[10] [Digital Delivery] Offerte - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 511

Discussione: [10] [Digital Delivery] Offerte

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Drakensang mi piaceva ai tempi di GMC, si potrebbe fare, visto che il prezzo è vantaggioso no?
    Io l'ho provato cinque minuti, da quello che ho potuto vedere, le parti giocabili sono solo combattimenti a turni, inframmezzati da sequenze video non giocabili. Di drakensang ha solo in pratica le skill e le regole generali del combattimento. Manca tutta la parte adventure, free roaming, la parte ruolistica per così dire, con le quest tipiche di un gioco di ruolo. In blackguards è come se avessero estratto solo i combattimenti di drakensang e concentrato solo su quello. In drakensang i combattimenti erano a turni ma la pausa era facoltativa, volendo potevi lasciare che il combattimento andasse avanti senza interruzioni, gestito dal pc, dove tu potevi intervenire solo per modificare il tipo di attacco se no in teoria procedeva da solo. In blackguards la pausa tra un turno e l'altro è obbligatoria, botta e risposta. Ogni mossa va pianificata attentamente. Lo ritengo IMHO ancora più severo di quanto non fosse drakensang, in cui comunque la parte ruolistica era in primo piano rispetto alla parte strategica. Qua mi sa che è il contrario...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Del Surprise Attack Bundle avete qualche gioco in particolare da consigliare?
    http://www.bundlestars.com/all-bundl...attack-bundle/
    Solo Mind per ora mi ispira perché adoro il genere.

Utente L'avatar di fenix576
    Registrato il
    06-13
    Humble Bundle stasera?

Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Citazione fenix576 Visualizza Messaggio
    Humble Bundle stasera?
    Sì; Humble "Star" Bundle "Wars"...

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Sì; Humble "Star" Bundle "Wars"...

Di nuovo , secondo me humble pausa bundle
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione fenix576 Visualizza Messaggio
    Humble Bundle stasera?
    Dopo uno buono come quello EA mi aspetto o niente o un pò di giochi che neanche le zecche giocherebbero.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    12-12
    Nuovo Humble Might & Magic Bundle. Steam, Uplay e Drm-Free.
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Alteridan
    Ospite
    Chi è che aveva detto che sarebbe stato un bundle Uplay?

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Nuovo Humble Might & Magic Bundle. Steam, Uplay e Drm-Free.
    bello, sono indeciso sul tier però
    maledetti hanno messo il tier3 con h3HD a 15 euro
    io volevo soprattutto quello

Registrato il
    12-12
    Chi lo prende puo informarci se sono key separate a me interessa solo un gioco, se è un key unica lascio perdere, se sono separate un pensiero ce lo faccio.

Edit: si va beh il bta sta salendo verso i 10$ cosi non lo prendo per un solo gioco.

Utente
    Registrato il
    09-12
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Chi è che aveva detto che sarebbe stato un bundle Uplay?
    Io l'avevo chiamato... Ma x me sono gdm

Alteridan
    Ospite
    Tra l'altro Electronic Arts ha avuto il buon gusto di dare anche le key di Steam: tutti gli Heroes sono anche su Steam, ma danno solo il 3 HD steammabile. E comunque avrebbero fatto aumentare il numero di iscritti a Uplay visto che tutti i giochi Ubisoft degli ultimi anni necessitano comunque di un account sulla loro piattaforma.
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Io l'avevo chiamato... Ma x me sono gdm
    Heroes 3 e 5 sono capolavori, suvvia. Dark Messiah e Clash of Heroes sono ottimi.

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Chi lo prende puo informarci se sono key separate a me interessa solo un gioco, se è un key unica lascio perdere, se sono separate un pensiero ce lo faccio.

Edit: si va beh il bta sta salendo verso i 10$ cosi non lo prendo per un solo gioco.
    boia il tier 2 è passato da 6 a quasi 10 dollari in neanche 5 min
    io aspetto, sono troppo indeciso..

Registrato il
    12-12
    Mettetevi il cuore in pace già ore i bonus sono questi non ci sono altri giochi di Might & Magic
    -Heroes of Might & Magic V: Hammers of Fate
    -Heroes of Might & Magic V: Tribes of the East

Tranne se non fanno le carogne e mettono dlc del gioc f2p

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Mettetevi il cuore in pace già ore i bonus sono questi non ci sono altri giochi di Might & Magic
    -Heroes of Might & Magic V: Hammers of Fate
    -Heroes of Might & Magic V: Tribes of the East

Tranne se non fanno le carogne e mettono dlc del gioc f2p
    Ci sono anche i M&M che vanno dal 7 al 9 a mancare all'appello Però calcolando che ci sono tutti i DLC di tutto tranne che proprio quelli del 5 (che guarda caso forse sarebbero i più belli lì in mezzo)

Comunque bel bundle.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo