News + schedule lavori - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 221

Discussione: News + schedule lavori

Cambio titolo
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ok grazie.
    Fusione ce rassicuri che non si farà, né ora né mai?

DD
    Fusione con cosa scusami?

Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Fusione con cosa scusami?
    Ieri sera si vociferava la fusione del forum con altri forum a tema.
    Del tipo: forum di GamesVillage che si fonde con (invento) forum di GamesWinner

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Registrato il
    11-15
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ieri sera si vociferava la fusione del forum con altri forum a tema.
    Del tipo: forum di GamesVillage che si fonde con (invento) forum di GamesWinner

DD

Assolutamente NO. GV rimarrà indipendente come è sempre stato.

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Non siete i benvenuti e spero che l'utenza sfrutti questa opportunità per migrare su altri lidi, evitando di lasciare una community alla mercé di personaggi che non se la meritano.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    11-15
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    Non siete i benvenuti e spero che l'utenza sfrutti questa opportunità per migrare su altri lidi, evitando di lasciare una community alla mercé di personaggi che non se la meritano.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Neanche ci conosci e dai per scontato che non sappiamo fare il nostro lavoro. Attendi il comunicato , se vuoi bene a questa comunità cerca di avere fiducia. Se poi parti da preconcetti che hai letto in giro io non posso farti cambiare idea certamente.

Utente
    Registrato il
    08-07
    Per ora nessun cambio di skin ne altro. Per la questione Gamepro personalmente non so nulla. Magari il Team del Vigamus interverrà.

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Vorrei solo dire che il numero di news non rispecchia per forza la qualità delle news stesse e ,tra ieri e oggi, citando due news prese a caso, sono incappato in un articolo su Fallout 4 che era palesemente copia-incollato dal sito Bethesda e un articolo che parla del trailer di lancio di un gioco per smartphone (The Room). Quindi invece che scrivere 40 news sarebbe preferibile ridurre la quantità e curare i contenuti altrimenti i già scarsi visitatori del sito caleranno ancora di più
    (My 2 cents, ovviamente)

Registrato il
    11-15
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Vorrei solo dire che il numero di news non rispecchia per forza la qualità delle news stesse e ,tra ieri e oggi, citando due news prese a caso, sono incappato in un articolo su Fallout 4 che era palesemente copia-incollato dal sito Bethesda e un articolo che parla del trailer di lancio di un gioco per smartphone (The Room). Quindi invece che scrivere 40 news sarebbe preferibile ridurre la quantità e curare i contenuti altrimenti i già scarsi visitatori del sito caleranno ancora di più
    (My 2 cents, ovviamente)
    Faccio controllare dalla redazione. Grazie del Feedback ogni critica se ragionata fa piacere.

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Neanche ci conosci e dai per scontato che non sappiamo fare il nostro lavoro. Attendi il comunicato , se vuoi bene a questa comunità cerca di avere fiducia. Se poi parti da preconcetti che hai letto in giro io non posso farti cambiare idea certamente.
    Ciò che si legge in giro, unito al modo vergognoso in cui state gestendo il passaggio di consegne, è più che sufficiente per non avere fiducia in voi e spero che l'utenza comprenda la necessità di punire la vostra mancanza di rispetto con l'abbandono di un luogo virtuale frutto del lavoro di persone che state calpestando.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Guarda io non so tu chi sei però hai scritto che il team del vigamus ci risponderà quindi forse non sei correlato a loro quindi scusami se uso toni bruschi con uno che magari non c entra.

Ma parliamoci chiaro, pensi che siamo scemi? Cioè secondo te noi google, altri forum, blog, facebook non sappiamo usarli? I nostri pensieri sono basati su informazioni che non provengono da una sola fonte e sopratutto sono concorde sul suddetto argomento.
    Indi per cui capisci l ambiente in cui ora siete e siamo.

Che poi parlate di news, ok forse magari le news saranno belle e imparziali peccato però che aliens : colonial marine è un gioco di merda.

Registrato il
    11-15
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    Ciò che si legge in giro, unito al modo vergognoso in cui state gestendo il passaggio di consegne, è più che sufficiente per non avere fiducia in voi e spero che l'utenza comprenda la necessità di punire la vostra mancanza di rispetto con l'abbandono di un luogo virtuale frutto del lavoro di persone che state calpestando.
    Non ho notato alcuna mancanza di rispetto. I moderatori sono liberi di fare le proprie scelte. Per quanto riguarda il passaggio delle consegne è stato gestito tutto cosi' velocemente ma per problemi al di fuori di GV che in questa sede non posso citare.

Per il resto tutto il team precedente era a conoscenza dello switch di redazione , quindi nessuno è calato dal cielo imponendo nulla. Per il resto ovviamente ognuno ha la propria coscienza.

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    MetalMark aka marco accordi lo conosciamo bene però.
    Dai non ci pigliare per il culo, seriamente hai il coraggio di parlare di preconcetti letti in giro quando basta fare un attimo di ricerca con Google per capire chi è il fenomeno di mm (e si parla di articoli su articoli, sito dopo sito, persona dopo persona tutti che raccontano lo stesso schifo) e dopo aver visto la vostra amministrazione scandalosa del primo giorno. E hai il coraggio di parlare di preconcetti.

Inviato da Z3C con Tapacrash

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Ma ora che tutta la vecchia moderazione ha lasciato, quella nuova come e da chi verrà scelta? Non sarà mica gente esterna?

Bannato
    Registrato il
    11-15
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ah beh, 40 news. Roba da far girare la testa. Ma lo sapete che mediamente non le legge nessuno, sì?
    non glielo dire che stanno buttando via soldi qua

Registrato il
    11-15
    Citazione ohmygodness Visualizza Messaggio
    non glielo dire che stanno buttando via soldi qua
    Dai non è vero. La parte sito fa molto anche perchè da tempo è su Google News. 15.000 commenti non sono porchi...

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo