La Gut sarebbe arrivata decima nella discesa maschile, che roba...
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
La Gut sarebbe arrivata decima nella discesa maschile, che roba...
Davvero moostruosa, ha anche corrso dei rischi pazzeschi, la voleva tantissimo la coppetta e se l'è presa di forza
Vonn alza l'asticella della longevità di 6 anni in colpo solo, comunque per quanto già visto nella prima metà stagione era solo questione di tempo, il fatto che arrivi proprio all'ultima gara dell'anno la caricherà per tutta l'estate![]()
Uscita la Robinsonche peccato. Si vede che ha sentito troppo la pressione per la coppetta.
La Brignone ha fatto un errore per cui si è praticamente fermata e ciò nonostante è seconda a 4 decimi...è una pista strana comunque, stanno uscendo in tante tutte negli stessi punti. La Molzan ha fatto una caduta stranissima e ha addirittura perso il casco, una roba mai vista
beh che fosse questione di tempo non ne ero più così sicuro, era partita in tromba ma poi era calata parecchio. E fare podio proprio all'ultima gara secondo me cambia tantissimo nell'ottica della prossima stagione, ora sarà carica a 10.000
Ljutic e Rast si cagano entrambe addosso nella prima manche, potrebbe clamorosamente approfittarne la Liensberger ma sarà molto dura (e speriamo di no, sarebbe proprio una vittoria triste).
Negli uomini Kristoffresen e Noel sono a ridosso del primo, mentre Meillard è indietro. Cosa che mi lascia molto sorpreso visto che Meillard è in forma strepitosa ultimamente.
Henrik
gara di ciapano femminile vinta dalla Ljutic, con la Rast che arriva addirittura terza.
Scopro da De Chiesa in studio che per la Shiffrin è stato fondamentale aver vinto ieri, perchè così è arrivata a 500 punti in stagione e l'anno prossimo in gigante partirà col 16. Altrimenti sarebbe partita col 31![]()
nulla di strano, ha gareggiato pochissimo quest'anno...ovvio che in gigante abbia perso tutti punti, doveva arrivare ai 500 totali per stare nel primo sottogruppo dopo le prime 15...cmq se ha voglia di tornare in gigante non credo che partire col 31 in una/due gare gli avrebbe provocato chissà che problema....
lo stesso vale per superg e discesa ma quelle immagino non le rifarà...imho chiude la carriera con le olimpiadi
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
la brignone è caduta nel gigante dei campionati italiani e si teme un infortunio "importante"
da un lato nella sfiga perlomeno è successo a fine stagione e non ha compromesso nulla... dall'altro saltare eventualmente tutta la preparazione nell'anno delle olimpiadi in casa non sarà il massimo...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
ma no dai poverettache poi che cazzo sono i campionati italiani, cosa li fanno a fare?!
Che sfiga, proprio ora che poteva staccare un po' e godersi i successi di quest'anno
infortunio anche bello grave, a questo punto a rischio anche le olimpiadi
Si parla di stop dai 6 agli 8 mesi, praticamente non farà preparazione per le Olimpiadi
Tibia e perone, che sfiga...potrebbe esserci per le olimpiadi ma chissà in che condizione
nel mentre che operavano hanno trovato anche il crociato rotto... diciamo che la sfiga le ha rimangiato i tanti piazzamenti fatti per pochi centesimi in questa stagione
ed è un po' la sfiga che colpisce ogni italiano che ha fatto una stagione esaltante...
Ultima modifica di markus_81; 4-04-2025 alle 00:39:58
ora la Federazione offrirà qualsiasi cosa alla Colturi per gareggiare con la bandiera italiana e salvare la campagna delle Olimpiadi
Video dell'infortunio atroce, di quelli che ti fanno pensare a tornare a camminare decentement, altro che gareggiare competitivamente![]()