[111] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 508

Discussione: [111] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    dite ciao al mio alter ego di Drangleic
    Visto che siamo in vena, anch'io posto i miei due PG principali di Fallout 3 e New Vegas (in pratica gli unici GDR che possiedo dove ho customizzato il PG, in Mass Effect mi usciva sempre una merda ritardata)

Spoiler: Fallout 3
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler: FNV, non mostro la faccia perché più che la faccia volevo concentrarmi sull'aspetto, dargli quell'aria da pistolero solitario che avrebbe potuto trovarsi in un film post apocalittico di John Carpenter
    Spoiler:
    Spoiler:

Spaceysmile
    Ospite
    Non ho immagini ma il mio Shepard era un gran pezzo di figo. La sua pelata suscitava timore attraverso la galassia.

Invece il mio PG di New Vegas ha un faccino tanto innocente.
    Spoiler:

The Goe
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Spoiler: FNV, non mostro la faccia perché più che la faccia volevo concentrarmi sull'aspetto, dargli quell'aria da pistolero solitario che avrebbe potuto trovarsi in un film post apocalittico di John Carpenter
    Spoiler:
    Spoiler:
    Lo sai che coprendogli il volto me lo immagino con la faccia più assurda che un editor casuale Bethesda può concepire, vero?

Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    Lo sai che coprendogli il volto me lo immagino con la faccia più assurda che un editor casuale Bethesda può concepire, vero?
    Non nego e non confermo nulla

Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Non ho immagini ma il mio Shepard era un gran pezzo di figo. La sua pelata suscitava timore attraverso la galassia.

Spoiler:
    Il legionario sullo sfondo da un tono all'ambiente
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 21-06-2015 alle 19:16:46

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Un po' ti somiglia.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    E infatti ci sarebbe anche a dire roba tipo non strettamente legata al recupero della salute ma proprio sulla sopportazione fisica come Blazko che assorbe urti e danni come se avesse la pelle di adamantio (ma porca puttana a me che mi sono rivisto gli X-Men), tipo, esempio tra tanti, quando sta sulla navicella sul ponte, si aggrappa alla corda e vola lungo tutto il ponte in picchiata colpendo anche il pilone a millemila chilometri orari e scatafasciandosi in un edificio a scapito di un nazimaterasso

Voglio dire, scegliete una: o l'eroe d'acciaio che però non puoi farmi vedere poi sanguinante e moribondo nelle cutscene o un eroe più umano e fragile che però poi non deve compiere atti sovraumani che a chiunque altro lo accopperebbero

Tu dici RE, e li appunto la scelta l'hanno fatta
    Qui andrebbe ad influire non solo sulla caratterizzazione del personaggio, ma sul gameplay: Wolfenstein non avrebbe il giusto ritmo se ogni 2x3 ti ritrovi col culo a terra per un proiettile o un pugno in faccia.
    Sulla scena che hai descritto ti dò ragione: ok le cadute con salvataggio miracolose, ma quello che descrivi va addirittura oltre l'esagerato

Per la questione creazione personaggi: faccio schifo, ci devo stare 3 ore a creare il personaggio e quando ho finito non sono mai soddisfatto. Quando devo fare un personaggio con una build diversa dal mio main mi affido sempre a video-tutorial, come nel caso di DkS II.

Azathoth col punto
    Ospite
    Alla fine ecco il mio PG di ME tutta la trilogia, ero estremamente indeciso se postarlo perché questo è il meglio che ho cacciato fuori, e non vuol dire che sia per forza buono
    Spoiler:

E penso che a sto punto sia chiaro che preferisco i personaggi con un fisico asciutto che non mascelloni e squadrati

EDIT: cavolo, a saperlo prima, puoi mettere un codice per avere una faccia pre impostata (da qualcuno più bravo di me)
    http://old.masseffect2faces.com/index.php
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 21-06-2015 alle 19:43:39

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Marònna, quanto siete vecchi
    Vi lamentate di Timeshift, vi lamentate di questo, vi lamentate di quello, vi lamentate della coerenza di Blazko che sopravvive ad una doppia esplosione combinata C-C-C-COMBO BREAKER!!! Ma riesce pure a sconfiggere un demone dei morti, dei guerrieri zombie, una dozzina di Super-soldati potenziati ed un vecchio Lord resuscitato

Mò ci manca soltanto "Serious Sam the first encounter è monotono perché spari e basta" e ribattezzo il thread "L'angolo dei James May"

Good news!

Ganymede
    Ospite
    Mamma mia la legnosità dei controlli di dark souls 2 rispetto al primo mi sembra che il pg faccia quello che vuole, anche la telecamera è un po' meh, si muove in ritardo rispetto al puntamento del nemico.

thresher3253
    Ospite
    Mamma mia la legnosità dei controlli di dark souls 2 rispetto al primo mi sembra che il pg faccia quello che vuole, anche la telecamera è un po' meh, si muove in ritardo rispetto al puntamento del nemico.
    Noob just challenge l2p.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    git gud man

Dynamite Crippler
    Ospite
    Il problema di DS2 è che il lockon è fatto a culo, nel senso che anche se agganci il bersaglio premendo destra insieme al tasto di attacco il personaggio attacca a destra... che è stupido, perchè se volevo attaccare a destra non agganciavo il bersaglio tanto per cominciare.

Ganymede
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Noob just challenge l2p.
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    git gud man

Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Il problema di DS2 è che il lockon è fatto a culo, nel senso che anche se agganci il bersaglio premendo destra insieme al tasto di attacco il personaggio attacca a destra... che è stupido, perchè se volevo attaccare a destra non agganciavo il bersaglio tanto per cominciare.
    È solo questione di abitudine, sto trovando comodissimo invece il roll l'unica cosa è che devo prenderlo a piccole dosi, altrimenti rischio un travaso di bile come per il primo dark souls. Passo dall'essere un giocatore esperto a di nuovo noob

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Iniziato magicka

Ma che è?
    Il cucchiaio non esiste

Peccato che il gameplay sia roba nuova per me, faccio discreta fatica

Dynamite Crippler
    Ospite

È solo questione di abitudine, sto trovando comodissimo invece il roll l'unica cosa è che devo prenderlo a piccole dosi, altrimenti rischio un travaso di bile come per il primo dark souls. Passo dall'essere un giocatore esperto a di nuovo noob
    Tieni conto che la rotolata adesso, di base, non ha più i frame di invincibilità gratis.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo