[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 502

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    This World Can't Tear Me Down (miniserie, è quella di Zerocalcare).
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ma perchè l'hai scritta in inglese si lo so che usi Netflix in inglese, però dai, neanche si capiva fosse quella
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco Westworld e la prima stagione mi è piaciuta molto, seppur con diversi elementi che facevano storcere un po' il naso

Ora sto ai primi episodi della 2a stagione e onestamente non capisco come possano essere arrivati a cavarne 4 stagioni, sento una forte puzza di merda, confermate o resta godibile?
    Westworld è il classico esempio di salita vertiginosa seguita da picchiata clamorosa. Prima stagione superfiga, seconda stagione che inizia meh e prosegue peggio, e poi basta, il resto nemmeno esiste
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Laurence Fishburne sarà Regis nella quarta stagione di The witcher.
    A questo punto c'è andata bene che, nel recasting, Geralt sia rimasto bianco.
    l'essere nero non mi interessa, ma Laurence Fishburne non c'entra davvero nulla con l'idea di Regis nella mia testa...deve essere un personaggio slanciato e soprattutto di classe, altezzoso

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    good omens s2 mi ha fatto cagare abbastanza blue eye samurai è stata una bella scoperta mi manca succession s4 ma ormai dopo 2 anni dalla s3 mi serve un bel ripasso
    ti volevo chiedere: la più drama tra quelle citate qual è secondo te?
    Uhm, Succession e The Last of Us sono proprio la quintessenza delle serie drammatiche.

Però ti dirò che sia The Bear che Beef sono entrambe, per quanto con elementi ironici o mutuati dal genere Comedy, molto "cattive" e drammatiche.

Più di tutti comunque, nel senso classico del termine, The Last of Us.

Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma perchè l'hai scritta in inglese si lo so che usi Netflix in inglese, però dai, neanche si capiva fosse quella
    Perché faffigoh.

No onestamente non ricordavo il nome esatto in italiano.

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Madonna quindi Westworld mi conviene dropparla? Se fa cosi cagare ha senso finire almeno la 2a stagione, oppure rimarrebbero comunque questioni irrisolte in sospeso?

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Concordo con titan su westworld, io l’ho abbandonato a inizio terza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Uhm, Succession e The Last of Us sono proprio la quintessenza delle serie drammatiche.

Però ti dirò che sia The Bear che Beef sono entrambe, per quanto con elementi ironici o mutuati dal genere Comedy, molto "cattive" e drammatiche.

Più di tutti comunque, nel senso classico del termine, The Last of Us.

Perché faffigoh.

No onestamente non ricordavo il nome esatto in italiano.

Ma veramente ti è piaciuta la seconda di The Bear? Io non ho trovato NULLA da salvare, una delusione totale, e considera che la prima l'ho apprezzata moltissimo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    09-06
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma veramente ti è piaciuta la seconda di The Bear? Io non ho trovato NULLA da salvare, una delusione totale, e considera che la prima l'ho apprezzata moltissimo.
    Sì mi è piaciuta molto.

Considerando quanti premi sta vincendo non credo di esser stato l'unico.

Mi pare strana questa differenza rispetto alla S1 perché alla fine non è che sia cambiato così tanto nella formula. Però vai a sapere.

Registrato il
    09-06

[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Madonna quindi Westworld mi conviene dropparla? Se fa cosi cagare ha senso finire almeno la 2a stagione, oppure rimarrebbero comunque questioni irrisolte in sospeso?
    Finisci pure la seconda e poi onestamente lascia stare il resto.

È abbastanza conclusivo come finale, e quello che viene dopo non ne vale la pena.

Registrato il
    02-06
    Sì mi è piaciuta molto.

Considerando quanti premi sta vincendo non credo di esser stato l'unico.

Mi pare strana questa differenza rispetto alla S1 perché alla fine non è che sia cambiato così tanto nella formula. Però vai a sapere.

Ora non ricordo tutto quello che non mi è piaciuto (e credimi non mi è piaciuto nulla) ma 2 cose mi sono rimaste impresse, una è tutta la puntata della famiglia a natale, io capisco il piano sequenza e tutto ma una caciara lunga mezz'ora dove era tutto un urlo, una roba che mi ha mandato a letto con l'ansia, cioè troppo. Ho capito che volevi far vedere la situazione ma troppo esagerato e poi la puntata del fratello che di fatto è un coglione casinista dove, dopo 1 settimana uno stellato torna ed è mister perfettino, dai per favore. Non parlo della ragazza sous chef che voleva comandare e sapere tutto quando non era di fatto nessuno.

E spiegami come sia possibile che 2 cuochi che fanno prove, sopratutto la tipa che vuole una stella, facciano dei piatti che fanno cagare, salatissimi e immangiabili, dai su, un po' di realtà e serietà invece no, sti americani devono sempre esagerare ma non mi hanno convinto stavolta.

CAMPIONE

Utente
    Registrato il
    05-08
    Ho iniziato a vedere The Boys e le prime puntate mi stanno prendendo parecchio, era da tanto che non mi divertivo a guardare una serie (dalla fine di Better Call Saul praticamente non vedevo più nulla).

Certo se non mettono sempre i soliti 4-5 cliche woke di merda triti e ritriti non sono contenti, però è godibile.

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Finisci pure la seconda e poi onestamente lascia stare il resto.

È abbastanza conclusivo come finale, e quello che viene dopo non ne vale la pena.

Ah quindi finendo la 2a si ha una sorta di finale? Buono a sapersi, allora completo almeno quella.
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a vedere The Boys e le prime puntate mi stanno prendendo parecchio, era da tanto che non mi divertivo a guardare una serie (dalla fine di Better Call Saul praticamente non vedevo più nulla).

Certo se non mettono sempre i soliti 4-5 cliche woke di merda triti e ritriti non sono contenti, però è godibile.
    Oddio roba woke fastidiosa su TheBoys non ne ricordo a cosa ti riferisci?

Comunque serie stupenda, la qualità non scende mai, e quando finisci di vedere la 3a stagione vediti anche lo spinoff Gen V

Registrato il
    02-06
    Ah quindi finendo la 2a si ha una sorta di finale? Buono a sapersi, allora completo almeno quella.Oddio roba woke fastidiosa su TheBoys non ne ricordo a cosa ti riferisci?

Comunque serie stupenda, la qualità non scende mai, e quando finisci di vedere la 3a stagione vediti anche lo spinoff Gen V
    Io mi sono fermato alla seconda stagione ma quasi quasi inizio la terza. Non ricordo quasi nulla ma non dovrei aver difficoltà a ritrovare il filo.

Piuttosto nessuno sa perché hanno bloccato Invincible?

CAMPIONE

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Credevo che Archer potesse iniziare a stancarmi, e credevo potesse arrivare a non avere più nulla da dire, ma questa S14 l'ho guardata con molto piacere. Dovrei rivedere il blocco 11-14, che é quello che ricordo meno

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Ottima la prima puntata della quarta stagione di True Detective

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

Westworld è il classico esempio di salita vertiginosa seguita da picchiata clamorosa. Prima stagione superfiga, seconda stagione che inizia meh e prosegue peggio, e poi basta, il resto nemmeno esiste

l'essere nero non mi interessa, ma Laurence Fishburne non c'entra davvero nulla con l'idea di Regis nella mia testa...deve essere un personaggio slanciato e soprattutto di classe, altezzoso
    Ma infatti, parliamo di un vampiro, le caratteristiche dell' attore non c'entrano nulla.
    Come la maga obesa, piazzata li per potersi fregiare di aver utilizzato una curvy, non ha senso all' interno dell' universo fantasy dello strigo..
    Sappiamo benissimo che le maghe sono soggetti universalmente riconosciuti come avvenenti e manipolatrici, figuriamoci se vorrebbero essere 230 chili.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    io intanto mi sto guardando Succession, ho visto la prima stagione e metà della seconda. Mi sta piacendo parecchio buon intreccio e recitazione ottima. Anche se onestamente faccio un po' di fatica con l'inglese, ed è la prima volta che mi capita fra termini legati al mondo della finanza e slang che non conosco, ho dovuto mettere i sottotitoli e a volte faccio fatica persino con quelli

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo