Consiglio per una ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Consiglio per una ragazza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dbb93
    Registrato il
    03-16

Consiglio per una ragazza

Praticamente c'è una ragazza che era in classe mia alle medie,ok sono passati un sacco di anni. Ma vorrei incontrarla,perché penso che mi piacerebbe passare del tempo con lei. Purtroppo non ho il suo numero di telefono,non ho facebook e nessun altro contatto. So pero dove abita (sempre se non si è trasferita). Qui volevo chiedervi un consiglio,andare da lei suonando il campanello,non so mi sembra un po esagerato,sarà 10 anni che non la vedo,cosa mi consigliate di fare? Non postate boiate pls

Utente L'avatar di dbb93
    Registrato il
    03-16
    [QUOTE=dbb93;34011778]Praticamente c'è una ragazza che era in classe mia alle medie,ok sono passati un sacco di anni. Ma vorrei incontrarla,perché penso che mi piacerebbe passare del tempo con lei. Purtroppo non ho il suo numero di telefono,non ho facebook e nessun altro contatto. So pero dove abita (sempre se non si è trasferita). Qui volevo chiedervi un consiglio,andare da lei suonando il campanello,non so mi sembra un po esagerato,sarà 10 anni che non la vedo,cosa mi consigliate di fare? Non postate boiate pls. Se vi interessa sapere perché dopo 10 anni mi è tornata in mente lei è perché ho guardato un film l'altro giorno e la protagonista mi ricordava lei Quindi non ditemi potevi svegliarti prima

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    1) Titolo del film.
    2) La piazzata di andare a suonarle il campanello senza avvertire la eviterei, a meno che tu non voglia angosciarla.
    3) Amici o conoscenti in comune?

Utente L'avatar di dbb93
    Registrato il
    03-16
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    1) Titolo del film.
    2) La piazzata di andare a suonarle il campanello senza avvertire la eviterei, a meno che tu non voglia angosciarla.
    3) Amici o conoscenti in comune?

Ciao grazie mille per la risposta..il film è scusa ma voglio sposarti e l'attrice è Michela quattrociocche. Gli amici e conoscenti in comune non ne ho più perché dopo le medie ci siamo persi tutti di vista!

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    A me sembra patetico, a meno che tu non finga di incontrarla per caso da qualche parte.
    Anche questo è molto patetico, ma almeno lo sai solo tu, invece nel caso della citofonata lo saprebbe in poco tempo tutto il mondo.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione dbb93 Visualizza Messaggio
    Ciao grazie mille per la risposta..il film è scusa ma voglio sposarti e l'attrice è Michela quattrociocche. Gli amici e conoscenti in comune non ne ho più perché dopo le medie ci siamo persi tutti di vista!
    Non dico amici o conoscenti con cui vi frequentiate, ma magari un numero di telefono, un contatto mail di qualcuno di loro potresti averlo e loro potrebbero girarti il suo.

Un'alternativa (sempre lei lo abbia) sarebbe che la contatti comunque personalmente su Facebook iscrivendoti ad hoc (In b4: un profilo senza amici, passa da disperatoooh!!11!).
    O ti inventi una rimpatriata tra ex compagni di classe e piano piano fai spargere la voce, non so.

Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me sembra patetico, a meno che tu non finga di incontrarla per caso da qualche parte.
    Anche questo è molto patetico, ma almeno lo sai solo tu, invece nel caso della citofonata lo saprebbe in poco tempo tutto il mondo.
    E la miseria quanto sei severa.
    Siamo tutti patetici, per tutta la nostra vita, cerchiamo di non crucciarcene troppo.

Se ha piacere di riallacciare i contatti deve farlo, in qualche modo. Se lei lo giudicherà male, ritenendolo disperato o cose simili, capirà che non ne varrà la pena e morta lì.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    E la miseria quanto sei severa.
    Siamo tutti patetici, per tutta la nostra vita, cerchiamo di non crucciarcene troppo.

Se ha piacere di riallacciare i contatti deve farlo, in qualche modo. Se lei lo giudicherà male, ritenendolo disperato o cose simili, capirà che non ne varrà la pena e morta lì.
    Dici Forse si, ma citofonarle comunque sarebbe troppo.

Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    nelle pagine gialle (sempre che esistano ancora lol) non hai trovato nulla?
    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

Citazione dbb93 Visualizza Messaggio
    non ho facebook
    wat

Utente L'avatar di dbb93
    Registrato il
    03-16
    Citazione Sir KINGSTAY Visualizza Messaggio
    nelle pagine gialle (sempre che esistano ancora lol) non hai trovato nulla?

Sisi ma al massimo li ce il numero di casa non il suo...

Io e la mia ragazza andavamo alle medie insieme e ci odiavamo, non ci siamo mai rivolti la parola.
    Qualche anno fa la rividi al supermercato e fu un colpo al cuore; ovviamente da allora mi misi a cercarla contattando qualche ex compagno di classe, ed ovviamente nessuno aveva il suo numero (guarda il caso lei non aveva neanche facebook o twitter). Alla fine riuscii ad ottenere soltanto il numero di una sua amica, e gli chiesi di lei spudoratamente, però andò bene e mi diede il suo numero.
    Dopo una settimana siamo usciti e da allora stiamo insieme da sette anni.

Il punto qual è:
    -devi almeno incontrarla una volta per assicurarti che non sia diventata un cesso
    -devi avere culo che non stia con nessuno (nel mio caso si era lasciata da poco e lui la stalkerava)
    -puoi passare per uno stalker
    -ho già detto che potresti passare per uno stalker?

IMHO per me comunque non ha senso voler incontrare una persona che non vedi da una vita, in teoria potresti uscire con una ragazza qualsiasi sulla faccia della terra. Prova a contattare qualche altra persona che avevi in classe, è l'unico modo.
    Nel mio caso non c'è stata scelta migliore che potessi fare nella vita, e ti posso assicurare che tutti i 2 mesi che ci ho messo per trovarla, sono stati davvero estenuanti; ma sapevo come era, non ci sono state sorprese e delusioni.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    se ricordi il suo nome cercala su facebook, perchè presentarsi sotto casa è la peggio cosa che puoi fare per palesarti

Utente L'avatar di dbb93
    Registrato il
    03-16
    Citazione CaymanBlue Visualizza Messaggio
    Io e la mia ragazza andavamo alle medie insieme e ci odiavamo, non ci siamo mai rivolti la parola.
    Qualche anno fa la rividi al supermercato e fu un colpo al cuore; ovviamente da allora mi misi a cercarla contattando qualche ex compagno di classe, ed ovviamente nessuno aveva il suo numero (guarda il caso lei non aveva neanche facebook o twitter). Alla fine riuscii ad ottenere soltanto il numero di una sua amica, e gli chiesi di lei spudoratamente, però andò bene e mi diede il suo numero.
    Dopo una settimana siamo usciti e da allora stiamo insieme da sette anni.

Il punto qual è:
    -devi almeno incontrarla una volta per assicurarti che non sia diventata un cesso
    -devi avere culo che non stia con nessuno (nel mio caso si era lasciata da poco e lui la stalkerava)
    -puoi passare per uno stalker
    -ho già detto che potresti passare per uno stalker?

IMHO per me comunque non ha senso voler incontrare una persona che non vedi da una vita, in teoria potresti uscire con una ragazza qualsiasi sulla faccia della terra. Prova a contattare qualche altra persona che avevi in classe, è l'unico modo.
    Nel mio caso non c'è stata scelta migliore che potessi fare nella vita, e ti posso assicurare che tutti i 2 mesi che ci ho messo per trovarla, sono stati davvero estenuanti; ma sapevo come era, non ci sono state sorprese e delusioni.

Sono felice per te! Comunque mi rendo conto,in questi casi è probabile passare per degli stalker. Comunque ho veramente perso ogni contatto con quelli delle medie. In ogni caso da qualche parte l'avevo vista,sempre nel mio paesino da 20.000abitanti. Cmq io li di casa sua,praticamente ci passo molto spesso per andare in edicola e magari la vedo,insomma non credo che stia tutto il giorno in casa

Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    appostati per un po di tempo e studia i suoi orari, una volta studiati gli orari fai finta di passare di lì e la incontri

Utente L'avatar di TryAgain
    Registrato il
    09-12
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    appostati per un po di tempo e studia i suoi orari, una volta studiati gli orari fai finta di passare di lì e la incontri
    vacadi ma peggio di un colpo in banca
    ma mollala e vai avanti per la tua strada è solo una ragazza come ce ne sono meglio un miliardo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo