    Registrato il
    12-09
    Ho finito fin troppi giochi che non mi andavano molto a genio per un motivo o per un altro che però venivano decantati dai più. Sarà per questo che non riesco ad accettare la vostra riluttanza nell'andare fino in fondo a quel gioco, anche solo per il gusto di esserci arrivati.

Aaron Amoth
    Ospite
    Ma nella maggior parte dei giochi di ruolo all'inizio si missa con la pala e poi, aumentando le giuste caratteristiche, si comincia a sfruttare quelle e non si manca più... il segreto sta nel giocarci più di mezz'ora.

In Torment ci sono due, massimo tre combattimenti medio-difficili. Per il resto danno qualhe noia i banditi random all'inizio, ma basta starci lontani... poi quando hai tre elementi nel party e Morte coi denti di Ingress si allontanano loro da te

Davvero, il peso degli scontri in Torment è talmente ridicolo rispetto a tutto il resto che criticarlo per quello non si può. Che poi non si reggano quintalate di dialoghi posso capirlo, davvero. Ma mi aspetterei critiche su questo aspetto che è nettamente preponderante.

Domanda...ma poi sti combattimenti in Torment cos'hanno di tanto tragico da metterlo da parte per quel motivo e perdersi tutto il resto? Ripensateci e giocatelo ,amatelo, possedetelo. Vi fará godere più di quelle zozzerie che giocate di solito trolollo
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 26-04-2015 alle 22:24:13

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma nella maggior parte dei giochi di ruolo all'inizio si missa con la pala e poi, aumentando le giuste caratteristiche, si comincia a sfruttare quelle e non si manca più... il segreto sta nel giocarci più di mezz'ora.

In Torment ci sono due, massimo tre combattimenti medio-difficili. Per il resto danno qualhe noia i banditi random all'inizio, ma basta starci lontani... poi quando hai tre elementi nel party e Morte coi denti di Ingress si allontanano loro da te

Davvero, il peso degli scontri in Torment è talmente ridicolo rispetto a tutto il resto che criticarlo per quello non si può. Che poi non si reggano quintalate di dialoghi posso capirlo, davvero. Ma mi aspetterei critiche su questo aspetto che è nettamente preponderante.

Domanda...ma poi sti combattimenti in Torment cos'hanno di tanto tragico da metterlo da parte per quel motivo e perdersi tutto il resto? Ripensateci e giocatelo ,amatelo, possedetelo. Vi fará godere più di quelle zozzerie che giocate di solito trolollo
    Ribadisco, il problema è che avevo difficoltà a fare tutti gli scontri, e dico tutti. I combattimenti sono quasi peggio di quelli di The Witcher, almeno lì c'è l'input del giocatore. Mind you, come mago la cosa potrebbe essere diversa.

Aaron Amoth
    Ospite
    Ribadisco, il problema è che avevo difficoltà a fare tutti gli scontri, e dico tutti. I combattimenti sono quasi peggio di quelli di The Witcher, almeno lì c'è l'input del giocatore. Mind you, come mago la cosa potrebbe essere diversa.
    Ma all'inizio sono quasi tutti evitabili... evitali... meglio come mago? D'accordo, fatti il mago! Anch'io mi sono trovato alla grande con quello.

Anche qui c'è l'input del giocatore, solo all'inizio gli scontri danno qualche problema. Poi TRE scontri difficili e basta.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    @Lucathegreat@ : ho finito Black Mirror 2 e del finale ci ho capito poco
    Spoiler:
    Sembra che Darren abbia evocato Samuel XD

inoltre del primo capitolo spiega poco o niente
    Spoiler:
    ancora non dice come ha fatto samuel ad uccidere William.
    Donnarumma ju29ro.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo