[115] [Collezioni PC] Discussioni - YAAAAAAAAHRRRRisen 2 Best GDR Everh - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 37 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 541

Discussione: [115] [Collezioni PC] Discussioni - YAAAAAAAAHRRRRisen 2 Best GDR Everh

Cambio titolo
    thresher3253
    Ospite
    Qualcuno ha Hand Of Fate qui? Com'è?

Azathoth col punto
    Ospite
    Vi segnalo Mad Max scontato, costa 30€ su GMG, io lo accatto così tra lui, MGS V e Fallout 4 posso chiudere l'autunno

Bix91
    Ospite
    Io sono tentato da Mad Max, ma finché non escono le recensioni non lo prendo, lo stanno vendendo a prezzi stracciati e la cosa puzza un po'

Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Io sono tentato da Mad Max, ma finché non escono le recensioni non lo prendo, lo stanno vendendo a prezzi stracciati e la cosa puzza un po'
    Io mi aspetto una cosa tutto sommato grezza e anche un pò ripetitiva, non sto esattamente idealizzandolo in preda all'hype diciamo, ma mi va bene così anche perché tutti i provati recenti sono entusiasti del gioco, ci sono wasteland, botte, vroom vroom con esplosioni e settori da liberare, non voglio altro e 30€ (mo non mi ricordo dove sta il voucher per riscattare lo sconto, sorry) va benissimo in relazione alle ore che spero di passarci sopra

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Vi segnalo Mad Max scontato, costa 30€ su GMG, io lo accatto così tra lui, MGS V e Fallout 4 posso chiudere l'autunno
    Bravi, avanti coi preordini.

Yay!

Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Affa Visualizza Messaggio

Yay!
    Meh oh, non è che abbia preordinato il solito AC buggato o il solito CoD fotocopia, è una nuova IP, con uno stile tutto suo (sebbene con meccaniche prese in prestito qua e la) di una SH affidabile, non vedo niente di male in preordinare Mad Max
    (per quanto lo stesso ragionamento in passato valesse anche per la versione PC di Batman Arkham Knight, ma non voglio portare sfortuna)

Alteridan
    Ospite
    Meh oh, non è che abbia preordinato il solito AC buggato o il solito CoD fotocopia, è una nuova IP, con uno stile tutto suo (sebbene con meccaniche prese in prestito qua e la) di una SH affidabile, non vedo niente di male in preordinare Mad Max
    (per quanto lo stesso ragionamento in passato valesse anche per la versione PC di Batman Arkham Knight, ma non voglio portare sfortuna)
    Ti ricordo che Mad Max ha lo stesso publisher di Batman. La software house sarà pure affidabile, ma bisogna vedere se l'hanno fatto loro il porting PC.

Fixx1983
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha Hand Of Fate qui? Com'è?
    Tagga @Borishnikov@

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Spaceysmile
    Ospite
    E l'argento a Bulletstorm è confermato. Bello bello, era dai tempi di Dark Messiah che non provavo piacere nell'uccidere. Ora posso piangere anch'io il mancato seguito.

E intanto Voyage si avvicina...

Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che Mad Max ha lo stesso publisher di Batman. La software house sarà pure affidabile, ma bisogna vedere se l'hanno fatto loro il porting PC.
    La la la la la la la la la la la la la la

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Citazione Affa Visualizza Messaggio

Yay!
    Basta fare i refund di massa, ora come ora i preorder non sono più buchi senza scale
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Basta fare i refund di massa, ora come ora i preorder non sono più buchi senza scale
    Il refund di steam se non erro non vale per i giochi comprati tramite mezzi esterni allo store
    (correggetemi se sbaglio)

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Fixx1983 Visualizza Messaggio
    Tagga @Borishnikov@

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
    Ci vuole lo spazio dopo la seconda palla @
    @Borishnikov@
    anche se vai a capo

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Il refund di steam se non erro non vale per i giochi comprati tramite mezzi esterni allo store
    (correggetemi se sbaglio)
    Parlavo in generale
    Nel caso specifico ti meriti le perculate nel caso o a prescindere
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Parlavo in generale
    Nel caso specifico ti meriti le perculate nel caso o a prescindere
    Bravo, manteniamo alto il cameratismo

Pag 15 di 37 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo