Sì, ma non pensate all'estate che siamo in primavera...
ci mancavano solo gli sconti su humble storeper fortuna non vedo offerte imperdibili, il problema è che siamo ancora al primo giorno xD
Imperdibili, ma buoni sconti
, consiglio questi per chi è indeciso su cosa prendere
-ENSLAVED: Odyssey to the West 4.99€
-Rogue Legacy 2.99€
-System Shock 2 0.89€
-Dark Souls 4.99€
-Legend of Grimrock 2.99€
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
System Shock 2 a quel prezzo è da prendere senza esitazioni.
io tendenzialmente non segnalo bundle ma basta tenere d'occhio i siti principali, in mezzo al mare di roba a volta si rimedia roba buona.
principalmente ti direi di tenere d'occhio Groupees e Humble Bundle, il resto va a seguire. Comunque segui il thread che bene o male c'è sempre gente che posta gli sconti
P.S.: per quest'estate vi vogliamo entrambi nella gogna di dama -a suo tempo vedrete il thread-, carne fresca è sempre ben accettaSte consiglia: partite dal grassetto.
(per lo meno se non dovete ancora recuperare System Shock 2 ma voi non siete brutte persone, vero?)
Lord Skop's
system shock 2 ci sono mod grafiche che sennò tanto non se lo caga nessuno come altri
"Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"
Le Corbusier sul Partenone
Ma io seguo (fin troppo) i vari bundle, il mio problema è che non so discriminare tra la cioccolata e la merdanon me ne intendo di indie e spesso vengo fuorviato dalle recensioni di Steam
proprio Woolfe ad esempio, le recensioni l'hanno ammazzato, difetti ne ha è vero ma lo sto trovando comunque molto gradevole.
Purtroppo ci sono già dentro
Ero convinto di averlo ma a quanto pare non è così. Sembra un bel titolo, uhm...
È già in libreria assieme ad altri 383 titoli.
Spoiler:
Ma...ma...ma...che capolavoro è the witcher?
Cioè, il BS mi fa schifo ( non schivo mai mezzo colpo, il doppio click non mi fa mai mancare nulla), ma l'atmosfera... Sono totalmente immerso nell'ambientazione.
Roba che non provavo da...boh? Baldur's gate ( il primo)? 2 euro e rotti per un capolavoro ( se non cala)![]()