Anche perchè proprio da accordi loro, non doveva andare su Larussa, ma il candidato deciso da berlusconi (una donna), poi magia, va su uno yes-man della meloni che fa solo quello che gli viene detto e nel discorso dice subito due cose sbagliate, la prima di lasciar perdere l'ucraina e che non bisogna aver paura se si cambia la costituzione.
Se alla camera va su Fontana, è un altro yes-man, stavolta della lega, e a Berlusconi non va una mazza.
Da indiscrezioni, nella terza votazione di ieri, erano andati dei voti a un altro leghista, ma Salvini lo ha subito contattato dicendo di non candidarsi e di continuare il suo incarico, perchè lui vuole Fontana.
Ma il foglietto di Silvio sulla meloni?![]()
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Lo sanno già chi ha aiutato LaRussa.
È talmente ovvio
Ma che villain intramontabile che è lo Zio Silvio, ha dato una stoccata da vero Cobra Kai.
Non ha aspettato nemmeno i 30 secondi che la decenza avrebbe imposto, per ricordarci di che pasta è fatto.
A margine annoto l' incredibile ambizione di questi pluriottantenni, che invece di stare a sonnecchiare su un'amaca, in una mano un drink, nell' altra il sedere di una trentenne, si trascinano per bullizzare il Parlamento.
Santo dio, per me anni luce dal mio ideale di felicità, il quale si piazza esattamente sul picco di un monte, con una polenta taragna e mezzo chilo di gorgonzola.
Ma col CAVOLO che andrei a ROMPERMI i coglioni, e a ROMPERLI, facendo politica.
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
io un po' mi rifiuto di credere che le notizie di questi giorni siano:
- la russa
- l'ucraina
- il bollettino del covid che non ha mai guardato nessuno
- (si vabbè, anche qualcosina sull'iran, tanto per non farci mancare nulla, che qua c'è la libertà e in iran invece venerano il satana)
ma dico, non ci sono altre notizie?
neanche un po' di gossip? neanche un po' di cronaca nera? nessuno indinniato per la pizza cara di briatore e i sacchettini del supermercato a 2 centesimi?
Vai qui e hai tutto:
https://www.televideo.rai.it/televid...&idmenumain=12
Riguardo Fontana, non ho mai detto che si trattava del governatore lombardo, questo qui, oltre che essere un individuo che obbedisce solo a ordini dall'alto, di suo, se non è rinsavito causa una botta in testa, è un omofobo pro russia.
Ultima modifica di incalcatore; 14-10-2022 alle 16:08:36
nord carolina: studente spara a 5 persone
meglio di quella volta che, al tg, hanno fatto il servizio sul fatto che in nord carolina mamma paperella con le sue paperelle hanno attraversato sulle strisce pedonali...
ma ovviamente, benchè i pixel mi piacciano sempre tantissimo, non volevo davvero la cronaca nera, che mi autocensuro da tempo.
ecco, potremmo parlare dei 200kg di cocaina sequestrati a livorno: perchè questa volta è intervenuta la polizia? bella domanda.
mi sembrano tutte notizie un po' del cazzo
le varie dichiarazioni del politico x nei confronti del politico w; anche quelle mi sembrano notizie un po' del gazzo, solo gossip, ecco.
vabbè saranno giorni di fiacca e non sta succedendo niente di davvero rilevante, ci può stare.
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
Esiste ancora il televideo![]()