[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Appena fatta, sto andando al tempio della guerra. Ciò che mi lascia perplesso è tutta la fase dei combattimenti: fighi, da quando comincio ad avere a che fare con gli scudi e i cambi di piano, ma troppo semplici. Pure i boss. Da un metroidvania mi aspetto boss con patterns della madonna, specie perché in questo mese (o in quello precedente) mi son sparato Order of Ecclesia e Dawn of Sorrow, quindi ritrovarmi in un metroidvania con boss che batto con una mano sola mi morire dentro

Però ecco, le fasi platform sono di una roba allucinante. Fossero tutti così i platform, sarei felicissimo :/
    Aspetta, hai fatto l'albero di Thule oppure la cima dell'Albero? Perché sono due posti diversi, e più di una persona ha creduto di aver fatto la cima quando aveva fatto solo l'albero

Wardevil
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Aspetta, hai fatto l'albero di Thule oppure la cima dell'Albero? Perché sono due posti diversi, e più di una persona ha creduto di aver fatto la cima quando aveva fatto solo l'albero

Allora credo di aver fatto solo l'albero Bho

damasosos92
    Ospite

Per fare la cima hai bisogno di aver sbloccato il potere per rompere i blocchi blu

Sì, hai fatto l'albero soltanto, altrimenti se avessi appena finito la cima dell'albero staresti gia costruendo un monumento in onore di Guacamelee

Wardevil
    Ospite
    Per fare la cima hai bisogno di aver sbloccato il potere per rompere i blocchi blu

Sì, hai fatto l'albero soltanto, altrimenti se avessi appena finito la cima dell'albero staresti gia costruendo un monumento in onore di Guacamelee
    Quel potere ce l'ho D:
    Prima, comunque, stavo facendo le sfide dell'Infierno D:

Alteridan
    Ospite
    Benvenuto nel mondo moderno, Wardevil.

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05

La cima la sblocchi solo verso quasi la fine, cioè quando sblocchi tutti i poteri (se non mi sbaglio l' ultimo è quello del volo)
    E se l' albero lo consideri alluncinante, bhe, buone bestemmie per la cima

Anche se considero più frustranti la sezione delle piattaforme a scomparsa (in verità solo una stanza, le altre son facilissime)
    Ultima modifica di Gangster-M16; 27-04-2015 alle 15:48:28
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Wardevil
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel mondo moderno, Wardevil.
    Intendi dei riconoscimenti non dati? Dei giochi fighi che escono di cui non sono a conoscenza?

Del fatto che io sia uno stronzo?

Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    La cima la sblocchi solo verso quasi la fine, cioè quando sblocchi tutti i poteri (se non mi sbaglio l' ultimo è quello del volo)
    E se l' albero lo consideri alluncinante, bhe, buone bestemmie per la cima

Anche se considero più frustranti la sezione delle piattaforme a scomparsa (in verità solo una stanza, le altre son facilissime)
    Allucinante = bellissimo D: E non mi riferivo all'albero, ma all'intera sezione platform di Guacamelee (non ricordo manco quale sia, la sessione specifica dell'albero xd). Finora non ho riscontrato nessun problema :S Pensa che l'unico problema che ho riscontrato è stato uno shoryuken che NON è entrato su uno con lo scudo rosso; questo...tipo tre o quattro volte (in ambiti separati, comunque, non di fila ).

damasosos92
    Ospite
    Quel potere ce l'ho D:
    Prima, comunque, stavo facendo le sfide dell'Infierno D:
    L'ultima delle prove a tempo dell'infierno falla con un costume particolare, altrimenti è quasi impossibile.

Comunque, la sezione della cima che dicevo non la dimenticherai mai, ti assicuro.

Fixx1983
    Ospite
    Intendi dei riconoscimenti non dati? Dei giochi fighi che escono di cui non sono a conoscenza?

Del fatto che io sia uno stronzo?

Allucinante = bellissimo D: E non mi riferivo all'albero, ma all'intera sezione platform di Guacamelee (non ricordo manco quale sia, la sessione specifica dell'albero xd). Finora non ho riscontrato nessun problema :S Pensa che l'unico problema che ho riscontrato è stato uno shoryuken che NON è entrato su uno con lo scudo rosso; questo...tipo tre o quattro volte (in ambiti separati, comunque, non di fila ).
    Non proprio, nel caso dell'Albero allucinante diventa praticamente frustrante. E io amo Guacamelee, solo che quella parte davvero l'ho trovata la peggiore.
    Che poi non sia obbligatoria é un altro discorso

Wardevil
    Ospite
    L'ultima delle prove a tempo dell'infierno falla con un costume particolare, altrimenti è quasi impossibile.
    E che sfida è se non è difficile? Non ho intenzione di comprare i costumi...

(in b4 tornerò per chiederti QUALE costume)

Comunque, la sezione della cima che dicevo non la dimenticherai mai, ti assicuro.

Citazione Fixx1983 Visualizza Messaggio
    Non proprio, nel caso dell'Albero allucinante diventa praticamente frustrante. E io amo Guacamelee, solo che quella parte davvero l'ho trovata la peggiore.
    Poi vedrò...

damasosos92
    Ospite
    Ma anche no. I controlli sono perfetti, non c'è nulla di frustrante. Non è semplice, sì, ma non è frustrante neanche per un attimo.

Almeno ti mette davanti a una sfida é praticamente una delle parti migliori di tutto il gioco.

Fixx1983
    Ospite
    Ma anche no. I controlli sono perfetti, non c'è nulla di frustrante. Non è semplice, sì, ma non è frustrante neanche per un attimo.

Almeno ti mette davanti a una sfida é praticamente una delle parti migliori di tutto il gioco.
    Io l'ho completato al 100% e l'ho trovata frustrante. Magari sarà perché l'ho giocato su Vita

Wardevil
    Ospite
    Io l'ho completato al 100% e l'ho trovata frustrante. Magari sarà perché l'ho giocato su Vita
    Non bisogna giocare i giochi su Vita, che poi venite a dire che i level design fanno cagare e sono frustranti...

Fixx1983
    Ospite
    Non bisogna giocare i giochi su Vita, che poi venite a dire che i level design fanno cagare e sono frustranti...
    No per nulla di tutto il gioco solo l'albero ho trovato frustrante. Poi quella volta o lo giocavi su Vita o ciccia

Dynamite Crippler
    Ospite
    Spelunky su PSVita è divino.
    (e ad HM1 ci gioco benissimo per inciso)

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo