[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 538 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Rated R
    Ospite
    Citazione raysupreme Visualizza Messaggio
    L'elicottero kamikaze, non ti dico le risate a vedere la scena dall'alto  sto elicottero che punta il vostro Velum da 300m e si lancia in picchiata dritto per dritto  ve l'avrei distrutto ma loccavo solo la pula a terra, anche se una parte di me voleva vedere come andava a finire 

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 utilizzando Tapatolc
    Lol, io son rimasto di merda

Comunque anche nel tentativo andato a buon fine, con un certo TheWitcher93 di GV che non so ci sia, stavo per rovinare tutto perché mi si era incastrato il carrello dell'aereo nel terreno e non riuscivo a prendere quota

Alla fine, non so come, aiutandomi con gli ostacoli e le volanti della polizia son riuscito a prendere il volo

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ho visto solo Capolavoro: ma che si sono fumati?
    Meraviglioso, capolavoro del no-sense

H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha, come buttare al vento il secondo colpo

Io pilota, Ray.Supreme (chi sei su GV? ) demolitore ed altri due random. Ray.Supreme Dio che fa merda con i jet ed io faccio il cazzone con l'aereo. Gli altri due riescono ad evadere, riesco ad atterrare in pista, prendo su tutti...mi alzo in volo...e Ray.Supreme o comunque un altro elicottero sbuca dal nulla, ci scontriamo ed esplodiamo
    Mi offendo ad essere tra "altri due random". Io ero uno dei due della prigione(Witcher93) e per 3 volte che è fallita è perché avete fracassato il jet

Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Lol, io son rimasto di merda

Comunque anche nel tentativo andato a buon fine, con un certo TheWitcher93 di GV che non so ci sia, stavo per rovinare tutto perché mi si era incastrato il carrello dell'aereo nel terreno e non riuscivo a prendere quota

Alla fine, non so come, aiutandomi con gli ostacoli e le volanti della polizia son riuscito a prendere il volo
    Ah ecco! Comunque Witcher93 senza The

pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

Rated R
    Ospite
    Ah giusto, mi avevi pure detto chi eri

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    In compenso c'è la mazza da golf
    E invece in qualche modo ho nell'inventario la mazza da baseball

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Mccoso sei un nerdz

Particolare figo, ignoro come sia successo. Guardate lo schermo del cellulare.

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Vi disturbo un'attimo per proporvi una velocissima recensione online del gioco di un tipo che non conosco per sentire che cosa ne pensate.

Vi dico da adesso che purtoppo è in inglese stretto e che io non sono d'accordo su molte cose.

McC1992
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mccoso sei un nerdz

Particolare figo, ignoro come sia successo. Guardate lo schermo del cellulare.
    Si, ho nerdato abbastanza con GTA V, sopratutto per i collezionabili

Comunque ho notato prima che ce l'ho anch'io lo schermo rotto con Trevor, quindi è un qualcosa che hanno tutti, ma non so se dall'inizio o da un certo punto in poi.

Piuttosto, dopo il 100%:

Spoiler:
    la nave aliena sul monte chiliad non si è presentata, nemmeno aspettando le 3 di notte. Probabilmente devi prima scoprire gli altri 3 ufo, 2 in cielo e uno sotto il mare. Però in compenso ho sbloccato la missione con il Big Foot

Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Vi disturbo un'attimo per proporvi una velocissima recensione online del gioco di un tipo che non conosco per sentire che cosa ne pensate.

Vi dico da adesso che purtoppo è in inglese stretto e che io non sono d'accordo su molte cose.

E' il suo stile di fare review, parla in modo molto veloce e critica in maniera sarcastica vari aspetti. Non ti aspettare un video in cui esprima un parere positivo nel complesso (where's the fun altrimenti?).

Utente
    Registrato il
    03-13
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    cosa lunghina allora
    neanche più di tanto credimi
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Considera che un paio di richieste dopo sono peggio, ma vedrai se ci arriverai.
    vero
    mi manca solo il varie in che consiste? io penso di aver fatto tutte le varie gare, ho vinto almeno una volta ad ogni cosa tipo freccette, golf ecc... mancherebbero i salti unici e poi? sono al 91%

altra domanda: come fate a fare gli screen? premo stamp ma mi fa lo screen nero
    Ultima modifica di gigides79; 27-04-2015 alle 02:21:21

McC1992
    Ospite
    Citazione gigides79 Visualizza Messaggio
    neanche più di tanto credimi

vero

mi manca solo il varie in che consiste? io penso di aver fatto tutte le varie gare, ho vinto almeno una volta ad ogni cosa tipo freccette, golf ecc... mancherebbero i salti unici e poi? sono al 91%
    http://www.gta-expert.it/GTA_V/Guida_al_100

Ecco la guida per il 100%, clicca su "varie" e come puoi vedere tra gli obiettivi oltre ai collezionabili e alle acrobazie ci sono anche i voli sotto i ponti e i voli a coltello, ed altre cose minori.

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Ho sognato il fight club sulla spiaggia, vi prego facciamolo xd tutti in cerchio e due in mezzo a legnarsi a mani nude

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=994418

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536