Masterchef Italia [Edizione 2024-2025] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 27 PrimoPrimo ... 15222324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 397

Discussione: Masterchef Italia [Edizione 2024-2025]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Beh si è fatto pubblicità ma sicuramente per aver trovato quel posto non glielo hanno regalato, avranno visto che ne sa.
    era per dire che non ha aperto un ristorante
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    era per dire che non ha aperto un ristorante
    Ma non avevo dubbi su quello. Dai, studi anni e anni per fare il medico e butti via tutto per lavorare in cucina ore e stra ore?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Chiamatissimo che uscisse kassandra.

Nelle ultime puntate imho si è proprio notato quanto sia basso il livello rispetto agli anni scorsi... Facevano piatti più belli all'inizio, mente ultimamente mamma mia. Nell'esterna hanno fatto 3 portate una più brutta dell'altra, e nel pressure test non ce n'era uno che si salvasse

Ma non avevo dubbi su quello. Dai, studi anni e anni per fare il medico e butti via tutto per lavorare in cucina ore e stra ore?
    In realtà semplicemente markus ci ha spoilerato che non vincerà

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Chiamatissimo che uscisse kassandra.

Nelle ultime puntate imho si è proprio notato quanto sia basso il livello rispetto agli anni scorsi... Facevano piatti più belli all'inizio, mente ultimamente mamma mia. Nell'esterna hanno fatto 3 portate una più brutta dell'altra, e nel pressure test non ce n'era uno che si salvasse

In realtà semplicemente markus ci ha spoilerato che non vincerà

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Neanche su questo non avevo dubbi.

Va beh il pressure però difficile dai. Nel senso creare uno street food che non esiste non lo puoi pretendere che lo si faccia in 5 minuti e durante un pressure. L'unica secondo me che ha avuto un'idea originale almeno creativa è stata Eleonora e un pochino Sara eppure hanno preso parole a destra e a manca. Antonio che ha fatto un arancino con una panatura diversa pareva avesse trovato la ricetta del secolo.

CAMPIONE

Registrato il
    07-06
    Va beh il pressure però difficile dai. Nel senso creare uno street food che non esiste non lo puoi pretendere che lo si faccia in 5 minuti e durante un pressure. L'unica secondo me che ha avuto un'idea originale almeno creativa è stata Eleonora e un pochino Sara eppure hanno preso parole a destra e a manca. Antonio che ha fatto un arancino con una panatura diversa pareva avesse trovato la ricetta del secolo.
    ma si per carità sono d'accordo che la prova in sè avesse poco senso (perchè come dici tu non è che si possa pretendere un'idea nuova del genere in 5 minuti), ma proprio a livello tecnico vedi di quelle robe che boh...Antonio è stato sperticato di lodi perchè era l'unico piatto decente, e a questo punto della gara si mettono sempre a lodare oltremodo i piatti per far passare il messaggio che i concorrenti rimasti siano dei cuochi della madonna, quindi in qualche modo dovevano fare.

Registrato il
    02-06
    ma si per carità sono d'accordo che la prova in sè avesse poco senso (perchè come dici tu non è che si possa pretendere un'idea nuova del genere in 5 minuti), ma proprio a livello tecnico vedi di quelle robe che boh...Antonio è stato sperticato di lodi perchè era l'unico piatto decente, e a questo punto della gara si mettono sempre a lodare oltremodo i piatti per far passare il messaggio che i concorrenti rimasti siano dei cuochi della madonna, quindi in qualche modo dovevano fare.
    Si ma vorrei far notare che ad inizio programma più di qualcuno qui dentro stava ad osannare i concorrenti dicendo che il livello si è alzato, che si vedevano già piatti molto superiori rispetto agli anni scorsi invece sai cosa ti dico? Cosa che ho sempre pensato tra l'altro. In questa edizione, come in tutte le altre, ci sono stati piatti molto buoni, prestazioni individuali alte come ci sono stai momenti in cui il livello è stato infimo, ma in ogni edizione che io ricordi è stato così. Quest'anno non c'è un livello più alto o più basso, solamente ci sono concorrenti che hanno espresso potenziale in certi momenti, in altri inveve si sono normalizzati ma non sono più bravi o meno bravi di concorrenti di edizioni passate, parlo anche di concorrenti di 10 anni fa. I tempi sono cambiati, le tecniche sono cambiate, le aspettative sono cambiate ma a livello di piatti, paragonati con ciò che si richiedeva nel momento in cui si richiedeva, non vedo sostanziali differenze, non so se mi sono spiegato.

In questa edizione l'unica in cui si vede creatività e dove si vede qualcosa fuori dagli schemi è Eleonora. Poi Antonio è bravo nella tecnica di base ma ha già meno creatività. Il resto sono concorrenti normali che stanno imparando molto ma a cui manca il genio.

CAMPIONE

Registrato il
    07-06
    Si ma vorrei far notare che ad inizio programma più di qualcuno qui dentro stava ad osannare i concorrenti dicendo che il livello si è alzato, che si vedevano già piatti molto superiori rispetto agli anni scorsi invece sai cosa ti dico? Cosa che ho sempre pensato tra l'altro. In questa edizione, come in tutte le altre, ci sono stati piatti molto buoni, prestazioni individuali alte come ci sono stai momenti in cui il livello è stato infimo, ma in ogni edizione che io ricordi è stato così. Quest'anno non c'è un livello più alto o più basso, solamente ci sono concorrenti che hanno espresso potenziale in certi momenti, in altri inveve si sono normalizzati ma non sono più bravi o meno bravi di concorrenti di edizioni passate, parlo anche di concorrenti di 10 anni fa. I tempi sono cambiati, le tecniche sono cambiate, le aspettative sono cambiate ma a livello di piatti, paragonati con ciò che si richiedeva nel momento in cui si richiedeva, non vedo sostanziali differenze, non so se mi sono spiegato.

In questa edizione l'unica in cui si vede creatività e dove si vede qualcosa fuori dagli schemi è Eleonora. Poi Antonio è bravo nella tecnica di base ma ha già meno creatività. Il resto sono concorrenti normali che stanno imparando molto ma a cui manca il genio.
    si io all'inizio ero uno di quelli che sosteneva ci fosse un livello più alto ma non ho problemi ad ammettere di essermi sbagliato

però non sono d'accordo col resto delle cose che hai scritto. Adesso il livello di partenza è molto più alto che in passato. Alle selezioni e nelle prime puntate vedi già piatti che richiedono un grande livello tecnico e impiattati benissimo. Quest'anno poi nella seconda metà del programma si sono persi, invece di migliorare sono rimasti lì e in più l'aumento della pressione ha fatto si che le prestazioni generali addirittura calassero.
    Ma d'altronde tu stesso hai scritto che l'unica che fa delle cose fuori dagli schemi è Eleonora. Gli altri un grosso meh ormai. Poi in finale credo alzeranno di nuovo il livello, visto che si possono pensare per bene il menu.

Registrato il
    02-06
    si io all'inizio ero uno di quelli che sosteneva ci fosse un livello più alto ma non ho problemi ad ammettere di essermi sbagliato

però non sono d'accordo col resto delle cose che hai scritto. Adesso il livello di partenza è molto più alto che in passato. Alle selezioni e nelle prime puntate vedi già piatti che richiedono un grande livello tecnico e impiattati benissimo. Quest'anno poi nella seconda metà del programma si sono persi, invece di migliorare sono rimasti lì e in più l'aumento della pressione ha fatto si che le prestazioni generali addirittura calassero.
    Ma d'altronde tu stesso hai scritto che l'unica che fa delle cose fuori dagli schemi è Eleonora. Gli altri un grosso meh ormai. Poi in finale credo alzeranno di nuovo il livello, visto che si possono pensare per bene il menu.
    Non sei d'accordo con quello che hai scritto ma in sostanza ho detto quello che hai appena detto te.

presi singolarmente Michela è normalissima, così come Nicolò e Sara anche se questi 2 ogni tanto qualche cosa interessante l'hanno tirata fuori. Antonio grande conoscenza della cucina e delle tecniche, meno inventiva. Eleonora geniale.

Nelle edizioni precedenti più o meno ci sono sempre stati concorrenti così e mi vengono in mente alcune edizioni dove gli ultimi 5 erano meglio di questi.

CAMPIONE

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    per la discussione "quanto ci mettono a registrare"

https://www.corriereadriatico.it/anc...v-7512376.html

ultima esterna, 10 luglio, la prima mi pare fosse di meta maggio... considerando le selezioni prima e la finale dopo direi che i 3 mesi complessivi ci stanno tutti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Peccato per Niccolò, ma onestamente ha fatto il piatto peggiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    OT su 4 ristoranti

stamani ho sentito alla radio che parlavano di questa cosa ed ho cercato qualche articolo ( e vedendo la puntata in effetti avrei scommesso fosse andata a finire cosi...)

ne metto uno ma ce ne sono molti
    https://www.vanityfair.it/article/in...mparato-niente
    ora, al netto che sono comportamenti sbagliati e ok, ma quello che mi chiedo è:
    alla ventesima edizione di un programma , una che partecipa sa che chi guarda giudica forse più l'antipatia del concorrente che altro ? cioè poi hai in ballo anche una attività... non ha mai "pagato" fare la superstronza, vuoi davvero rischiare "tutto" per vincere una puntata di 4 ristoranti ?

questa commentava schifata ogni piatto degli altri, voti che variavano dallo zero al quattro.... io rimango più stupito di uno che ancora si comporta cosi che poi di ciò che avviene nei social...
    io sono il primo a condannare i "giocatori che fanno strategia" cioè quelli che falsano la competizione dando 0 o 2 e in generale voti bassissimi quando gli altri danno 4 o 5 come voti bassi e sicuramente mi stava sul cazzo ma si è arrivati all' altro estremo che questa ha ricevuto minacce di morte e per alcuni giorni ha temuto ad uscire di casa sua tanto da dover chiudere i social e tripadvisor
    e cmq ne parlavo coi miei amici e anche se giocando ad abbassare gli altri dovessi vincere ( cosa credo accaduta solo una volta anni fa perchè Borghese col suo voto spesso punisce i giocatori e li fa arrivare dietro) tu rappresenti quel ristorante e l' impressione che dai è sempre pessima quindi fai cattiva pubblicità pure al tuo ristorante
    cmq pensando che la tipa fosse veramente odiosa e non stesse recitando la cosa ha avuto un grande eco nei social, pure chi non aveva sky ha trovato video in rete

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    mi sono visto la puntata finale, onestamente ha "fatto comodo" vedere Michela come il nemico e Cassandra la sua alter ego, quando era in mezzo al dottore e a Michela che stavano per essere eliminati ci hanno trollato dando loro le magliette gialle, secondo me è stata una cosa pilotata perchè dovevano far uscire Kassandra o Sara e avevano deciso di tenere quei 2 fino alla fine
    cmq a me bastava che non vincesse Michela, assurde le sue esultanze e la sua foga ( tipo quando il marito le fa il tifo e lei "stai zitto" pover uomo ma chi glielo fa fare..), sarei rimasto contento per entrambi gli altri 2, Eleonora era l' opposto di lei preciso, matta come un cavallo ma talentuosa e creativa, quella forse più "personaggio iconico" di questa edizione e nella cena finale ha azzardato in modo assurdo

Registrato il
    07-06
    vittoria chiamatissima di Eleonora e bene così
    avrei voluto vincere Michela solo per vedere la sua reazione. Già quando le hanno detto che andava in finale mi ha fatto ribaltare E' MIO, E' MIOOOOOOO
    Menu finale di Antonio deludentissimo, ma che roba era?! Senza senso. Michela almeno in un paio di piatti ci ha messo qualcosa di bello e innovativo.

Che disagio però la famiglia di Eleonora, non c'è da sorprendersi di come sia lei, poveretta. Da sprofondare quando c'è la madre che prova a coordinare figlia e padre per dire un semplice "forza Eleonora" tutti assieme, e non ce la fanno nemmeno.

Registrato il
    02-06
    Recuperata ieri la finale, alla fine se l'è meritata Eleonora neanche a dirlo per aver messo un minimo di creatività nei piatti, non tutti azzeccati ma interessanti. Quell'anguilla deve essere stata tanto buona da mangiare come l'entree. Delusissimo dal menu di Antonio, proprio non mi aspettavo 4 piatti così "semplici". Lo abbiamo visto 19 puntate dove anche con ingredienti sconosciuti o nuovi tirava fuori piatti spettacolari e con delle belle idee dietro e poi in finale mi porta 4 piatti normalissimi e incompleti, inconcepibile.

Michela vedevo già che partiva indietro, rispetto agli altri 2 ha evidenti lacune creative e alla fine si è visto portando un menu anche lei semplice con piatti che potresti trovare in qualsiasi ristorante medio-alto del trentino, fatta eccezione per il primo che devo dire era interessante e gustoso a vederlo.

Insomma una finale un pò meh, dove mi aspettavo di più e confermo quanto detto in precedenza, nelle altre edizioni ho visto finali con piatti più incisivi, creativi e da farti venire l'acquolina. Vediamo ora che fine faranno i finalisti, secondo me Eleonora se la prende Canavacciuolo.

CAMPIONE

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    vittoria meritatissima, Eleonora è sempre stata un passo davanti a tutti.

Concordo, strana scelta di Antonio e andare al 100% con ingredienti già "visti". Ha innovato davvero poco rispetto alla tradizione, e purtroppo per Masterchef non basta. Peccato, aveva dimostrato di saper improvvisare molto bene con ingredienti particolari; così non c'era gara.

Pag 25 di 27 PrimoPrimo ... 15222324252627 UltimoUltimo