Dopo un anno dall'uscita su PC arriva finalmente anche su PS4 questa edizione HD di questo sottovalutatissimo Capolavoro. Prezzo altino (21€, ma 16 per i Plus) ma è un Must have.
https://store.playstation.com/#!/it-...9FORPS4BUNDLE1
Dopo un anno dall'uscita su PC arriva finalmente anche su PS4 questa edizione HD di questo sottovalutatissimo Capolavoro. Prezzo altino (21€, ma 16 per i Plus) ma è un Must have.
https://store.playstation.com/#!/it-...9FORPS4BUNDLE1
Hai già avuto modo di giocarci? Tiene botta o mostra i segni dell'età?
Ho visto che i trofei sono belli tosti e coinvolgono tutti i minigiochi e segreti
https://www.playstationtrophies.org/...y-ix/trophies/
Non ricordo se era facile o difficile ma quello di saltare 1000 volte la corda potrebbe essere una bella impresa.
Lo sto ancora scaricando...
Il Platino credo sia bello tosto.
Oltre ai 1000 salti con la corda, va sconfitto pure Ozma.
L'altro trofeo impossibile è quello relativo all'Excalibur II. Per prenderla bisogna praticamente arrivare alla fine del CD 4 in meno di 12 ore. Devi correre e basta, fuggire dagli scontri casuali, non parlare con nessuno e skippare velocemente i dialoghi obbligatori.
Su PS1 si era costretti ad aprire anche il vano disco per saltare i filmati. Spero su PS4 abbiano introdotto un tasto che te li faccia saltare... altrimenti non ho idea di come si possa fare
Credo in ogni caso che sia l'ultimo trofeo a cui dedicarsi. Per me i due impossibili sono i 1000 salti con la corda (dovrei vedere il salvataggio che ho su PS1, ma penso di non aver mai superato i 100 salti) e l'Excalibur II.
Per Ozma basta livellare e si fa.
Vedo anche il Rank S per cacciatori di tesori. Ma quello credo che con una guida diventi quasi facile.
Ricordo che mi fermavo a qualche centinaio di salri per sbloccare qualche carta rara, non spaevo si potesse arrivare a 1000.
Per Excalibur spero abbiano incluso qualche mod tecnica come quelle presenti nel Remaster di FFVII, di quelle che possono velocizzare, rallentare o alterare il gameplay, con quelle in teoria dovrebbe essere una passeggiata.
Sarai contento di sapere che a 1000 salti si riceve il premio più inutile di tutti. Una rarità... e se ci clicchi sopra ti viene fuori che hai raggiunto i 1000 salti, fine.
Comunque ricordo anch'io che c'era una carta che si poteva ottenere solo così, perchè altrimenti non avrei mai perso la testa dietro quell'aborto di mini gioco.. era tipo a 400 salti, ma per l'appunto... ci rinunciai molto presto.
Non conosco la remaster del VII, se hanno aggiunto le stesse cose dovrebbe diventare più semplice, ma comunque snervante![]()
Non li spenderò mai questi 16 euro.
Semplicemente perchè per un po' non potrò giocare alla play. Poi con fin troppa facilità mi spilleranno sti soldi. Il platino la vedo MOLTO tosta (personalmente ovviamente) per i due citati problemi su Excalibur II e 1000 salti, le due cose mai riuscite a fare nelle mie vecchie continue run. Il resto mi mangio un po' le mani, perchè sono praticamente tutte cose già fatte all'epocama che godrò TANTISSIMO a rifare anche questa volta. Probabilmente con la guida accanto leggendo dei missabili...essendo un gioco che ho finito cosi tante volte, preferisco rigustarmi trama, ambientazioni, personaggi e nostalgia canaglia senza starmi li a ricordare tutte le risposte da dare a Ragtime Rat o quei cazzo di caffè/miniature che poi si finiscono col perdere per strada.
MAFIA CAPITALE
Ma sarà almeno in italiano ragazzi?
Oggi ho aperto lo store e ho visto questo.. Ho giá la versione PsOne (digitale e reale) e non so davvero se dovrei prendere anche questa.. Rimane il mio FF preferito e con i trofei sarebbe davvero bello rigiocarci un'altra volta
Comunque credo che i 1k salti siano di GRAN LUNGA il trofeo piú difficile del gioco. Di sicuro diventerá tra i piú rari in assoluto per PS4.
Bella cosa. Bellissimo titolo. Non riuscirei a finirlo, trascurando i trofei. Tuttavia il tempo è sempre meno, quindi lascio perdere aspettando le ferie.
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
i 1000 salti davano a tutti gli effetti un premio stile "You are a faggot" di South Park dopo aver raggiunto il milione a Guitar Hero
mi pare regalassero tipo il titolo di Gransaltatore (o una stronzata simile) che se non sbaglio era tipo una rarità o simili. Ma mi pare comunque non contasse per fare il grado S da cercatore. Quindi un dito al culo micidiale prima e dopo di farli. E adesso leggere di quel trofeo mi sta uccidendo.
MAFIA CAPITALE
Io il gioco l'ho scaricato ed installato ma non potrò giocarci prima di martedì. Per chi l'ha provato, e lo giocò all'epoca, com'è sto Remaster? Ha retto bene? I caricamenti sono veloci? Ci sono le mod?
In uno dei post venne nominata la guida ufficiale, ho cercato su eBay ed è a prezzi assurdi, non meno di 30€. E' prevista una ristampa più economica oppure conoscete un buon Fansite con una guida fatta bene? Tutti quelli che conoscevo hanno chiuso i battenti.