[10] [Digital Delivery] Offerte - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 511

Discussione: [10] [Digital Delivery] Offerte

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Te prepara il portafogli
    per ora lo sto svuotando

Utente
    Registrato il
    12-09
    Sì, ma non pensate all'estate che siamo in primavera...

Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    ci mancavano solo gli sconti su humble store per fortuna non vedo offerte imperdibili, il problema è che siamo ancora al primo giorno xD

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    ci mancavano solo gli sconti su humble store per fortuna non vedo offerte imperdibili, il problema è che siamo ancora al primo giorno xD
    Imperdibili , ma buoni sconti , consiglio questi per chi è indeciso su cosa prendere
    -ENSLAVED: Odyssey to the West 4.99€
    -Rogue Legacy 2.99€
    -System Shock 2 0.89€
    -Dark Souls 4.99€
    -Legend of Grimrock 2.99€
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Alteridan
    Ospite
    System Shock 2 a quel prezzo è da prendere senza esitazioni.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Sì, ma non pensate all'estate che siamo in primavera...
    Per ora di interessante c'è solo Kill The Bad Guy, senno altra roba (i vari must buy) già ce l'ho
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    io pure ho iniziato a gennaio, temo farò una brutta fine..
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Per 2.28€ devo dire di essere tremendamente soddisfatto grazie ancora, d'oggi in poi prenderò sempre i bundle che segnali!
    io tendenzialmente non segnalo bundle ma basta tenere d'occhio i siti principali, in mezzo al mare di roba a volta si rimedia roba buona.

principalmente ti direi di tenere d'occhio Groupees e Humble Bundle, il resto va a seguire. Comunque segui il thread che bene o male c'è sempre gente che posta gli sconti

P.S.: per quest'estate vi vogliamo entrambi nella gogna di dama -a suo tempo vedrete il thread-, carne fresca è sempre ben accetta
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Imperdibili , ma buoni sconti , consiglio questi per chi è indeciso su cosa prendere
    -ENSLAVED: Odyssey to the West 4.99€
    -Rogue Legacy 2.99€
    -System Shock 2 0.89€
    -Dark Souls 4.99€
    -Legend of Grimrock 2.99€
    Ste consiglia: partite dal grassetto.

(per lo meno se non dovete ancora recuperare System Shock 2 ma voi non siete brutte persone, vero?)
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    io tendenzialmente non segnalo bundle ma basta tenere d'occhio i siti principali, in mezzo al mare di roba a volta si rimedia roba buona.

principalmente ti direi di tenere d'occhio Groupees e Humble Bundle, il resto va a seguire. Comunque segui il thread che bene o male c'è sempre gente che posta gli sconti

P.S.: per quest'estate vi vogliamo entrambi nella gogna di dama -a suo tempo vedrete il thread-, carne fresca è sempre ben accetta Ste consiglia: partite dal grassetto.

(per lo meno se non dovete ancora recuperare System Shock 2 ma voi non siete brutte persone, vero?)
    ss2 lo presi con quel bundle favoloso a 2 euro che c' era anche deponia, magicka e altri bei giochi
    dama è una sola, ho letto quel thread di montana dio ma dalla scorsa estate non ha ancora fatto la lista

Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ss2 lo presi con quel bundle favoloso a 2 euro che c' era anche deponia, magicka e altri bei giochi
    dama è una sola, ho letto quel thread di montana dio ma dalla scorsa estate non ha ancora fatto la lista
    @damasosos92@ quella estiva è stata pubblicata, è quella di Natale che stiamo ancora aspettando

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    system shock 2 ci sono mod grafiche che sennò tanto non se lo caga nessuno come altri

God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    system shock 2 ci sono mod grafiche che sennò tanto non se lo caga nessuno come altri
    Quoto, ha delle meccaniche dell madonna e si vede che è un giocone, ma il fattore grafico per me è insormontabile.
    L'ho iniziato 3,4 volte e ogni volta l'ho abbandonato perchè mi infastidisce la veste grafica.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

Le Corbusier sul Partenone

O RLY?
    Ospite

Ma io seguo (fin troppo) i vari bundle, il mio problema è che non so discriminare tra la cioccolata e la merda non me ne intendo di indie e spesso vengo fuorviato dalle recensioni di Steam proprio Woolfe ad esempio, le recensioni l'hanno ammazzato, difetti ne ha è vero ma lo sto trovando comunque molto gradevole.
    P.S.: per quest'estate vi vogliamo entrambi nella gogna di dama -a suo tempo vedrete il thread-, carne fresca è sempre ben accetta
    Purtroppo ci sono già dentro
    Ste consiglia: partite dal grassetto.
    Ero convinto di averlo ma a quanto pare non è così. Sembra un bel titolo, uhm...
    È già in libreria assieme ad altri 383 titoli.
    Spoiler:
    In b4 "dilettante"
    Spoiler:

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Ma...ma...ma...che capolavoro è the witcher?
    Cioè, il BS mi fa schifo ( non schivo mai mezzo colpo, il doppio click non mi fa mai mancare nulla), ma l'atmosfera... Sono totalmente immerso nell'ambientazione.
    Roba che non provavo da...boh? Baldur's gate ( il primo)? 2 euro e rotti per un capolavoro ( se non cala)

McC1992
    Ospite
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Ma...ma...ma...che capolavoro è the witcher?
    Cioè, il BS mi fa schifo ( non schivo mai mezzo colpo, il doppio click non mi fa mai mancare nulla), ma l'atmosfera... Sono totalmente immerso nell'ambientazione.
    Roba che non provavo da...boh? Baldur's gate ( il primo)? 2 euro e rotti per un capolavoro ( se non cala)
    Dove sei esattamente? Perché l'inizio è la parte peggiore, è dal capitolo 2 che da il meglio.

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Dove sei esattamente? Perché l'inizio è la parte peggiore, è dal capitolo 2 che da il meglio.
    Andiamo bene

Capitolo 1, non so se a metà o boh, cammino per cercare il reverendo con una decina di quest di cui non so farne mezza

Ma è proprio tutta l'atmosfera, i PG letti nei libri...sono immerso

Anche se ieri in un caricamento mi ha freezato il PC

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo