[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 502

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio

Oddio roba woke fastidiosa su TheBoys non ne ricordo a cosa ti riferisci?Comunque serie stupenda, la qualità non scende mai, e quando finisci di vedere la 3a stagione vediti anche lo spinoff Gen V
    Qualche minchiatina qua e là nella prima stagione, tipo la multinazionale cattiva che costringe la povera Starlight ad indossare il vestito succinto, il maschio bianco etero che molesta la nuova arrivata perché tanto se denunci non ci crede nessuno, la puntata basata sui cristiani ipocriti che in privato si scopano gli uomini, i super eroi di sesso maschile che sono un branco di merde umane psicopatiche mentre le donne sono forti, intelligenti e sensibili, e così via.

Ah hanno fatto anche lo spinoff? Buono a sapersi, grazie, guarderò anche quello.

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Qualche minchiatina qua e là nella prima stagione, tipo la multinazionale cattiva che costringe la povera Starlight ad indossare il vestito succinto, il maschio bianco etero che molesta la nuova arrivata perché tanto se denunci non ci crede nessuno, la puntata basata sui cristiani ipocriti che in privato si scopano gli uomini, i super eroi di sesso maschile che sono un branco di merde umane psicopatiche mentre le donne sono forti, intelligenti e sensibili, e così via.

Ah hanno fatto anche lo spinoff? Buono a sapersi, grazie, guarderò anche quello.
    TheBoys prende per il culo un po' tutti gli aspetti negativi della cultura americana media, magari può essere che inevitabilmente siano più i personaggi maschili a macchiarsi di comportamenti negativi, ma diciamo che è fatto cosi bene che secondo me tutto ti fa pensare tranne che voglia lanciare un messaggio buonista

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Ho iniziato totalmente a caso Beef e mi ha preso quasi subito. Molto dramma, un po di ironia a condire il tutto e una storia interessante.
    Se qualcuno l'ha vista sono curioso di leggere opinioni

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ho iniziato totalmente a caso Beef e mi ha preso quasi subito. Molto dramma, un po di ironia a condire il tutto e una storia interessante.

Se sali un po' sul thread l'avevo commentato all'epoca dell'uscita.
    Bellissima serie comunque.
    Come si evince dalla mia classifica una delle cose migliori dell'anno per me.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio

a me stava piacendo parecchio ma a metà mi è scaduto l'abbonamento di Netflix e ciao ciao non ho ancora avuto voglia di scaricarla per finirla. Però come detto mi stava piacendo.

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

ho finito la 1a stagione di succession, ci ha messo 2-3 puntate a carburare ma gli ultimi minuti della prima stagione sono stati di un' intensità impressionante, grazie per avermela consigliata

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ho finito la 1a stagione di succession, ci ha messo 2-3 puntate a carburare ma gli ultimi minuti della prima stagione sono stati di un' intensità impressionante, grazie per avermela consigliata
    Di nulla, è una grandissima serie.
    E tra l'altro la S1 è la stagione meno bella.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Finito Beef, o "Lo Scontro" nella sua traduzione italiana.
    Molto molto bello, davvero una serie drama che per fortuna ho guardato, anche se totalmente per caso. Mi sono affezionato a questi due personaggi e a come creino questa serie di bugie sempre più grosse, fino ad arrivare a quel fantastico finale
    Spoiler:
    dove si congiungono spiritualmente, rendendosi conto che non sono poi cosi diversi, appena le ipocrisie e la quotidianità sparisce e sono costretti a parlare. Con buona pace della terapia professionale che si rivela meno utile

Ultima puntata un po criptica, onirica, qualcosa viene lasciato all'immaginazione. Ma davvero non posso lamentarmi. Se vi piacciono i drammoni con un pizzico di ironia davvero divertente, non potrà deludervi

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Ho iniziato House of cards.
    Mi aspetta una lunga maratona.

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato House of cards.
    Mi aspetta una lunga maratona.
    È parecchio lenta, ma se piace il genere le prime stagioni sono molto interessanti, Kevin Spacey è gigantesco nella parte.
    Personalmente ho completamente skippato la sesta e ultima stagione, ovvero quella in cui non c'è più Kevin Spacey (che per l'appunto reggeva il 99% dello show) per via del licenziamento preventivo (poi rivelatosi ingiusto).

Registrato il
    05-04
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    È parecchio lenta, ma se piace il genere le prime stagioni sono molto interessanti, Kevin Spacey è gigantesco nella parte.
    Personalmente ho completamente skippato la sesta e ultima stagione, ovvero quella in cui non c'è più Kevin Spacey (che per l'appunto reggeva il 99% dello show) per via del licenziamento preventivo (poi rivelatosi ingiusto).
    Credo una delle più grandi ingiustizie mai perpetrate da questa società ipocrita e forcaiola.
    È lenta, fatta molto bene, mi distraggo parecchio però.
    E questo non è un bene.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Qualcuno sta guardando True Detective?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta guardando True Detective?
    io ho guardato ieri sera le prime due. Mi sta piacendo, sicuramente continuerò

Registrato il
    05-04
    Sto finendo la prima stagione di House of cards e penso che trovare un personaggio in quella serie, forse negli intrighi politici di "palazzo" in genere , che non mi faccia ribrezzo, è un'impresa disperata.

Personaggi che trovo ripugnanti nella loro meschinità, in ordine di gravità:

-Frank in tutta la sua relazione adultera e da sporcaccione con Zoe
    -l'apparteamento lurido di Zoe
    -Zoe stessa che si vende ad un vecchio sporcaccione libidinoso
    Claire quando fa
    Spoiler:
    il segotto al tizio malato terminale in ospedale

Peter che
    Spoiler:
    getta al vento la sua candidatura a governatore, ma peggio ancora la storia con la fidanzata

Questo solo per la prima stagione.
    Mi riservo di trovare altro da ridire.

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

finito poco fa di vedere succession, me la sono proprio gustata, finale epico ma veramente tanta roba in generale
    lunedì pensavo di iniziare the wire che non ho mai visto o se hai altre serie un pò intrigate da vedere su sky da suggerire te ne sarei grato

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo