Pollice giù finché non finisci la gogna
Spoiler:
Ecco cosa fa invece di occuparsi della gogna
Ho messo un like, ma già me ne pento![]()
Chi ha le probabilità di vittoria: damasosos, perché ha fatto una richiesta inusuale e votata al PURO pc gaming, ovvero le mod; il tizio della foresta, perché il suo video è fighissimo ("") e originale, e perché The Witcher 3 monopolizzerà l'attenzione mediatica; la ragazza che gioca The Sims 4, perché...sì insomma, perché è una ragazza, e perché è parecchio bella.
E in effetti sono gli unici tre che ho visto![]()
Bisogna puntare in alto: witcher 3 su 3 schermi 4k.
Vabbè, ricordiamoci che ha citato anche gli MMORPG. Fanno presto a fargli tirare su TESO![]()
Mo mi doccioComunque anche il calabrese con che gesticola in stile gangsta ha qualche chance.![]()
(no dai
) e poi me li vedo tutti, va
Mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Come ho detto a damasosos, io alla fine non ho partecipato perché non riuscivo a togliermi la faccia da "welcome to your nightmare motherfuckers", e quindi ho desistito.
E quello è puntare in alto? Puntare in alto era distruggere nel video il proprio PC e dire "ormai l'ho fatto! L'HO FATTO! E UCCIDERO' SE NON AVRO' IL PC NUOVO DAL TEAM ROG!" Con queste affermazioni puoi tenere in scacco anche la Casa Bianca![]()
Ma skyrim è brutto
Avrei puntato più ad un TW3 OVERPWNZ
Skyrim è tutto tranne che bruttoEd è davvero da bagnarsi pensare di giocarlo con certe mod che lo portano tipo al fotorealismo.
E d'altra parte, NIENTE che ha quelle ambientazioni potrà mai essere brutto
In ogni caso TW3 era mainstream in questo periodo, l'ho citato nel video, e non potevo già chiedergli mod di TW3, manco è uscitoSkyrim è stata una scelta ponderata, perché ho puntato in alto con qualcosa di conosciutissimo che davvero desidero, e che necessiti davvero di una bestia
Vero è anche che persino un PC da 400€ al momento è migliore del mio.. XD quello che ho detto sugli fps è verissimo eh, Morriwind con l'Overhaul a medio mi fa 17-18 fps in questo pc, capiamoci![]()