Oggi record di tamponi, la percentuale di positivi penso sia stabile... Pochi in TI...
Oggi record di tamponi, la percentuale di positivi penso sia stabile... Pochi in TI...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
13 NOVEMBRE
CASI: +40902 (+37978) (+7,70%)
DECEDUTI: +550 (+636) (tot. 44139)
GUARITI: +11480 (+15645)
ATTUALMENTE POSITIVI: +28872 (+21697) (tot. 663926)
RICOVERATI: +1041 (+429) (tot. 30914)
IN TERAPIA INTENSIVA: +60 (+89) (tot. 3230)
CASI TESTATI: +144875 (+133478) (+8,54%)
CASI/CT: 28,23 (28,45)
TAMPONI: +254908 +234672 (+8,62%)
CASI/TAMPONI: 16,05 (16,18)
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Le scuole le vogliono aperte tutti coloro che vogliono leccare il sedere alle mammine che insorgono se hanno i pargoli a casa, la loro progenie del demonio.
Ora come ora la scuola è un lazzaretto, aperta così non ha senso. Ma non è colpa di nessuno, è semplicemente impossibile tenere 21 persone dentro un bugigattolo di stanza, mascherine o non mascherine.
Dunque Veneto ancora giallanice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Lombardia zona rossa possono fare le multe di 400 - 533 euro come a marzo aprile ?!
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
I sabotaggi continuano, a venezia gli hotel sono vuoti, a jesolo lido chiusi perchè non lavorano in questi mesi, ma alla proposta di fare dei covid hotel pagati e spesati dallo stato......
Il sindaco di Venezia ha detto no, l'assessore al turismo di jesolo ha detto no, gli hotel non si toccano.
Quindi, piangono perchè gli hotel sono vuoti, avrebbero la possibilità di recuperare dei soldi, ma la risposta è un no, senza nessuna spiegazione allegata, mi puzza di ostruzionismo volontario, visto che il sindaco di venezia e la giunta di jesolo sono della lega.
A san donà il covid hotel lo abbiamo e nessuno ha criticato la cosa.
Ultima modifica di incalcatore; 13-11-2020 alle 20:17:50
Se mettono la zona rossa a Natale, scoppia la guerra civile.
Al governo ormai han troppa paura, han deciso di liberarsi pure delle responsabilità sulle chiusure, scaricando tutto su questi famosi "indici" di stocazzo.
La gente non ha più paura, nonostante storie terribili (tra le tante, quella che ieri avevo linkato qui, a me ha fatto gelare il sangue).
Penso che da qui a Natale è più probabile che tutte le Regioni diventino di colore verde rispetto ad un nuovo lockdown nazionale
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
When old age shall this generation waste,
Thou shalt remain, in midst of other woe
Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
“Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
Ye know on earth, and all ye need to know.