Non ho controllato perché ne avevano droppate 3 ed essendo a casa malata me le sono fatte bastare.
Credo e temo che faranno come sempre, che ne rilasciano una alla settimana.
Comunque, Giappone feudale, intrighi tra Samurai, con la presenza di missionari portoghesi (sono ancora esterrefatta di dove siano arrivati e come siano riusciti a fare presa sui locali).
Tutte le efferatezze tipicamente giapponesi sono presenti, così come il forte richiamo al valore e all' onore.
Ho iniziato da 1 settimana The Walking Dead, sono a 2X10 tipo.
Mi hanno detto che già alla terza stagione crolla, e dalla quarta è il declino proprio..
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io spero solo che la moglie di Rick muoia perché non la sopporto
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ho iniziato Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin, divertentissimo, anche se le cose "woke" potevano evitarle.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Secondo me non c'è nessun motivo valido per seguire The Walking Dead. Credo che sia non ironicamente una delle serie di successo peggio scritta degli ultimi vent'anni (se togliamo gli zombie, non è tanto diversa dalle soap opera turche che vanno in onda su Canale 5, a livello di complessità dei personaggi e di profondità dei dialoghi).