[26] Guild Wars 2 [Thread Ufficiale]
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Discussione: [26] Guild Wars 2 [Thread Ufficiale]

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    [26] Guild Wars 2 [Thread Ufficiale]

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    Titolo: Guild Wars 2
    Genere: MMORPG
    Sviluppatore: ArenaNet
    Pubblicatore: NCsoft
    Data di rilascio: USCITO!
    Piattaforma: PC
    OS: Windows


    IMPORTANTE

    Server maggiormente popolati da italiani: Fissure of Woe - Whiteside Ridge




    Benvenuti! Piccola introduzione:

    GW2 è il secondo capito della saga di Guid Wars, CORPG (sottogenere di MMORPG) che ha avuto e continua ad avere una grande fortuna. Il primo capitolo si suddivideva in 3 giochi a sè stanti (Prophecies, Factions e Nightfall) più una espansione (Eye Of The North). Questo nuovo capitolo cercherà di riproporci il nostro corpg preferito in modo veramente rinnovato ampliandone tutti i pregi e eliminandone tutti i difetti (quindi nn si sta parlando di un nuovo capitolo del primo Guild Wars).



    (I seguenti testi sono delle sudatissime ma semplici mie traduzioni dall'inglese all'italiano degli originali che possono essere trovati nel Sito Ufficiale)



    Qualcosa sulla storia...:

    Nell'ombra dei draghi

    Per generazioni, guerra e caos imperversarono in tutte le terre di Tyria. Cinque grandi razze competevano e combattevano gli uni contro gli altri, lottando per far pendere la bilancia del potere dalla loro parte.

    Poi i draghi si svegliarono.

    Le bestie più potenti si svegliarono dal loro sonno millenario sotto la terra e il mare. Con il loro soffio magico i draghi diffusero la distruzione e crearono legioni di schiavi contorti. Un drago immortale di nome Zhaitan risollevò la nazione sommersa di Orr, provocando terremoti e maremoti che distrussero intere città attraverso il Mare dei Dolori.

    Gli eserciti di non morti di Zhaitan emersero dal mare, desiderosi di distruggere le cinque razze di Tyria: i Charr, una feroce razza di guerrieri felini; gli Asura, magici inventori di piccole dimensioni e di grande intelletto; i Norn, imponenti mutaforma dalle fredde lande del nord; i Sylvari, una misteriosa giovane razza di visionari uomini-pianta; e gli umani, un popolo tormentato ma resistente.

    Ora gli eroi delle cinque razze devono mettere da parte le antiche rivalità e devono unirsi contro i loro nemici comuni.

    La magia, la tecnologia, e il freddo acciaio determineranno il destino finale del Mondo.




    FAQ

    Quando verrà rilasciato Guild Wars 2?
    Quando sarà finito. Guild Wars 2 è il più vasto progetto che ArenaNet abbia mai intrapreso.

    Quando rilascerete più informazioni?
    Laceremo più info riguardo al lore e alle razze alla fine di quest'anno (si intende il 2009). Riveleremo di più riguardo al gameplay nella prima parte del prossimo anno (si intende il 2010).

    Ci sarà una beta?
    Anche se abbiamo pubblicamente beta-testato l'originale Guild Wars mentre era ancora nella prima fase dello sviluppo, con Guild Wars 2 cominceremo il beta-testing a ridosso dell'uscita del gioco. Guild Wars 2 è un gioco molto vasto e ambizioso, a i giocatori di Guild Wars hanno giustamente aspettative molto alte.Vogliamo che i giocatori vengano completamente trascinati dal gioco la prima volta che lo provano.

    Per quale piattaforma sarà disponibile Guild Wars 2?
    Guild Wars 2 è stato sviluppato per PC.

    Ci sarà un pagamento mensile per Guild Wars 2?
    No. Come nell'originale Guild Wars, non ci sarà nessun abbonamento. Dovrete solo comprare il gioco per divertirvi online senza pagare una somma mensile.

    Guild Wars 2 sarà un MMO?
    Sì. Guild Wars 2 offre un persistente mondo online di massa.

    Quali differenze ci sono tra Guild Wars 2 e gli altri MMO?
    Mentre Guild Wars 2 aggiunge l'esperienza di un mondo persistente, conserva anche le uniche caratteristiche del gioco originale, quali una storia intensa, un gameplay anche istanziato (per alcune avventure cruciali per la storia), una filosofia anti-grind e un forte incentivo al gioco di gruppo.

    Guild Wars 2 avrà anche razze non umane utilizzabili?
    Assolutamente sì! Oltre agli umani, i giocatori potranno creare, personalizzare e giocare con una varietà di razze non umane.

    - Charr: conquistatori di Ascalon, i Charr sono feroci creature guerrafondaie, gli intrattabili nemici dell'umanità. Ora, siccome ci sono pericoli maggiori che minacciano le loro conquiste, le legioni dei Charr e le loro macchine da guerra si preparano per la battaglia.

    - Norn: i Norn sono imponenti guerrieri nativi delle fredde lande del nord dotati del potere di mutare in possenti forme bestiali. Scacciati dalla loro terra da una forza al di là di ogni immaginazione, i Norn si sono raggruppati nelle rovine dei Nani di Cimefredde.

    - Asura: gli Asura, che una volta dominavano le caverne e i tunnel sotto Tyria, sono una avanzata razza di piccole dimensioni e di grande intelletto. Ora che sono usciti dal sottosuolo, lo scopo degli Asura è di dominare il mondo in superficie con i loro potenti golem e i loro piani ingegnosi.

    - Sylvari: non si sa molto dei Sylvari, salvo che sono una razza di uomini-pianta senzienti, appena sbocciata nel mondo. I sylvari sono la razza più giovane, legati insieme da un sogno comune e da una spaventosa potenza.

    Come funzionerà la crescita del personaggio? Avete aumentato il livello massimo?
    Guild Wars 2 avrà il tgipo di avanzamento estensivo del personaggio appropriato al un RPG con un mondo persistente. Il nostro obiettivo è quello di evitare di costringere i giocatori nel gameplay grind-based, che troppo spesso accompagna un troppo alto livello massimo.

    Inoltre per permettere ai giocatori la libertà di giocare insieme, anche se i loro amici sono a un livello molto più alto (o molto più basso), stiamo progettando l'implementazione di un forte sistema di gioco accompagnato (non sapevo come tradurlo, in pratica chi è a livello più alto avrà dei vantaggi nell'aiutare gli amici a livello più basso), simile a quello usato in City of Heroes.

    Stiamo applicando questa stessa filosofia al gioco competitivo. I giocatori potranno impegnarsi in un PvP organizzato e bilanciato (simile al GvG del Guild Wars originale) senza dover prima livellare il personaggio, cercare l'equipaggiamento e sbloccare le skill. Mentre all'interno dell'area per PvP organizzato, tutti i personaggi avranno lo stesso livello e potranno usufruire dello stesso equipaggiamento.

    Guild Wars 2 sarà giocabile anche da solo?
    Sì. Potrete far avanzare il vostro personaggio al livello massimo senza per forza partecipare a gruppi se lo desiderate. La maggior parte dei contenuti saranno concepiti pure per chi gioca da solo, grazie al meccanismo di aumento della difficoltà quando sono impegnati più giocatori insieme. Questo fornirà ai giocatori la scelta di giocare come preferiscono.

    Allo stesso tempo, è importante per una community di MMO il gioco di squadra per superare le sfide. Guild Wars 2 sarà caratterizzato da sfide che richiedono ai giocatori di unire le forze.

    Posso utilizzare il mio personaggio di Guild Wars in Guild Wars 2?
    Guild Wars 2 è un gioco tutto nuovo con diverse professioni e razze, nuove tecnologie e gameplay più vasto. E' impossibile pensare di usare un personaggio di Guild Wars.

    Tuttavia, i vostri nomi originali dei personaggi di Guild Wars saranno riservati per il vostro account di Guild Wars 2. La Hall of Monuments riconosce in Guild Wars 2 i successi ottenuti dai vostri personaggi di Guild Wars e vi permette di accedere a premi unici per dimostrare i vostri successi.

    Quando sapremo con certezza quali saranno i benefici che la Hall of Monuments conferisce ai personaggi di Guild Wars 2?
    Riveleremo precisamente come funziona la Hall of Monuments quando il gioco starà per uscire.

    Quali sono i requisiti di sitema per Guild Wars 2?
    I requisiti di sistema nn sono ancora stati precisati, ma come fatto con la serie originale di Guild Wars, noi vogliamo creare un bel gioco che possa funzionare egregiamente su Pc di fascia media.

    Sembrava che i Charr avessero delle pistole nel trailer di Guild Wars 2. Ci saranno armi da fuoco nel gioco?
    Siccome Guild Wars 2 è ambientato 250 anni dopo il primo, vogliamo introdurre nuove tecnologie in Tyria. Dalle tecnologie mistiche degli Asura alle armi da guerra industriali dei Charr, Guild Wars 2 ha inequivocabilmente luogo in un periodo diverso da quello del gioco originale, e le armi e le macchine riflettono questo. Le armi da fuoco faranno sicuramente parte dell'equazione, ma con un tocco unico.

    Le scene acquatiche nel video di anteprima sembravano molto fighe. I giocatori potranno esplorare il mondo sottomarino?
    Assolutamente sì! Vogliamo rendere l'esplorazione del mondo subaqueo facile ed eccitante per i giocatori e eliminare alcune delle tradizionali limitazioni (vale a dire l'annegamento) al movimento nell'acqua riscontrabili in molti giochi. Le zone sottomarine aprono a nuove eccitanti possibilità e espandono di molto le aree esplorabili in Guild Wars 2.

    Come funzionerà il sistema dei server? (questa la aggiungo io)
    Come ho avuto modo di leggere su Wikipedia (nel quale questo è spiegato molto bene) i server non saranno altro che dei distretti AMPLIATI al MONDO INTERO. Mentre prima il distretto italiano riguardava l'avamposto in cui ci trovavamo, ora il distretto riguarda l'intero mondo, quindi si parla di server. Ma il giocatore molto probabilmente potrà passare da un server all'altro proprio come faceva con i distretti di Guild Wars.






    Le razze



    Sylvari:



    Il male si insidia in Tyria, ma il nostro Sogno ci guiderà attraverso l'oscurità...fino all'alba.

    Tanto tempo fa un soldato stancò piantò uno strano seme nel terreno della Giungla Maguuma. Per secoli, il Pallido Albero è cresciuto, inarcando i rami oltre la foresta, finchè un giorno, venticinque anni fa', è fiorito, e i Primi entrarono nel mondo. Essi furono seguiti dai loro fratelli Sylvari, stagione dopo stagione, con gli occhi sgranati di meraviglia e alla ricerca di uno scopo in questa terra strana. Formati i primi da un Sogno che lì nutrì prima del loro risveglio, i Sylvari ora attraversano Tyria in cerca di avventura e in cerca del loro posto nel mondo. Lottano per bilanciare la curiosità con il dovere; l'avidità con la cavalleria; e la guerra con l'onore.

    Il Sogno aleggia ancora nelle loro anime, come un eco di un canto lontano. Attraverso di esso, possono percepire il flusso e il riflusso della loro razza, sentono le connessioni empatiche fra tutti i Sylvari, e condividono le loro scoperte e le loro conoscenze, come l'acqua nella corrente di un fiume. Hanno un legame profondo con la terra e ciò porta ricchezze, e sanno che tutte le cose che crescono e fioriscono sono loro fratelli. Guidati dagli insegnamenti scolpiti nella sacra Tavola Ventari, costruirono una città all'interno della foresta, e crearono una cultura che unisce il mistero della magia con l'acciaio temperato, bilanciamento perfetto per andare avanti.

    Ma non tutti i Sylvari sono nobili, e non tutti i Sogni sono piacevoli. Alcuni dei figli del Pallido Albero hanno intrapreso un sentiero oscuro, devoti all'Incubo che ribolle al di sotto della superficie e che sussurra alle lune oscure, rivelazioni malvagie, e terribili segreti mormora alla mezzanotte. La Corte dell'Incubo respinge le virtù dei loro fratelli e cerca di condurre tutti i Sylvari vero la filosofia demoniaca. Se non venissero fermati, macchierebbero il Sogno con le loro azioni malvagie e corromperebbero lo stesso Pallido Albero, condannando la nobile razza dei Sylvari a un futuro di vizio e corruzione. Nella battaglia fra il Sogno e l'Incubo, il destino della razza più recente di Tyria sarà determinato dagli eroi.


    Norn:



    Se sei abbastanza coraggioso, la tua leggenda vivrà per sempre.

    Provenienienti dal gelido nord, i Norn sono una razza di eroi. Questi massicci guerrieri mutaforma privilegiano il valore individuale e la vittoria su tutto il resto. Credono solo nel potere dell'acciaio.

    I Norn non chiedono l'elemosina, nè striciano per il favore degli Dei, no. Al contrario, loro venerano gli spiriti degli animali e vi traggono forza. I Norn possono assumere la forma delle loro sacre bestie (orso, leopardo delle nevi, il corvo imperiale, e il lupo) e possono richiederne la potenza ogni volta che sono in battaglia, e ciò capita spesso.

    Scacciati dalle loro terre natie al lontano nord dal Drago di Ghiaccio, Jormag, i Norn si sono scavati con le loro lame una nuova patria alla gelida altezza delle Montagne Cimefredde. L'ombra del grande Drago di Ghiaccio aleggia su questi esuli orgogliosi, e alcuni Norn corrotti e contorti, i Figli di Svanir, adorano Jormag come lo spirito-bestia divino. Un destino brutale e sanguinolento attende questi traditori.

    Sparsi in tutte le inabitabili Cimefredde, i Norn vivono in focolari fortificati e rifugi comuni, come la grande sala di Hoelbrak. Disprezzano il modo di governare delle razze più deboli, per i Norn non devi seguire, devi condurre. Nessun Norn si è mai inginocchiato davanti a un Re o a una Regina, e nessuno lo farà mai.

    Ogni Norn sa che solo chi ha forza e coraggio raggiunge l'immortalità. I vittoriosi sono celebrati in storielle e canti; i deboli sono dimenticati, sepolti dalle nevi del tempo. Questa è la via dell'eroe; questa è la via dei Norn.


    Charr:



    Con il rombare dei motori e il tuonare delle pistole, noi ci strappiamo ogni giorno dai denti della vita.

    Il suono tuonante delle loro avanzate macchine da guerra incutono terrore nelle razze inferiori. Loro sono i Charr, e la conquista è una loro dote naturale.

    La razza dei Charr è stata forgiata nel bel mezzo di una guerra spietata. Questo è tutto ciò che sanno; la guerra è ciò che li definisce e la loro ricerca del dominio li spinge sempre a spostarsi. Il debole e lo stolto non trovano posto tra i Charr.

    Molte generazioni fa', i Charr rovesciarono la loro religione e ristabilrono le antiche Legioni, simboli della loro cultura militare. I Charr voltarono le spalle ai falsi Dei e iniziarono a venerare le industrie, a creare armamenti e grandi macchine da guerra mortali e inesorabili tanto quanto i Charr stessi. Usano ogni mezzo disponibile per schiacciare i loro nemici, sia che si tratti di un agguato, di un bombardamento o delle loro zanne e dei loro artigli. La vittoria è tutto ciò che conta, raggiunta con qualsiasi mezzo e ad ogni costo.

    I Charr sono spinti fin da piccoli a diventare guerrieri. La loro società è organizzata in squadriglie, compagnie, e le quattro grandi Legioni. La Legione di Cenere, la Legione di Sangue, e la Legione di Ferro sono tranquillamente alleate, mentre i fanatici religiosi traditori della Legione della Fiamma cospirano contro tutti. Oggi, la conquistata Ascalon è la patria della potente Legione di Ferro, ma anche se sotto il dominio dei Charr, rimane sempre una nazione in guerra. Operando al di fuori della massiccia Cittadella Nera, le tre Legioni combattono contro gli umani ribelli, i fantasmi dei vinti Ascaloniani, e un tiranno della Legione della Fiamma che cerca di farsi venerare come un Dio. I Charr non hanno mai avuto carenza di nemici, e non la avrebbero in nessun modo.


    Asura:



    La superiorità mentale, e non la prepotenza fisica, riuscirà a cambiare il mondo.

    Possono anche essere considerati bassi di statura, ma questa razza sotterranea è composta da magici inventori intelletualmente superiori. Questi esseri incredibilmente intelligenti utilizzano la loro conoscenza e la loro abilità con la magia e con la lavorazione di oggetti per affermare il loro dominio nella natura. Nel mondo degli Asura, non è il più forte che sopravvive, ma il più furbo. Altre razze credono du poter dominare con la forza e la possenza fisica, ma si illudono. Tutti seviranno gli Asura, un giorno.

    Spinti alla superficie di Tyria dai servitori di Primordus, il Drago di Fuoco, gli Asura hanno creato una nuova complessa società situata nelle metropoli della Giungla Maguuma come la maestosa Rata Sum. La vita degli Asura è basata sullo studio dell'Alchimia Eterna, una onnicomprensiva teoria metafisica che viene analizzata da loro in dei grandi istituti di ricerca, i College di Statica, Dinamica, e Sinergia.

    Gli Asura utilizzano le loro abilità magiche per creare golem servitori, cancelli Asura, bacchette magiche, e altre magnifiche invenzioni. La loro cultura è organizzata, ma è anche molto flessibile (questi piccoli geni spesso si riuniscono in gruppi di lavoro specializzato chiamati "Krews" ad approfondire gli studi). Gli Asura si costruiscono la loro reputazione nella società mediante la creazione di un gran numero di progetti di successo o diventando esperti di qualche strana branca della scienza. Essi cercano costantemente di dimostrare la propria superiorità intellettuale, e, in maniera più generale, la superiorità della razza degli Asura.

    Chi meglio degli Asura può governare Tyria? La più primitiva razza guerriera può essere utile nel sollevare oggetti molto pesanti, ma sbagliano nel credere che la forza bruta e l'elasticità diano loro il diritto al potere. Quanto sbagliano. Come ogni asura può dimostrare, il dominio dell'Alchimia Eterna equivale al dominio di Tyria. Chi può discutere con questa logica?


    Human:



    ...noi combattiamo per le nostre case, i nostri Dei, e la nostra Regina. Niente potrà scalfire il nostro spirito.

    L'elasticità della nobile razza umana è stata testata più volte. Hanno sudato molto per la loro libertà e la loro sicurezza, ma il loro spirito rimane intoccabile.

    Dall'invasione di Ascalon dei selvaggi Charr, fino alla catastrofica ascesa dalle profondità del mare del regno perduto di Orr, l'uomo è sempre stato martoriato e sopraffatto. Hanno perso le loro patrie; le loro preghiere sono salite silenziose in cielo. Ora, i rimanenti figli e figlie della razza umana hanno un'ultima patria, la nazione di Kryta, governata dalla Regina Jennah. Tormentati da banditi e predoni centauri e dilaniati al loro interno da intrighi politici e tradimenti, lo sguardo di Seraph osserva questa landa travagliata. Solo attraverso il coraggio, la volontà, e l'unità gli umani possono mantenere la loro storica cultura e raggiungere ancora una volta la superiorità sul resto delle razze.

    Per più di cento anni, le bandiere hanno torreggiato sopra la città di Divinity's Reach, un'isola di civiltà e di pace in un mondo caotico. In Ascalon, i valorosi combattenti umani della roccaforte di Ebonhawke si sforzano per tenere vivo l'ultimo tentativo di resistenza contro i Charr conquistatori. Hanno giurato che un giorno si riprenderanno la loro nazione perduta, che non abbandoneranno mai le città dei loro antenati e che non perdoneranno mai i Charr, che hanno schiacciato gli antichi eserciti di Ascalon sotto i loro stivali di ferro.

    La candela degli umani si sarebbe spenta da tempo se non fosse per il coraggio e la dedizione degli eroi. Questi difensori del reame sono i migliori, l'ultima speranza del loro popolo. Nonostante ogni previsione, l'umanità sicuramente prevarrà, sostenuta dalle fede negli Dei, dalla devozione alla Regina, e dal sogno di un futuro più luminoso. Loro si scaglieranno tutti insieme contro il nemico ancora una volta, dalla città di Divinity's Reach alla roccaforte di Ebonhawke, e questa volta non falliranno.









    Wallpapers: http://www.guildwars2.com/en/art/wallpapers/

    Concept Art: http://www.guildwars2.com/en/art/concept-art/

    Art Book (25€): http://www.guildwars2.com/en/art/the...-guild-wars-2/

    Trailers: Le razze di Tyria, Teaser Trailer





    Link utili: Sito Ufficiale, pagina di Wikipedia, GuildWars2Wiki, Guild Wars 2 Guru

  2. #2
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
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    https://twitter.com/GuildWars2/statu...03864838348800

    Vista la citazione, direi che presenteran Ventari come leggenda per il revenant.
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  3. #3
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
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    Difatti, ecco Ventari come leggenda per il revenant.

    https://www.guildwars2.com/en/news/r...a-way-of-life/
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  4. #4
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
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    Ma la spec del warrior è uscita ?

  5. #5
    Kronos The Mad
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    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Ma la spec del warrior è uscita ?
    Non mi sembra

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  6. #6
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    Devo dire che per ora il revenant non è che mi convinca più di tanto... Avere una leggenda basata interamente su healing/supporto non so dove possa essere util. C'è da dire che mancano le due leggende più interessanti, shiro e glint, vedremo quando c'è la classe completa se cambiano le cose

  7. #7
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione FAF Visualizza Messaggio
    Devo dire che per ora il revenant non è che mi convinca più di tanto... Avere una leggenda basata interamente su healing/supporto non so dove possa essere util. C'è da dire che mancano le due leggende più interessanti, shiro e glint, vedremo quando c'è la classe completa se cambiano le cose
    Not dps

    0/10 would Not bang



    Asd

    Dovrebbero introdurre di nuovo il concetto di tank e più cose nuove in pve imho se no è tutto superfluo Xd

    Ah a proposito, non pensavo di dirlo ma è già 2 giorni che non loggo.. Sta iniziando ad annoiarmi mi sa

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  8. #8
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    Quello è così un po per tutti in questo periodo visto che non ci sono living world updates, quindi o ti trovi qualcosa da fare tipo legendaty, achievements, portare altri alt all'80, collections o aspetti l'espansione

  9. #9
    Kronos The Mad
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    Citazione FAF Visualizza Messaggio
    Quello è così un po per tutti in questo periodo visto che non ci sono living world updates, quindi o ti trovi qualcosa da fare tipo legendaty, achievements, portare altri alt all'80, collections o aspetti l'espansione
    Già asd



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  10. #10
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    Tipo, io vedo di loggare ogni giorno per far determinati boss nel vano tentativo di proseguire la treasure hunter collection.
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  11. #11
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    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Tipo, io vedo di loggare ogni giorno per far determinati boss nel vano tentativo di proseguire la treasure hunter collection.
    L'ho fatto anche io per un po'. Tutti i giorni in pausa pranzo loggavo per fare la Tequila, poi mi sono rotto di droppare solo quei maledetti cucchiai

  12. #12
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    https://www.guildwars2.com/en/news/c...e-next-update/

    Prossimo update lion's arch ricostruita e introduzione delle specializzazioni

  13. #13
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    Precisiamo: prossimo content update.
    Ed accidentalmente non c'è alcuna data al riguardo...quindi non è cambiato granchè. Si attende, e bon.
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  14. #14
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    mah l'altra volta han detto nei prossimi mesi, adesso hanno detto soon.. secondo me per l'e3 o poco dopo potrebbe andare live

  15. #15
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    8.351
    https://www.guildwars2.com/en/news/u...g-your-wallet/
    https://www.guildwars2.com/en/news/c...dotsanddashes/
    Informazioni di oggi.

    Per quanto mi riguarda, l'annullamento degli effetti di cripple e chill sulle skill di movimento è una boiata pazzesca, ma tant'è.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

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