[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto The Whale. A parte che è stato riluttante vederlo ma mi ha tenuto incollato nonostante qualsiasi cellula del mio corpo mi suggerisse di non far sanguinare gli occhi per forza ma non sono riuscito a staccarmi.
    Spoiler:
    Non credo la figlia fosse così buona, gentile e amorevole come pensava Charlie ma magari dopo la sua dipartita potrebbe aver fatto scattare qualcosa in lei che la facesse cambiare, o almeno questa era la speranza di Charlie. Era un uomo fin troppo ottimista, non so fino a che punto potesse avere ragione.

Alla fine comunque il messaggio che vuole mandare è non mangiate pizza, tacchino e maionese e panini alle patatine suppongo.
    È un film molto ben fatto e altrettanto bene interpretato.
    Sulle prime mi aveva un po' nauseata, che poi è il risultato che si voleva ottenere, ed è la riprova di quanto detto sopra.
    Sembra veramente esagerato e forse lo è anche un po'. Ma va detta una cosa, conoscendo un'obesa, talvolta provo un senso di irritazione anche nei suoi confronti.
    Sembra di stare con una tossicodipendente
    Tutta un "che mal di schiena", "mi muovo male", "le ginocchia oggi non mi reggono" e mezz'ora dopo ci si siede davanti a una ciccolara con panna che a me, fa venire ribrezzo in quel contesto.
    Quindi, la parte in cui lui ricorre al cibo come compensazione, gratificazione, ci sta tutta e d'altronde un motivo psicologico ,se si passano i 130 chili, c'è.
    Per quanto riguarda invece il personaggio in spoiler, si, hai perfettamente ragione.
    Da una parte comprensibile, vedendo un adulto che si sta letteralmente uccidendo, sale una rabbia incontrollabile, dall' altra, l'immaturità, nonché la stronzaggine intrinseca in ogni essere umano.

Registrato il
    05-04
    Ho finito, contro ogni pronostico, Il mondo dietro di te.
    Sono stupita di come mi abbia tenuta in uno stato di concentrazione e interesse, che di solito mi sogno.
    Intanto a Julia Roberts non avrei dato 5 centesimi e invece ha fatto un buon lavoro.
    Grazie a Dio non ha esibito i suoi 55 denti in continuazione, come al solito, ma anzi, ha interpretato la sua parte in modo efficace con un look sorprendentemente dimesso.
    Forse si tratta di un film che magari non osa sul finale, ma ha alcune trovate notevoli e si impegna a mantenere un'atmosfera di tensione/perplessità continua.

Registrato il
    05-04
    Ho visto Perfect days, praticamente Wim Wenders ha fatto Persona 5 royal sotto forma i film.
    Come Persona 5, per tutta la durata del film, accadono praticamente le stesse cose, senza palazzi e boss, con minime variazioni.
    Minime variazioni del tipo, "attore si gratta il naso con la mano destra", "l'attore si gratta il naso con la mano sinistra ".
    Non si tratta di un brutto film, ci mancherebbe, ma dopo due ore, si viene sfiorati da un vago senso di noia e scarso appagamento.
    Per dire, sono andata in bagno a un certo punto e, quando sono tornata, non era successo letteralmente niente.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho visto Perfect days, praticamente Wim Wenders ha fatto Persona 5 royal sotto forma i film.
    Come Persona 5, per tutta la durata del film, accadono praticamente le stesse cose, senza palazzi e boss, con minime variazioni.
    Minime variazioni del tipo, "attore si gratta il naso con la mano destra", "l'attore si gratta il naso con la mano sinistra ".
    Non si tratta di un brutto film, ci mancherebbe, ma dopo due ore, si viene sfiorati da un vago senso di noia e scarso appagamento.
    Per dire, sono andata in bagno a un certo punto e, quando sono tornata, non era successo letteralmente niente.
    Se mi dici che é P5R sotto forma di film devo guardarlo e amarlo in ogni sua forma

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Se mi dici che é P5R sotto forma di film devo guardarlo e amarlo in ogni sua forma

Perché ritrovi praticamente le ambientazioni.
    Mi riferisco ad ambienti e situazioni cittadine, bada bene

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    ho provato a vedere killers of the flower moon su prime video, potrebbero proporlo come pena di morte al posto dell'azoto....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    05-04
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ho provato a vedere killers of the flower moon su prime video, potrebbero proporlo come pena di morte al posto dell'azoto....

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio

io devo battezzare tre sere in cui guardarmelo, in comode rate da tre ore l'una come fosse una miniserie insomma

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

io devo battezzare tre sere in cui guardarmelo, in comode rate da tre ore l'una come fosse una miniserie insomma
    In comode rate...

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    OCEANIA: sarebbe pure bello, bella storia, bei personaggi (il pollo BEST PERSONAGGIO EVVAH!!!), tecnicamente mostruoso però io dico...PERCHE' CAZZO CI DEVI INFILARE TUTTE QUELLE CANZOI DI MERDA PORCO DI QUEL PORCO??!??! PEEEEERCHEEEEEEEEEE'?!?!?!?!?!?!?!?

ILLIBRO DELLA GIUNGLA (LIVE): molto ma molto meglio di quel che pensassi. Mi ha messo la voglia di guardare anche gli altri...

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    OCEANIA: sarebbe pure bello, bella storia, bei personaggi (il pollo BEST PERSONAGGIO EVVAH!!!), tecnicamente mostruoso però io dico...PERCHE' CAZZO CI DEVI INFILARE TUTTE QUELLE CANZOI DI MERDA PORCO DI QUEL PORCO??!??! PEEEEERCHEEEEEEEEEE'?!?!?!?!?!?!?!?

ILLIBRO DELLA GIUNGLA (LIVE): molto ma molto meglio di quel che pensassi. Mi ha messo la voglia di guardare anche gli altri...
    Il problema maggiore che ho trovato nel live action del libro della giungla é che non puoi mettere in scena il figlio illegittimo di Macgyver. Ma non lo trovo accettabile nemmeno in un'ottica "leggera" e spensierata.
    Oltre al fatto che demolisce quasi tutta la poetica di Kipling, ma vabbè quella nella maggior parte delle opere é non pervenuta.
    Detto questo, Magalli al doppiaggio italiano é spettacolare

Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 1-02-2024 alle 21:43:05
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04

Non sono mica brutte! E te lo dice una che appena iniziano a cantare sbuffa.
    Anzi, qualcuna mi fa anche piangere.
    Il pollo è uno dei personaggi più belli di sempre!

Registrato il
    12-04
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non sono mica brutte! E te lo dice una che appena iniziano a cantare sbuffa.
    Anzi, qualcuna mi fa anche piangere.
    Il pollo è uno dei personaggi più belli di sempre!
    E'una cosa mia...IO ODIO LE CANZONI NEI FILM E NEI CARTONI!!! LE ODIOOOOOOOO!!!!
    Concordo sul pollo...Lo riguarderei solo per lui.

Registrato il
    05-04
    E'una cosa mia...IO ODIO LE CANZONI NEI FILM E NEI CARTONI!!! LE ODIOOOOOOOO!!!!
    Concordo sul pollo...Lo riguarderei solo per lui.
    Si sono detestabili, soprattutto quando sono in Italiano e hanno dei testi raffazzonati.

Registrato il
    12-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il problema maggiore che ho trovato nel live action del libro della giungla é che non puoi mettere in scena il figlio illegittimo di McGuiver. Ma non lo trovo accettabile nemmeno in un'ottica "leggera" e spensierata.
    Oltre al fatto che demolisce quasi tutta la poetica di Kipling, ma vabbè quella nella maggior parte delle opere é non pervenuta.
    Detto questo, Magalli al doppiaggio italiano é spettacolare

Magalli?!?! CHI?! Non me ne ero accorto...

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo