[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Non l'aveva già proposto Dama il gruppo di Whatsapp?

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    apriamoci un canale teamspeak piuttosto, io Whatsapp meno lo uso e più sono contento visto che mi gira male
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Le prove intendi quelle una per livello? Non sbloccano niente (a parte achievement), sono solo per aggiungere rigiocabilità
    Si ma non è che sia una genialata, poi il fatto del backtracking (o come cavolo si scrive) per prendere una cassa per esempio non è molto furbo in un mondo che non è "aperto".

Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    E dare il mio numero di telefono a gente brutta come @aXelfg@ ? Meh.
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Non l'aveva già proposto Dama il gruppo di Whatsapp?
    Questo non lo so, ma dai secondo me sarebbe un toccasana per le nostre giornate, cazzate H24. By Trumtatta ovvio.

Wardevil
    Ospite
    Ho giochicchiato Nihilumbra.
    Madonna oh, è un gioco per bambini. Tagliatemi le mani e probabilmente ci riesco comunque a giocare discretamente.

Ganymede
    Ospite
    lol uozzapp, voi vi volete male

McC1992
    Ospite
    Passare dal doppiaggio di GTA V a quello italiano di Mass Effect 2 ha del traumatico, ma dopo 2 settimane di solo GTA V anche semplicemente riuscire a giocare ad altro risulta difficile

Mass Effect 2 è da diverso tempo che ce l'ho installato ma proprio non riesce a prendermi, per quanto visto fin ora mi sembra inferiore al primo capitolo, che era meno action e aveva un'atmosfera di tutt'altro livello.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    se non dividono il pack devono per lo meno abbassare il prezzo con il passare del tempo o mettersi a scontarlo pesantemente perchè è davvero troppa la roba già editata e dopo un'eventuale ondata di vendite iniziale sicuramente poi non glielo prende più nessuno.
    E' proprio quello che spero, 40 sono davvero troppi.

Per il gruppo su wa: DO WANT.

Wardevil
    Ospite
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Mass Effect 2 è da diverso tempo che ce l'ho installato ma proprio non riesce a prendermi, per quanto visto fin ora mi sembra inferiore al primo capitolo, che era meno action e aveva un'atmosfera di tutt'altro livello.
    L'atmosfera è diversa, ma il livello non c'entra niente: Mass Effect 2 è una roba allucinante quanto ad ambientazioni, mentre Mass Effect 1 faceva proprio ribrezzo e sembrava un copia/incolla per gran parte delle robe.
    Comunque non capisco come faccia a non prenderti: Mass Effect 2 ha personaggi nettamente superiori che ti portano per mano dall'inizio alla fine del gioco.

Wardevil
    Ospite
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    dimmi un pò di dark messiah, è un action gdr?
    Dark Messiah è un action in prima persona degli Arkane, quelli di Arx Fatalis e Dishonored.
    Diciamo che hai tre vie tra cui scegliere, ovvero melee, ranged e magic, anche se comunque nulla ti vieta di mixare in base ai tuoi gusti.
    La peculiarità di Dark Messiah è che sfrutta l'ambiente come arma: puoi tagliare una corda per far scattare una trappola e uccidere un gruppo di nemici in un colpo solo; puoi distruggere un'impalcatura che tiene su dei barili, che cadranno (e uccideranno :\) sui nemici. Oppure puoi dare un calcio a un avversario per mandarlo di sotto o contro delle trappole statiche.
    Inoltre, il gioco dà molte soddisfazioni comunque lo si giochi: certamente giocandotelo melee ti ecciti quando tagli le teste o realizzi dei colpi di grazia altamente spettacolari (o comunque goduriosi), ma anche la magia ha un'alta dose di divertimento: un esempio random è la possibilità di ghiacciare il terreno dove pattugliano i nemici, così da farli scivolare (di sotto), ma la magia ha anche altri utilizzi, ovviamente.

Per quanto riguarda la difficoltà, il gioco non è bilanciato benissimo. Ti fai metà gioco senza alcun problema, poi ti trovi davanti nemici invincibili e un Lich che ti oneshotta. Ma questo, bene o male, succede solo a Difficile, quindi niente paura.

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Dark Messiah è un action in prima persona degli Arkane, quelli di Arx Fatalis e Dishonored.
    Diciamo che hai tre vie tra cui scegliere, ovvero melee, ranged e magic, anche se comunque nulla ti vieta di mixare in base ai tuoi gusti.
    La peculiarità di Dark Messiah è che sfrutta l'ambiente come arma: puoi tagliare una corda per far scattare una trappola e uccidere un gruppo di nemici in un colpo solo; puoi distruggere un'impalcatura che tiene su dei barili, che cadranno (e uccideranno :\) sui nemici. Oppure puoi dare un calcio a un avversario per mandarlo di sotto o contro delle trappole statiche.
    Inoltre, il gioco dà molte soddisfazioni comunque lo si giochi: certamente giocandotelo melee ti ecciti quando tagli le teste o realizzi dei colpi di grazia altamente spettacolari (o comunque goduriosi), ma anche la magia ha un'alta dose di divertimento: un esempio random è la possibilità di ghiacciare il terreno dove pattugliano i nemici, così da farli scivolare (di sotto), ma la magia ha anche altri utilizzi, ovviamente.

Per quanto riguarda la difficoltà, il gioco non è bilanciato benissimo. Ti fai metà gioco senza alcun problema, poi ti trovi davanti nemici invincibili e un Lich che ti oneshotta. Ma questo, bene o male, succede solo a Difficile, quindi niente paura.
    si presenta bene direi
    gli altri giochi del bundle a parte i vari heroes of M&M 2,3,4,5 che conosco?

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12

WRC: FIA World Rally Championship 4 @ (Argento)
    Titolo ufficiale del campionato WRC 2013 sviluppato da Milestone. Parliamo delle modalità, una volta avviato il gioco la prima cosa che ci viene chiesta è creare il nostro pilota (nome, cognome, nazionalità, numero auto, targa e dettagli del navigatore). Arrivati al menù abbiamo varie modalità tra cui scegliere, abbiamo Stage Veloce un rally con tappa e auto random, Madalità Rally dove possiamo scegliere se affrontare una sola Stage, un intero Rally o un Campionato, tutto personaliazzabile possiamo scegliere che categoria usare, quale rally affrontare e decidera la lunghezza del campionato, una modalità multiplayer e per finire la modalità principale di WRC 4 la carriera. Iniziata la carriera ci troviamo a scegliere tra varie proposte di team di Junior WRC per correre come wild car e disputeremo due rally dove accumuleremo punti esperienza, più esperienza a fine campionato maggiori saranno le offerte di lavoro di team importanti. Finita questa introduzione inizia la vera e propria carriera, ci troveremo a scegliere tra varie offerte qui possiamo scegliere tra offerte di team di Junior WRC, WRC 3, WRC 2 e WRC, fatta la nostra scelta affronteremo il relativo campionato finito il quale ci saranno altre proposte e cosi via. Il consiglio è di accettare le offerte in modo graduale partendo dalle categorie più basse e arrivare alla fine alla WRC, si puo anche saltare la gavetta e andare diretti in WRC ma cosi facendo si perde gran parte del diverimento nel interpretare il ruolo della giovane promessa che sale man mano la carriera e in più per i meno esperti la cosa puo essere traumatica, partendo dal basso pian piano si fa esperienza nel guidare le auto dalle Junior WRC molto gestibili fino alle WRC dove si deve stare attenti ad impostare ogni curva, si puo anche rifirmare per lo stesso team e rifare di nuovo il campionato nella stessa categoria in questo senso il gioco l'ascia molta libertà al giocatore su come vuole gestire la propria carriera. Ad ogni rally il nostro team ci fornira una posizione minima da raggiungere oltre ad un avversario da battere, raggiungere questi obiettivi ci fornirà maggiore esperienza. I team e tracciati sono quelli ufficiali della stagione 2013, i fondi stradali sono tutti molto differenti, correre su sterrato, nevischio e asfalto da sensazioni differenti soprattutto nelle categorie maggiori e ogni rally è subito riconoscibile, ogni rally è suddiviso in tre giorni, ogni giorno si corre su due stage, ogni due stage c'è una sosta al park dove si puo riparare l'auto e intervenire sui settaggi dell'auto, il settaggio non fa gridare al miracolo ma ha una buona scelta di opzioni che si ripercuote sulle prestazioni dell'auto, anche i danni all'auto influiscono sulle prestazioni in modo credebile, qui compare una delle magagne, il sistema delle collisioni non è un granché capita di fare incidenti seri ed uscire indenni e a volte una bottarella distrugge freni, sospensioni, cambio e ruota compromettendo la prova. Parlando delle auto salendo di categoria si nota subito la maggiore potenza e quindi maggiore difficoltà nel tenerla in strada, il modello di guida è un mix arcade/simulativo, eliminando tutti gli aiuti si ha qualche difficoltà a tenere in strada l'auto con i vari spostamenti di carico e i vari comportamenti su vari terreni, con tutti gli aiuti non si fatica molto invece, anche se il modello di guida è molto più simulativo di Dirt 3. Veniamo al comparto tecnico, l'audio è di buona fattura e riproduce bene i vari motori e gli effetti della pista, quello che però non va è il comparto grafico sottotono, i modelli poligonali delle vetture sono accettabili come anche le texture che le ricoprono, ma tutto il resto non va, i dettagli e le texture delle tappe come i vari effetti non sono un granché se paragonati a Dirt 3 che è uscito qualche mese prima di WRC 4, l'unica cosa che salvo è l'illuminazione del tracciato che un pò copre la scarsa definizione della pista. Un gioco consigliato agli appassionati del WRC o dei rally in generale a patto di soprassedere alla grafica non proprio esaltante e a chi si vuole avvicinare per la prima volta a questa disciplina.
    +Licenza WRC
    +Modello di guida adatto a tutti
    -Comparto grafico da dimenticare
    -Collisioni irrealistiche
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Wardevil
    Ospite
    si presenta bene direi
    Mai giocati né Might & Magic (oddio, un paio sì, ma ti parlo di quindici anni fa :S ) né gli HoM&M (avevo il...IV, mi pare, della versione GMC, ma non l'ho mai installato e chissà in quale trasloco è andato buttato).

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    si presenta bene direi
    M&M VI è un capolavoro

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    M&M VI è un capolavoro
    ho letto che del gruppo 1-6 è l' unico giocabile e godibile
    io non sono uno che sta a guardare la grafica, preferisco il gameplay, M&MX l' hai giocato?

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    ho letto che del gruppo 1-6 è l' unico giocabile e godibile
    io non sono uno che sta a guardare la grafica, preferisco il gameplay, M&MX l' hai giocato?
    Il VI e il VII (e forse l'VIII) sono bellissimi ed è risaputo che il IX è il peggiore del lotto. I precedenti sono davvero vecchiotti.

Il X ce l'ho ed in verità l'ho pausato. Molto carino, ma i tre suddetti sono più belli imho.

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo