Da ieri c'è stato un cambio di service, e adesso a occuparsi di gv e relativo forum è idra, la società editoriale di marco accordi rickards.
da qualche settimana sapevamo che sarebbe successo, ma non quando, e stavamo appunto lavorando ai modi della transizione affinché procedesse in maniera corretta e senza troppi scossoni. invece l'abbiamo scoperto ieri a cose fatte, quando l'editore ha chiuso gli account di gestione di gv e delle pagine social, e ha rimosso le caselle di posta elettronica attive per il sito.
Questo si chiama mancare di rispetto sia alla parte redazionale del sito, sia a quella organizzativa del forum (che, ricordo, lavora solo per passione).
Ma hai esordito parlando di cambiamenti che non andranno ad impattare in alcun modo il forum, e ora già si parla di lavori.
Comunque si può sapere chi si cela dietro questo techGV/SupportoGV? Almeno l'altro admin ha scritto il suo nome.
Ti ripeto infatti era tutto schedulato ma il problema è nato al di fuori di GV. Tra l'altro la vecchia redazione conosce il Team Vigamus e nel futuro potrebbero esserci collaborazioni. Per quanto riguarda la chiusura di account , sono stati semplicemente spostati ma mica tutto in 1 giorno.
Neither of us want to see you go Hollow
Seh, è proprio perché la conosce che c'è il fuggi fuggi generale
A noi di chi è la colpa frega i cazzi, è nell'interesse di chi acquisisce una posizione di potere su una comunità il fare in modo che tale cambio avvenga nel miglior modo possibile e ciò non è avvenuto, tra brusca interruzione del lavoro altrui, superficialità e censure.
Io esprimo i miei dubbi comunque.
Tra le altre cose leggevo e sto ricomprando Game Republic (perchè sono molto affezionato alla carta) ma devo dire che anche lì sopra vedevo scelte davvero imbarazzanti, tipo servizi tagliati (tipo interviste) che rimandavano al sito per essere proseguite (ma come, io pago la rivista ma posso leggere l'intervista gratis in rete)?
Questo per la questione di management delle cose e di iniziative editoriali.
Per il resto, da quello che ho letto sui dipendenti, vedo molte similarità con aziende che propongono i lavori porta a porta, per cui o l'azienda o la vita, e nulla in cambio se non esperienza... cose che aborro e che condannerò sempre, anche se chi ne è alle dipendenze cambia ma i capi sono sempre quelli: la visione di un certo tipo di mondo per me deve morire.
E per finire con lo scandalo di Aliens. Per me gravissimo.
E tutto questo ora riappare qui. Spero di sbagliarmi.
io sono solo curioso di sapere dove andrete a pescare l'esercito di persone per sostituire i mod che se ne sono andati. se sarà gente esterna, vi scavate la fossa da soli.
"il Team Vigamus"![]()
![]()
ma chi? "Revolver" Pastore?![]()
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Preconcetti una cippa: ieri arrivate qui, mettete la censura senza dire nulla e poi quando l'utenza (qui da quindici anni) giustamente si incazza, "appena ci siamo accorti della censura l'abbiamo tolta, l'importante è la sincerità". Questo basta per far capire di che pasta siete fatti, anche senza conoscere i trascorsi del vostro boss.