[31] Coronavirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [31] Coronavirus

Cambio titolo
    Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14

[31] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Coronavirus

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Coronavirus

Parliamone, specie ora che è arrivato in Italia :sisi:

SITI UTILI
    Live su Youtube - Casi totali (mondo)
    Live su Youtube - Casi attivi (mondo)
    Mappa interattiva della Johns Hopkins University (mondo)
    Mappa interattiva della Protezione civile (Italia)
    Dati e mappa su Il Sole 24 Ore (Italia)
    Worldometers - Coronavirus (Mondo & Italia)

DD

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Meno male che c'è stata la riapertura, perché il topic scorso si è chiuso con 2 post sul "raffreddamento da aria condizionata" ed il trigger sarebbe stato istantaneo
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Abbiamo sempre saputo che admin è un'AI molto intelligente.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è stata la riapertura, perché il topic scorso si è chiuso con 2 post sul "raffreddamento da aria condizionata" ed il trigger sarebbe stato istantaneo
    Qualcuno mi ha chiamata?

Utente
    Registrato il
    10-21
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Va beh se a Giugno hai mal di gola, raffreddore e/o febbre cosa vuoi che sia? Se non ti sei piazzato sotto un condizionatore a 16� sudato ovvio che � covid.Certo che speravo che almeno d'estate lasciasse un attimo di tregua.
    è stagionale nel senso che te lo becchi a ogni stagione

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Ovvio, anche io ho avuto mal di gola, dolori e leggera febbre... tampone positivo a giugno.

Ormai lo prendiamo tutti.

Utente
    Registrato il
    10-21
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ormai ce lo faranno prendere a tutti.
    fix'd

ho letto una cosa un po' brutta ma siccome non è peer reviewed non la metto

in ogni caso faremmo bene a evitare di prenderlo

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    fix'd

in ogni caso faremmo bene a evitare di prenderlo
    mah, ormai chiunque l'ha fatto anche un paio di volte (alla faccia dei tamponi che a me non son mai usciti positivi ma, plis...) per non parlare delle innumerevoli volte in cui costantemente ci 'attraversa' senza sintomi evidenti.
    Bella porcheria.
    Spero davvero che tra 50 anni non venga fuori qualche presunto colpevole (che il colpevole rimanga il pangolino ecco) perchè altrimenti a 83 anni mi faccio saltare per aria dopo avere trattenuto la cacca per 2 settimane e faccio un disastro.

сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    in tutto questo sono finalmente libero di andare nei luoghi pubblici senza che mi arrestino, ma è come se mi dicessero che finalmente sono libero di grattarmi il culo. i normies hanno perso un'altra volta, i normies perderanno sempre

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    in tutto questo sono finalmente libero di andare nei luoghi pubblici senza che mi arrestino, ma è come se mi dicessero che finalmente sono libero di grattarmi il culo. i normies hanno perso un'altra volta, i normies perderanno sempre
    Aspetta nattim

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    mah guarda, son venuto via proprio il primo maggio e a luglio tornerò a casa ma non credo proprio che andrò in questo e quel posto, la sera.
    Certo, quando esce quel film che mi interessa o se sono in giro con gli altri e ci si ferma per una pizza non pianterò grane e mi godrò la compagnia, al mercatino dell'usato a spulciare libri e fumetti andrò sempre (anche perchè in questi 2 anni non mi hanno mai rotto le palle e anzi, mi offrivano quell'orrido caffè della macchinetta che era comunque una gran conquista, 2 chiacchiere, un caffè, una sigaretta.. cioè... normale) ma per lo più me ne starò in compagnia, privatamente.

Che poi cosa ti perdi? quel salame finto di signorvino che ti lascia il sentore di cappella in gola?
    Meglio non mangiarlo e bersi il vino a bordo piscina a casa di qualche amico\a.
    Ma anche meglio soli che male accompagnati, evergreen che inizio a capire alla grande.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Aspetta nattim
    si infatti, stag'atent, spet un mument

https://www.iltempo.it/attualita/202...erra-28096445/

guarda che grattarsi il culo fa parte del mondo covid ormai, struscialo sulle piante piuttosto

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    fix'd

Mettila, non ti preoccupare. L'ultima cosa che rischi è di passare per complottaro/terrapiattista/negazionista.

EDIT
    Passa via MP se ti va.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Mettila, non ti preoccupare. L'ultima cosa che rischi è di passare per complottaro/terrapiattista/negazionista.

EDIT
    Passa via MP se ti va.
    hai dimenticato filorusso e fascista

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo