[HBO] House of the Dragon | "Extended Game of Thrones Universe" | 21 Agosto 2022 - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 223 di 223

Discussione: [HBO] House of the Dragon | "Extended Game of Thrones Universe" | 21 Agosto 2022

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Io l'ultima stagione paradossalmente è quella che ricordo meno, perchè è stata talmente vergognosa che non ho mai avuto il coraggio di rivederla. Per questo motivo forse mi sbaglio, ma mi sembrava che Jon avesse seccato Dany non perchè gli faceva schifo l'incesto, ma perchè lei aveva dimostrato di essere fuori di testa e pertanto non poteva regnare, l'incesto per me c'entra ben poco. Ma ripeto, forse ricordo male io?
    A me sembra che la uccida perché chiaramente fuori di testa. Lui cercava anche di allontanarsi dalle sue effusioni, ma questo non ricordo come lo avessi preso lei, se male o con rassegnazione. Penso male e che avesse concorso a farle perdere definitivamente la ragione.

Registrato il
    05-04
    Sono arrivata al Ramsey Bolton day
    Che bestia di uomo, che perfidia.

Registrato il
    05-04
    Chiedo aiuto a vanvera @Jack-raz@ @Crash88@ @titan2010@ @chiunquesappialeggere@

Sono al punto in cui Sansa viene mandata al macello da Lord Baelysh in sposa a quella bestia di Ramsey Bolton.
    Ma che strategia stai questa?
    Successivamente torna ad Approdo del Re su richiesta di Cercei che IGNORA che l' assassina presunta di suo figlio, tutt'ora in fuga, si sia sposata col protettore del nord (sul alleato in teoria dopo aver assassinato gli Stark???).
    E cosa pensa Lord Baelysh che non si venga a sapere che era con lui e lui l'ha portata lassù?

Che razza di idea malata è, farla sposare con quel mostro? Che benefici nel trae? Prima la bacia, poi la lascia con quel macellaio ad un destino di stupri?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    eh vorrei poterti aiutare ma non mi ricordo nulla di questi dettagli

Quasi quasi spero non escano mai i nuovi libri, perchè sicuro me li dovrei rileggere tutti dal primo, prima di proseguire con quelli nuovi

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio

Sono al punto in cui Sansa viene mandata al macello da Lord Baelysh in sposa a quella bestia di Ramsey Bolton.
    Successivamente torna ad Approdo del Re su richiesta di Cercei che IGNORA che l' assassina presunta di suo figlio, tutt'ora in fuga, si sia sposata col protettore del nord (sul alleato in teoria dopo aver assassinato gli Stark???).
    E cosa pensa Lord Baelysh che non si venga a sapere che era con lui e lui l'ha portata lassù?

Che razza di idea malata è, farla sposare con quel mostro? Che benefici nel trae? Prima la bacia, poi la lascia con quel macellaio ad un destino di stupri?
    Grazie cara bertuccia per avermi chiamato in causa, ora non ricordo per filo e per segno ogni puntata di got anche se sono un fan e la reputo la serie tv migliore in assoluto.
    Di base comunque ditocorto fa sempre qualcosa per trarne vantaggio, è un egoista senza scrupoli…ci sarà una puntata però che lo ringrazierai, credimi ovviamente non ti spoilero nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh vorrei poterti aiutare ma non mi ricordo nulla di questi dettagli

Quasi quasi spero non escano mai i nuovi libri, perchè sicuro me li dovrei rileggere tutti dal primo, prima di proseguire con quelli nuovi
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Grazie cara bertuccia per avermi chiamato in causa, ora non ricordo per filo e per segno ogni puntata di got anche se sono un fan e la reputo la serie tv migliore in assoluto.
    Di base comunque ditocorto fa sempre qualcosa per trarne vantaggio, è un egoista senza scrupoli…ci sarà una puntata però che lo ringrazierai, credimi ovviamente non ti spoilero nulla.

È chiaro che sia un impegno gravoso, ma rivedendola credo che si faccia un piacere a noi stessi.
    Le prime stagioni, direi due/tre, sono piuttosto infantili, passatemi il termine.
    Chiaramente vuole te e agghiaccianti, ma con una resa sullo schermo che sembra ideata negli anni 70.
    Poi diventa via via sempre più disturbante, matura. Forse sadica, ecco il termine che manca.

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio

Beh che Ramsay fosse un macellaio stupratore depravato non è detto che si sapesse al di fuori della sua famiglia, ci può stare che Ditocorto non lo sapesse. Così come secondo me ci può stare che Cersei non lo venisse a sapere, d'altronde ad Approdo del Re tutte le spie erano o in seno a Ditocorto o a Varys (che certamente non avrebbe fatto nulla per fare del male a Sansa).
    sul perchè l'abbia voluta dar via in sposa invece non saprei. Ditocorto ha sempre avuto mire alte, e magari voleva iniziare a crearsi alleanze a Nord. magari considerando Sansa una sua pedina, e magari sperando che diventasse Regina del Nord come poi è stata dalla 7a stagione in poi (e non semplicemente la schiava sessuale di Ramsay). una Sansa al potere di Grande Inverno e ormai quasi asservita a lui, gli avrebbe conferito grande potere. tant'è che ci riprova infatti a manipolarla alla fine (prima di morire male). pensa che nel darla in sposa ai Bolton sperasse che raggiungesse quella stessa posizione, per poi iniziare a manovrarla

Registrato il
    05-04
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Beh che Ramsay fosse un macellaio stupratore depravato non è detto che si sapesse al di fuori della sua famiglia, ci può stare che Ditocorto non lo sapesse. Così come secondo me ci può stare che Cersei non lo venisse a sapere, d'altronde ad Approdo del Re tutte le spie erano o in seno a Ditocorto o a Varys (che certamente non avrebbe fatto nulla per fare del male a Sansa).
    sul perchè l'abbia voluta dar via in sposa invece non saprei. Ditocorto ha sempre avuto mire alte, e magari voleva iniziare a crearsi alleanze a Nord. magari considerando Sansa una sua pedina, e magari sperando che diventasse Regina del Nord come poi è stata dalla 7a stagione in poi (e non semplicemente la schiava sessuale di Ramsay). una Sansa al potere di Grande Inverno e ormai quasi asservita a lui, gli avrebbe conferito grande potere. tant'è che ci riprova infatti a manipolarla alla fine (prima di morire male). pensa che nel darla in sposa ai Bolton sperasse che raggiungesse quella stessa posizione, per poi iniziare a manovrarla
    Si, ma i Bolton come li avrebbe eliminati o bypassati? Oltretutto magari con un erede Bolton nato da Sansa e per di più insediati a Grande Inverno.
    Non me lo spiego.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Scusa bertuccia pensavo la stessi guardando per la prima volta non avevo seguito il tread

Registrato il
    05-04
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Scusa bertuccia pensavo la stessi guardando per la prima volta non avevo seguito il tread

Figurati

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    spinto dai commenti di Bertuccia mi sono riguardato qualche scena su youtube, e il commento che mi viene è: ma quanto cazzo era figa Natalie Dormer?! Madonna, una dea in terra. Altro che quella middona di Emilia Clarke

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    spinto dai commenti di Bertuccia mi sono riguardato qualche scena su youtube, e il commento che mi viene è: ma quanto cazzo era figa Natalie Dormer?! Madonna, una dea in terra. Altro che quella middona di Emilia Clarke
    Anche un' attrice fantastica.
    Tutta la parte ad Approdo del Re, in cui contrasta Cercei, è uno scontro tra giganti.
    Cercei è un viperone da paura, ma anche grezza come una bustina, lei e la nonna invece si difendono con sottigliezza manipolatoria.
    Ieri sera intanto sono rimasta basita, perché non ricordavo affatto che Ramsey uccidesse il padre, alla nascita del secondo erede.
    Avevo una faccia tipo
    Sono a due sole puntata dalla Battaglia dei Bastardi

Registrato il
    05-04
    Puntata 6x10 e 7x1 che colloco sul podio delle migliori di tutti i tempi e di tutte le serie.
    Registicamente superba e con una colonna sonora da brividi.
    Tutta la sequenza preparatoria all' esplosione del Tempio, che porta alla morte dell'Alto passero e Maergery, ma soprattutto di Lancel nei sottereanei, dove scopre l'alto fuoco, con l' accompagnamento del violoncello, a me mette i brividi.
    Il finale con l' inquadratura della flotta di Daenerys, i draghi, i fratelli Greyjoy, è una cosa da inserire nella leggenda televisiva (per me).

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415