[Cronaca] Bisogno di evacuare nel peggior momento possibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: Bisogno di evacuare nel peggior momento possibile

Cambio titolo
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03

Bisogno di evacuare nel peggior momento possibile

Ciao belli. Topic particolare...qual è stato il momento peggiore in cui avete avuto un mal di pancia e avevate assolutamente bisogno di defecare (come sono politically correct ) ma non potevate? Insomma, quando siete stati veramente vicini a farvela addosso?
    Il mal di pancia fuori casa è sempre stata una cosa che mi ha terrorizzato, sin da piccolo. Infatti, prima di prendere autobus o sapendo che dovrò fare viaggi lunghi/starò fuori da casa per abbastanza tempo, vado sempre in bagno e mi assicuro di essere "vuoto"

Una volta, però, me la sono vista veramente brutta. Le condizioni perfette per l'impossibilità di defecare c'erano tutte:
    - classica sagra di paese con i bagni chimici che fanno schifo che più schifo non si può e coda d'attesa infinita;
    - sagra di paese che poteva essere raggiunta solamente prendendo un bus navetta poiché i vigili ti facevano parcheggiare lontano;
    - sagra e autobus stesso pieni di gente e rumore che, in questi momenti, sono circostanze aggravanti

Sicché mi è preso questo mal di pancia atroce quando stavamo per andare via dalla sagra (maledetta crepes alla nutella -_- ). Il problema, appunto, è che il tragitto del famoso bus-navetta, dalla festa al parcheggio, durava circa 30 minuti. Quindi immaginatevi me, mal di pancia atroce, 30 minuti di tragitto nel bus-navetta che non faceva fermate, pieno zeppo di persone. Praticamente ho smesso di respirare per tenermela. Sono arrivato alla macchina. Altri 40 minuti per tornare a casa. Appena arrivato, mi ricordo di essermi salvato proprio in extremis mamma, quanto son stato male quel giorno...

Utente
    Registrato il
    08-15
    non ricordo molti episodi ma la settimana scorsa mi ero preso una sbronza e quando sono andato per fare pipì ho ceduto su più fronti, fortunatamente ero a circa 1km da casa di notte quindi nessun problema o incontri sul cammino.
    bel thread comunque.

Utente L'avatar di Tumorato di Dio
    Registrato il
    03-13
    Io ho fatto in autobus EUR-Termini (di sera fortunatamente) col cagotto liquido pronto a schizzare e atroci mal di pancia, mi contorcevo letteralmente. Arrivo lì con la speranza di camminare fino a casa, distante almeno un quarto d'ora, e così di tenere impegnata la mente e il corpo. E invece no, mi calo i pantaloni e la faccio per strada vicino alla finestrella di un seminterrato in una delle tante stradine anonime e morte lì intorno per fortuna che, ripeto, era inverno, in mezzo alla settimana ed erano passate pure le 22.30.
    Sicuro mi avrà ripreso qualche telecamera, ma tanto la mia è stata solo una goccia nel mare di merda rilasciata quotidianamente dai barboni lì in zona
    おまんこ

Utente
    Registrato il
    08-15
    ma non c'è la metro dall'Eur per Termini?

Registrato il
    07-03
    Citazione Tumorato di Dio Visualizza Messaggio
    Io ho fatto in autobus EUR-Termini (di sera fortunatamente) col cagotto liquido pronto a schizzare e atroci mal di pancia, mi contorcevo letteralmente. Arrivo lì con la speranza di camminare fino a casa, distante almeno un quarto d'ora, e così di tenere impegnata la mente e il corpo. E invece no, mi calo i pantaloni e la faccio per strada vicino alla finestrella di un seminterrato in una delle tante stradine anonime e morte lì intorno per fortuna che, ripeto, era inverno, in mezzo alla settimana ed erano passate pure le 22.30.
    Sicuro mi avrà ripreso qualche telecamera, ma tanto la mia è stata solo una goccia nel mare di merda rilasciata quotidianamente dai barboni lì in zona
    Grazie...la tua esperienza mi ha fatto capire come, la creazione di questo thread, sia stata una bella idea

Utente L'avatar di Tumorato di Dio
    Registrato il
    03-13
    Citazione par t one Visualizza Messaggio
    ma non c'è la metro dall'Eur per Termini?
    Ottima osservazione.
    Ero in un punto scoperto e quell'autobus tirava dritto sulla colombo toccando solo marginalmente quartieri con la metropolitana.
    おまんこ

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Terrificante,.
    La volta più sconvolgente sono dovuta fuggire in extremis e mi sono appartata nella siepe del comune di un piccolo paesino di 500 anime
    Secondo me è una delle situazioni più spiacevoli che si possano immaginare.
    Una volta ho fatto fermare un pullman in gita, allertando il guidatore con una nota di panico.
    Ricordo ancora adesso la mia corsa in autogrill, mentre dai finestrini del suddetto una cinquantina di facce mi guardava così:
    Ovviamente MAI più un pullman in vita mia.

Utente
    Registrato il
    08-15
    alcuni pullman sono forniti di bagno chimico.

Utente L'avatar di beta4
    Registrato il
    04-15
    alcuni pullman sono forniti di bagno chimico.
    Fai bene a sottolinearlo, magari l'autista di quello stesso pullman non sapeva se sul suo mezzo c'era o no il bagno

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Spesso e volentieri ti dicono che è chiuso o guasto per non doverlo pulire.

Registrato il
    07-03
    Peggior esperienza della mia ragazza è stato un mal di pancia fulminante mentre eravamo bloccati in un parcheggio dopo un concerto (di Elisa, quindi immaginatevi le persone). Praticamente stavamo in coda ad aspettare che il parcheggio sfollasse con la mia ragazza che ormai non proferiva più parola da un po' è riuscita a resistere fino al primo autogrill

Utente
    Registrato il
    08-15
    Citazione beta4 Visualizza Messaggio
    Fai bene a sottolinearlo, magari l'autista di quello stesso pullman non sapeva se sul suo mezzo c'era o no il bagno
    ciò è dovuto al fatto che le agenzie usano ovviamente un turn-over sui differenti mezzi di loro proprietà che possono essere numerosi. Talvolta nuovi assunti o coloro che non hanno avuto occasione di girare tutti i mezzi non ne sono a conoscenza. lo dico perchè ho un amico nel settore.

Utente
    Registrato il
    08-15
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Peggior esperienza della mia ragazza è stato un mal di pancia fulminante mentre eravamo bloccati in un parcheggio dopo un concerto (di Elisa, quindi immaginatevi le persone). Praticamente stavamo in coda ad aspettare che il parcheggio sfollasse con la mia ragazza che ormai non proferiva più parola da un po' è riuscita a resistere fino al primo autogrill
    Elisa fà lo stesso effetto anche a me.

Registrato il
    07-03
    Elisa fà lo stesso effetto anche a me.
    Ma povera Elisa! A me piace molto...tieni conto che ho avuto il "piacere" di assistere un concerto di Laura Pausini...

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    tutto questo mi ricorda un mio vecchio compagno di classe. Stavamo tornando da Praga in corriera e il povero disgraziato stava esplodendo. Il problema è che eravamo nel bel mezzo del nulla e a metà dicembre.
    Immaginatevi un tipo che si tiene la pancia, fa fermare la corriera, zompetta giù nella neve e sparisce per 5 minuti (senza salviette mi hanno sempre detto).

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo