in realtà per adesso gode solo l'inter che dagli ottavi in avanti non deve spartire il bottino dei diritti destinati all'italia con nessuno
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
di corto muso .....
![]()
Ultima modifica di markus_81; 6-03-2025 alle 09:04:23
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
Scandaloso il PSG ieri.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Il gol annullato a Kvara grida vendetta anche se da regolamento l'invalidazione ci sta (purtroppo). Però Barcola è da crocifiggere per quell'occasione sparata in curva con Alisson fuori posizione.
Su Donnarumma invece non mi sento di condannarlo, Elliot l'ha piazzata benissimo e stava per fare un mezzo miracolo a levarla. Però la differenza la fanno anche questi dettagli: ad Alisson i miracoli sono riusciti, a Donnarumma no![]()
Ultima modifica di PrincipeArthas; 6-03-2025 alle 10:21:37
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
Anche il benfica comunque, in casa e con l’uomo in più dal 22, è andato a perdere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ogni volta che lo vedo mi chiedo come Mendy possa essere il terzino titolare del Real. Non c’entra nulla e credo faccia fatica a giocare anche a Venezia.
Non dà nulla alla causa, incomprensibile.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
questo doppio tocco sul rigore dato sbagliato ancora devono farcelo vedere
sarei proprio curioso di sapere cosa Ancelotti abbia dato a Satana anni fa, perchè l'anima sua e di tutti i famigliari non basta di certo per 25 anni di successi in questo modo![]()