[115] [Collezioni PC] Discussioni - YAAAAAAAAHRRRRisen 2 Best GDR Everh - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 37 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 541

Discussione: [115] [Collezioni PC] Discussioni - YAAAAAAAAHRRRRisen 2 Best GDR Everh

Cambio titolo
    Ganymede
    Ospite
    Citazione The Goe Goes Visualizza Messaggio
    La cosa bella di quotare un commento con spoiler, te lo leggi pari pari nella citazione
    Comunque, dove lo stai giocando?
    Bravo furbo che vai a quotare un messaggio con uno spoiler

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Non ho molta voglia di cercare, ma chiaritemi una cosa:

Kult: Heretic Kingdoms

qual è il suo rapporto con HERETIC KINGDOMS: THE INQUISITION

http://www.gog.com/game/heretic_king...he_inquisition

e perchè in questo video:

sono indicati assieme?

EDIT: prima di un attacco, visto che nel video sta scritto:

This is Kult : Heretic Kingdoms, a game developed by the Slovakian studio 3D People.

Kult: Heretic Kingdoms was released in 2004 and was published in North America as Heretic Kingdoms: The Inquisition

mi domando come mai su GOG il prezzo base sia così alto rispetto al prezzo Steam
    Ultima modifica di glorfindel75; 29-08-2015 alle 20:47:56

The Goe Goes
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Bravo furbo che vai a quotare un messaggio con uno spoiler
    Trova un solo mio post in cui mi presento come una persona con qualche intelligenza.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    E vabbè dai, era uno spoiler minimo di una subplot per giunta.

Spaceysmile
    Ospite
    Trova un solo mio post in cui mi presento come una persona con qualche intelligenza.
    Incidentalmente io non ho ancora capito chi sei.

thresher3253
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    The Goe Goes

Spoiler:

Salta i primi cinque (anzi considera solo il 4) e gioca FF6.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Anche il 5 lo ricordo davvero molto bello, e con il più alto numero di boss di qualsiasi altro gioco a cui abbia mai giocato, tipo.. OTTANTA, o qualcosa del genere. Tra facoltativi e normali.
    I primi 3 concordo che volendo puoi anche saltarli, praticamente quasi manco c'è una trama.

Spaceysmile
    Ospite
    No, perché ogni FF che mi si dice fare schifo a me è piaciuto, quindi dovrei riuscire ad apprezzarli tutti. E allora tanto vale andare in ordine.

The Goe Goes
    Ospite
    Non credo di aver afferrato il piano ontologico su cui si sviluppa il tuo dubbio, giusto per confermare il mio non capirce 'n c..

Comunque avevo intenzione di bypassare il III su steam e prendere il iv-vii-viii e xiii-2.. ma queste voci e sussurri sul vi mi fanno riconsiderare il mio piano di recuperare tutta l'epoca snes meno come piano nerd pellegrino

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    A proposito, ma perchè quei falliti giganti della square enix non hanno ancora messo Final Fantasy 6 su steam?

E' l'unico gioco della serie a cui darei volentieri due spicci ed è praticamente l'unico che ancora manca...
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    A proposito, ma perchè quei falliti giganti della square enix non hanno ancora messo Final Fantasy 6 su steam?

E' l'unico gioco della serie a cui darei volentieri due spicci ed è praticamente l'unico che ancora manca...
    Perchè non è mai stato convertito per PC, a differenza di FF7 e FF8 che già esistevano da un pezzo.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha Hand Of Fate qui? Com'è?
    Molto bello. È un action fondamentalmente, che applica la formula di combattimento degli Arkham ma meno riuscita (lo dico per sentito dire da recensioni visto che non li ho ancora giocati).
    È un roguelite, i livelli sono generati casualmente (con morte permanente, perdita del progresso ma comunque sviluppo del mazzo permanente) e sono composti dalle carte coperte disposte sul tavolo. Man mano la pedina si muove, scopre le carte e ognuna rappresenta un evento diverso che spazia da "incontro con mostri X" oppure "succede Y pesca fra 4 carte per vedere che succede" (possibilità di successo modificato da vari fattori, esempio: armatura pesante o leggera). C'è un mazzo per gestire l'equipaggiamento, un mazzo per benedizioni e maledizioni, un mazzo per brutte cose e belle cose, e appunto un mazzo per gli eventi.
    C'è una modalità storia che ha lo scopo di farti affrontare i vari boss del gioco, rappresentati dalle figure fante, regina e re, per sbloccare nuove carte belle e brutte. In questa modalità è possibile precostruirsi i mazzi evento ed equipaggiamento in modo da cercare di rendersi la vita più facile.
    Poi c'è la modalità endless, in cui sono comprese tutte le carte sbloccate fino a quel momento e che ha lo scopo di andare più avanti possibile e accumulare punti.

Per me è molto divertente, però il combat system è davvero troppo semplice e limitato. Pagato 10 euro, ripeterei la spesa tranquillamente.

Sai che? Già che ci sono gli metto il voto: @

È un gioco che nonostante la profonda diversità mi ricorda The Binding of Isaac per meccanica, sebbene non abbia la mastodonticità di sinergie varie di quest'ultimo gioco.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Spaceysmile
    Ospite
    Non credo di aver afferrato il piano ontologico su cui si sviluppa il tuo dubbio, giusto per confermare il mio non capirce 'n c..
    Un giorno hai detto "son tornato" ma io non ti ho mai visto

The Goe Goes
    Ospite
    Un giorno hai detto "son tornato" ma io non ti ho mai visto
    Prima ero The Goe, prima ancora ero qualcos'altro e così via. Poi non lo so, se hai dei modi più raffinati per darmi della nullità possiamo prenderci un té e cercare di buttare giù qualcosa di buono.

Spaceysmile
    Ospite
    Il té mi fa cagare. Al limite un caffè.

Pag 19 di 37 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo