Io ormai uso le stessa tecnica che ho usato per finirlo: se nelle prime due stanze non trovo Epic Fetus riavvio![]()
OT: Scaricate la beta di GOG Galaxy e diventiamo amici, su :sis: /OT
Stupendo Child of Light se continua cosi è quasi sicuramente un oro, poi ho iniziato Of Orcs And Men quasi sicuramente sarà un bronzo però non è una merda cosi come avevo letto in giro, come gioco con le sue limitazioni fino ad ora è piacevole.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
ora andrò a spulciarmi le mail, dovrei avercelo anch'io l'invito
EDIT: installato, credo di averti mandato l'invito, sei sgobbone, vero?
signori, sono sempre bei momenti
Ultima modifica di Stefano Lucchi; 8-05-2015 alle 00:23:28
Lord Skop's
Vi informo solo che ieri è uscito il DLC Scandinavia per Euro Truck Simulator 2, torno a giocare con i miei amati camionciniin questi giorni avevo perso completamente la voglia di giocare
![]()
e ti pareva .-.
però anche sgobbone mi sembrava fosse del foro, o no? con chi mi sono confuso?mi sa che avevo troppe pagine aperte ieri sera e devo aver fatto confusione.
il link corretto è questo![]()
Lord Skop's
Faccio 3 ore consecutive a Binary Domain per poi scoprire una volta riavviato che non mi ha salvato nulla. Le bestemmie proprio...fortunatamente ho risolto settando l'avvio da amministratore e facendo la verifica dei file (e c'era un file corrotto guarda caso).
Quindi l'ho riniziato, il gioco è bello quindi non mi ha pesato troppo e ne ho approfittato per iniziarlo a difficile invece che a normale.