Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 164

Discussione: Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Signori, sono in finale.
    Mi date una mano?

votato ma devi promettere che se vinci la fai finita con i damagames

Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Hai il mio pollice (all'insù).

Utente
    Registrato il
    06-06
    Pollice giù finché non finisci la gogna

Spoiler:
    Bugia
    Spoiler:
    TVB

Bix91
    Ospite
    Ecco cosa fa invece di occuparsi della gogna

Ho messo un like, ma già me ne pento

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Laicato
    Donnarumma ju29ro.

Wardevil
    Ospite
    Chi ha le probabilità di vittoria: damasosos, perché ha fatto una richiesta inusuale e votata al PURO pc gaming, ovvero le mod; il tizio della foresta, perché il suo video è fighissimo ("") e originale, e perché The Witcher 3 monopolizzerà l'attenzione mediatica; la ragazza che gioca The Sims 4, perché...sì insomma, perché è una ragazza, e perché è parecchio bella.

E in effetti sono gli unici tre che ho visto

Registrato il
    01-09
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Chi ha le probabilità di vittoria: damasosos, perché ha fatto una richiesta inusuale e votata al PURO pc gaming, ovvero le mod; il tizio della foresta, perché il suo video è fighissimo ("") e originale, e perché The Witcher 3 monopolizzerà l'attenzione mediatica; la ragazza che gioca The Sims 4, perché...sì insomma, perché è una ragazza, e perché è parecchio bella.

E in effetti sono gli unici tre che ho visto
    Ma la ragazza vuole giocare ai moba ed a the sims, bastano 100 euro di scheda video ed è a posto!
    Mi stanno simpatici anche i due fratelli, comunque.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Ma la ragazza vuole giocare ai moba ed a the sims, bastano 100 euro di scheda video ed è a posto!
    Cito dal mio post: "perché...sì insomma, perché è una ragazza, e perché è parecchio bella"

Non mi pare di aver mai scritto che ha chance di vittoria per la richiesta che fa

Registrato il
    01-09
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Cito dal mio post: "perché...sì insomma, perché è una ragazza, e perché è parecchio bella"

Non mi pare di aver mai scritto che ha chance di vittoria per la richiesta che fa
    Non ridevo per la tua affermazione infatti, quanto più per la scena "tieni, ecco la tua GTX 980 ed i 32 GB di RAM per guardare ogni singolo filo d'erba del tuo prato in the Sims 4!"

Comunque anche il calabrese che gesticola in stile gangsta ha qualche chance.

Utente
    Registrato il
    09-12
    Bisogna puntare in alto: witcher 3 su 3 schermi 4k.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Non ridevo per la tua affermazione infatti, quanto più per la scena "tieni, ecco la tua GTX 980 ed i 32 GB di RAM per guardare ogni singolo filo d'erba del tuo prato in the Sims 4!"
    Vabbè, ricordiamoci che ha citato anche gli MMORPG. Fanno presto a fargli tirare su TESO

Comunque anche il calabrese con che gesticola in stile gangsta ha qualche chance.
    Mo mi doccio (no dai ) e poi me li vedo tutti, va Mi hai messo la pulce nell'orecchio.
    Come ho detto a damasosos, io alla fine non ho partecipato perché non riuscivo a togliermi la faccia da "welcome to your nightmare motherfuckers", e quindi ho desistito.

Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Bisogna puntare in alto: witcher 3 su 3 schermi 4k.
    E quello è puntare in alto? Puntare in alto era distruggere nel video il proprio PC e dire "ormai l'ho fatto! L'HO FATTO! E UCCIDERO' SE NON AVRO' IL PC NUOVO DAL TEAM ROG!" Con queste affermazioni puoi tenere in scacco anche la Casa Bianca

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Ma skyrim è brutto

Avrei puntato più ad un TW3 OVERPWNZ

damasosos92
    Ospite
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Ma skyrim è brutto

Avrei puntato più ad un TW3 OVERPWNZ
    Skyrim è tutto tranne che brutto Ed è davvero da bagnarsi pensare di giocarlo con certe mod che lo portano tipo al fotorealismo.
    E d'altra parte, NIENTE che ha quelle ambientazioni potrà mai essere brutto

In ogni caso TW3 era mainstream in questo periodo, l'ho citato nel video, e non potevo già chiedergli mod di TW3, manco è uscito Skyrim è stata una scelta ponderata, perché ho puntato in alto con qualcosa di conosciutissimo che davvero desidero, e che necessiti davvero di una bestia

Vero è anche che persino un PC da 400€ al momento è migliore del mio.. XD quello che ho detto sugli fps è verissimo eh, Morriwind con l'Overhaul a medio mi fa 17-18 fps in questo pc, capiamoci

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Skyrim è tutto tranne che brutto Ed è davvero da bagnarsi pensare di giocarlo con certe mod che lo portano tipo al fotorealismo.
    E d'altra parte, NIENTE che ha quelle ambientazioni potrà mai essere brutto

In ogni caso TW3 era mainstream in questo periodo, l'ho citato nel video, e non potevo già chiedergli mod di TW3, manco è uscito Skyrim è stata una scelta ponderata, perché ho puntato in alto con qualcosa di conosciutissimo che davvero desidero, e che necessiti davvero di una bestia

Vero è anche che persino un PC da 400€ al momento è migliore del mio.. XD quello che ho detto sugli fps è verissimo eh, Morriwind con l'Overhaul a medio mi fa 17-18 fps in questo pc, capiamoci
    Si lo so, anche io ho moddato abbestia skyrim anche se non in 4k.
    In generale è molto leggero come gioco.
    È che non mi piace come rpg , quindi il mio è un commento soggettivo.

Inviato dal mio Nexus 5

damasosos92
    Ospite
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Si lo so, anche io ho moddato abbestia skyrim anche se non in 4k.
    In generale è molto leggero come gioco.
    È che non mi piace come rpg , quindi il mio è un commento soggettivo.

Inviato dal mio Nexus 5
    A me diverte come open world più che altro, e per la pura e semplice esplorazione.

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo