Il principe di Bel Air (parere personale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Il principe di Bel Air (parere personale)

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

Il principe di Bel Air (parere personale)

vorrei essere sincero e spero di non essere preso a legnate per questo

Nelle scorse settimane ho avuto modo di finirmi tutta la serie e sinceramente non mi è parso tutto sto gran capolavoro decantato. Probabilmente è una cosa che penserei anche se avessi la stessa età di oggi all'epoca della messa in onda. Insomma a me è sembrato un tripudio di accozzaglia con buchi di trama enormi, dove personaggi primari e secondari vengono trattati a pesci in faccia, talvolta sparendo completamente dalla serie. Puntate buttate lì a caso con spesso messaggi stupidi e banali . Per me la serie poteva finire anche alla 4 stagione (la migliore tra l'altro) ed interpretata solo da Will, Carlton e Jeffrey che con le sue battute taglienti mi ha fatto sempre ridere. Personaggi che non si evolvono, Will compreso visto un finale molto meh :\ oppure la cugina maggiore TOTALMENTE INUTILE

scusate se ho scritto maluccio, avrei potuto continuare, ma sto solo con la sinistra e spero di aver espresso bene il mio pensiero e che magari qualcuno potrebbe non darmi tutti i torti. Detto questo sono comunque contento di averla vista per bene, perchè tutto sommato ha i suoi bei momenti

Omegashin
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    vorrei essere sincero e spero di non essere preso a legnate per questo

Nelle scorse settimane ho avuto modo di finirmi tutta la serie e sinceramente non mi è parso tutto sto gran capolavoro decantato. Probabilmente è una cosa che penserei anche se avessi la stessa età di oggi all'epoca della messa in onda. Insomma a me è sembrato un tripudio di accozzaglia con buchi di trama enormi, dove personaggi primari e secondari vengono trattati a pesci in faccia, talvolta sparendo completamente dalla serie. Puntate buttate lì a caso con spesso messaggi stupidi e banali . Per me la serie poteva finire anche alla 4 stagione (la migliore tra l'altro) ed interpretata solo da Will, Carlton e Jeffrey che con le sue battute taglienti mi ha fatto sempre ridere. Personaggi che non si evolvono, Will compreso visto un finale molto meh :\ oppure la cugina maggiore TOTALMENTE INUTILE

scusate se ho scritto maluccio, avrei potuto continuare, ma sto solo con la sinistra e spero di aver espresso bene il mio pensiero e che magari qualcuno potrebbe non darmi tutti i torti. Detto questo sono comunque contento di averla vista per bene, perchè tutto sommato ha i suoi bei momenti

devi contestualizzarlo al periodo in cui è stato messo in onda.

Utente L'avatar di SHISHIREI
    Registrato il
    01-14
    ma chi è che l'ha mai definito un capolavoro

Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    devi contestualizzarlo al periodo in cui è stato messo in onda.
    this
    e cmq non è un capolavoro
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

My Pins

Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    A me piacciono solo le sigle
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Registrato il
    01-10
    beh è sempre stato parecchio decantato nel tempo e comunque ho detto che probabilmente la penserei uguale pure se l'avessi visto a quell'epoca con la stessa età di oggi

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    E' stato il trampolino di lancio per Will Smith, tutto qui. Una delle tante serie di negri degli anni novanta

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Ma davvero c'è gente che ha visto tutte le puntate come una normale serie TV? Sarebbe come spararsi tutte le serie dei Robinson di fila, sono sit-com che vedi una tantum per farti due risate e stop, che caratterizzazione dei personaggi pretendi

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    E' stato il trampolino di lancio per Will Smith, tutto qui. Una delle tante serie di negri degli anni novanta
    In realtà fu la sua salvezza: Will Smith uscì fuori nell'87 come rapper facendo coppia con Dj Jazzy Jeff (lo stesso Jeff della sit-com) ottenendo grande successo. Il loro terzo disco, però, non riuscì ad andare bene come i primi due e Smith era in grosse difficoltà economiche, e in quel periodo gli fu proposta la parte de Il principe di Bel Air che gli permise di evitare la bancarotta.
    Daily god warriors!

La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Forse è un Cult per aver accompagnato tante persone, per certi personaggi e per il successo di Will Smith, ma non credo nessuno lo abbia mai definito capolavoro.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Registrato il
    01-10
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Ma davvero c'è gente che ha visto tutte le puntate come una normale serie TV? Sarebbe come spararsi tutte le serie dei Robinson di fila, sono sit-com che vedi una tantum per farti due risate e stop, che caratterizzazione dei personaggi pretendi
    si io le ho viste tutte

Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Forse è un Cult per aver accompagnato tante persone, per certi personaggi e per il successo di Will Smith, ma non credo nessuno lo abbia mai definito capolavoro.
    è proprio questo che non mi spiego..il tanto successo di will (mentre gli altri nessuno se li è cagati) ed il fatto che sia un cult :\

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Cult=\=Capolavoro

Alle volte una cosa diventa un cult soltanto perchè si diffonde, perchè diventa uno standard, entra nel gergo entra nell'immaginazione, semplicemente perchè una generazione lo ha assorbito e lo ha apprezzato in quella fase e in quel momento.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    In realtà fu la sua salvezza: Will Smith uscì fuori nell'87 come rapper facendo coppia con Dj Jazzy Jeff (lo stesso Jeff della sit-com) ottenendo grande successo. Il loro terzo disco, però, non riuscì ad andare bene come i primi due e Smith era in grosse difficoltà economiche, e in quel periodo gli fu proposta la parte de Il principe di Bel Air che gli permise di evitare la bancarotta.
    Sta cosa non la sapevo.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    beh è sempre stato parecchio decantato nel tempo e comunque ho detto che probabilmente la penserei uguale pure se l'avessi visto a quell'epoca con la stessa età di oggi
    Questa frase, semplicemente, non vuol dire nulla.

Registrato il
    01-10
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Questa frase, semplicemente, non vuol dire nulla.
    se negli anni in cui fu mandato in onda avessi avuto 25 anni, la penserei uguale a come ho scritto in OP a prescindere dal contesto dell'epoca.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo